Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nohreka
https://www.androidiani.com/forum/sa...-riuscita.html
continuo qui.
controllando i driver ho visto che mi manca quello nominato GT-i9100 e reinstallando non mi compare lo stesso
aggiungo che sono più o meno sei mesi che ho sto problema quindi non ditemi di abbandonare kies che già non lo uso, vorrei solo risolvere sto problema...
inoltre mi è capitato una volta che il cavo usb in debug mode si staccasse mentre stava facendo una copia tramite il pc e da quel momento in poi non riesco più a copiare niente perchè i processi vanno esageratamente a rilento e ad un certo punto si bloccano definitivamente, questo sia per la memoria interna che esterna microsd.
la memoria esterna collegata al pc tramite un adattatore funziona perfettamente.
attendo i vostri consigli
tornando sul mio problema... ho provato sul portatile e la connessione UBS funziona da dio xD quindi boh non so perche sul fisso non vada, ora provo a vedere kies appena finisce l'aggiornamento. il bakcup ancora non l'ho fatto
EDIT: funziona anche kies sul portatile
praticamente il problema è sul fisso che non riesce a installare i driver quando lo connetto tipo: Samsung Mobile MTP Device, poi mi esce GT-i9100 non riuscita...
-
A me il Kies non trova il cellulare. E l ho provato su 2 o 3 pc. Niente di niente da quando l ho preso e la cosa adesso mi ruga perchè è uscito ICS e vorrei aggiornalo. Come posso fare. Lo attacco me lo vede come memoria di massa ma il Kies non mi rileva il cellulare..
-
Quote:
FabiettoHD
A me il Kies non trova il cellulare. E l ho provato su 2 o 3 pc. Niente di niente da quando l ho preso e la cosa adesso mi ruga perchè è uscito ICS e vorrei aggiornalo. Come posso fare. Lo attacco me lo vede come memoria di massa ma il Kies non mi rileva il cellulare..
Hai provato a cancellare tutto cio che riguarda kies da pc compresi i driver e a installarlo di nuovo?!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Hai provato a cancellare tutto cio che riguarda kies da pc compresi i driver e a installarlo di nuovo?!
No. Per il Kies lo disinstallo normalmente. Mentre per i driver come faccio a toglierli?
Provo a togliere entrambi e riprovo
-
Quote:
FabiettoHD
No. Per il Kies lo disinstallo normalmente. Mentre per i driver come faccio a toglierli?
Provo a togliere entrambi e riprovo
Dal pc vai in pannello di controllo e vai in disistalla programma ti compare la lista di tutti i programmi tra cui kies e drivers samsung ;)
-
Ieri ho aggiornato ad ICS 4.0.3...Tutto ok...Se non stamattina aprendo Kies mi dice che il mio Samsung non è supportato da Kies 2.0...Ma il mio Kies è aggiornato alla piu recente...com'è possibile??? Qualcuno ha lo stesso problema?? Grazie!
-
Quote:
pon
Qualcuno sa con certezza che via OTA non si può aggiornare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si è sicuro!!
-
Quote:
Misterx86
Dal pc vai in pannello di controllo e vai in disistalla programma ti compare la lista di tutti i programmi tra cui kies e drivers samsung ;)
Kies ok. Non sapevo che trovavo anche li i driver Samsung. Come si chiamano?Stasera provo subito. Poi reinstallo e attacco il telefono?
-
Quote:
FabiettoHD
Kies ok. Non sapevo che trovavo anche li i driver Samsung. Come si chiamano?Stasera provo subito. Poi reinstallo e attacco il telefono?
esattamente....i drivers sono sotto il nome di samsung drivers usb phone( o qualcosa del genere)
-
non so come sono riuscito a far partire kies, dopo mesi di tentativi...
cmq adesso mi consuma circa 1,2 giga di ram..dice il taskmanager