Nn mi ricordo ma hai già formattato il device?....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si vabbe'...
ma il mondo continua sereno anche se uno non aggiorna a ics ...
cioè , io stesso sono preda della frenesia degli aggiornamenti, ma che fa in piu ics rispetto al mio 3.2 ???
cioè .. campiamo sereni e tranquilli, se non potrai aggiornare domani mattina, campi lo stesso, e il telefono funziona lo stesso, ...
aggiornerai fra 10 giorni ..? e vabbe' ....
Pensa io ho dovito campare da novembre fino a marzo sempre con 3.1 !!! pazzesco... che poveraccio che ero !!!
ora sono passato a 3.2 ... e meraviglia !!!! è cambiato tutto ... sono bello , ricco, so parlare il tedesco e ho una ferrari parcheggiata in garage ...
p.s.
Scherzando, e senza polemiche... in amicizia !!!!
Ma qualcuno sa il modo di far partire Kies con Ubuntu?
Per aggiornare a ICS il mio SGS2 devo per forza usare Kies o posso aggiornare direttamente dal telefono con la rete wifi come ho fatto per aggiornare alla 2.3.6?
Scusate quando vado su aggiornamento e inizializzazione firmware mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione firmware" significa che il firmware è già aggiornato o cè qualcosa che non và? Lo chiedo perchè avevo fatto il root e poi ho rimesso di nuovo il firmware originale di prima
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anche come androidiano(anche se ho anche un iphone) :-). quindi spero di scrivere nella sezione giusta premetto che ho letto fino a 20 pagine ma la risposta che cercavo non l'ho trovata.
Arriviamo al problema, ieri ho preso tramite subito un samsung galaxy2 mi sono accorto subito che c'era qualcosa che non andava, appena lo accendevo veniva fuori un triangolo giallo e il telefono crashava di continuo, ho cercato un pò su internet dei firmware originali e dopo un pò di litigi sono riuscito a installarlo con odin 1.83 (versione firmware:I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.ta r).
Ora il telefono va da dio, e si connette anche a kies, cosa che prima non faceva. ora è sopraggiunto un altro problem,a kies dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies ho letto qualcosa sul forum ma non ci ho capito molto, quindi cerco di postare tutte le informazioni necessarie e se qualcuno ha delle risposte lo ringrazio in anticipo.
Allora Kies dice
Versione Software: I9100XILA3/I91000IXKK1/I9100XWKI1/I9100XILA3 (KOR)
VARIE INFORMAZIONI TELEFONO :
PDA: I9100XILA3
PHONE:I9100XWKI1
CSC:I9100XIKK1
SELLOUTSMS:ON
PCODE:GT-I9100LKAITV
MODE: TEST
VERSIONE ANDROID:2.3.6
Le mie domande sono:
monto un software originale ora???
perchè non riesco ad aggiornare qual'ora ci siano aggiornamenti?
perche ho il mode in test? è normale??
qual'è l'ultima versione di android rilasciata da samsung per questo telefono?
Ringrazio tutti in anticipo, e chiedo scusa qual'ora avessi sbagliato sezione o modo di parlare.
Ciao grazie
Qualcuno sa con certezza che via OTA non si può aggiornare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk