Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Hai provato a cancellare tutto cio che riguarda kies da pc compresi i driver e a installarlo di nuovo?!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
No. Per il Kies lo disinstallo normalmente. Mentre per i driver come faccio a toglierli?
Provo a togliere entrambi e riprovo
-
Quote:
FabiettoHD
No. Per il Kies lo disinstallo normalmente. Mentre per i driver come faccio a toglierli?
Provo a togliere entrambi e riprovo
Dal pc vai in pannello di controllo e vai in disistalla programma ti compare la lista di tutti i programmi tra cui kies e drivers samsung ;)
-
Ieri ho aggiornato ad ICS 4.0.3...Tutto ok...Se non stamattina aprendo Kies mi dice che il mio Samsung non è supportato da Kies 2.0...Ma il mio Kies è aggiornato alla piu recente...com'è possibile??? Qualcuno ha lo stesso problema?? Grazie!
-
Quote:
pon
Qualcuno sa con certezza che via OTA non si può aggiornare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si è sicuro!!
-
Quote:
Misterx86
Dal pc vai in pannello di controllo e vai in disistalla programma ti compare la lista di tutti i programmi tra cui kies e drivers samsung ;)
Kies ok. Non sapevo che trovavo anche li i driver Samsung. Come si chiamano?Stasera provo subito. Poi reinstallo e attacco il telefono?
-
Quote:
FabiettoHD
Kies ok. Non sapevo che trovavo anche li i driver Samsung. Come si chiamano?Stasera provo subito. Poi reinstallo e attacco il telefono?
esattamente....i drivers sono sotto il nome di samsung drivers usb phone( o qualcosa del genere)
-
non so come sono riuscito a far partire kies, dopo mesi di tentativi...
cmq adesso mi consuma circa 1,2 giga di ram..dice il taskmanager
-
Sto iniziando a perdere la pazienza...ho sempre lo stesso problema nonostante abbia seguito tutti i vostri consigli, ogni volta che inizia a scaricare l'aggiornamento il cellulare si disconnette e kies ricominica il processo daccapo...non ce la faccio più! Fino ad oggi mi ero tenuto alla larga da questo programma a dir poco ridicolo..ma adesso questo cavolo di ICS non si può installare via OTA e devo usare per forza KIES....qualcuno ha la bacchetta magica??
-
Penso di non essere OT.
Dopo l'aggiornamento ad ICS (fatto con Kies e con ottimi risultati), riscontro un solo problema: con Kies Air (che utilizzavo spesso prima del passaggio ad Ice Cream), non riesco più a mandare file di qualsiasi genere in Esplora risorse, poichè mi dice "Spazio insufficiente".
Da cosa è dovuto?
-
Quote:
xPeppinhox
Penso di non essere OT.
Dopo l'aggiornamento ad ICS (fatto con Kies e con ottimi risultati), riscontro un solo problema: con Kies Air (che utilizzavo spesso prima del passaggio ad Ice Cream), non riesco più a mandare file di qualsiasi genere in Esplora risorse, poichè mi dice "Spazio insufficiente".
Da cosa è dovuto?
prova a fare un wipe cache da recovery...
puoi utilizzare anche Airdroid gratuito sul play è ottimo ed io mi ci trovo bene....