Ragazzi il mio cell è brandizzato 3 ,questo vuol dire che non posso eseguire l'aggiornamento firmware?
Il mio è PDA I9100XWKF4
Ragazzi il mio cell è brandizzato 3 ,questo vuol dire che non posso eseguire l'aggiornamento firmware?
Il mio è PDA I9100XWKF4
Ciao a tutti, mi è arrivato stamane il Galaxy S2 ma ho un problema con Kies..Nelle informazioni di base dice che il mio terminale NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE?? Cosa devo fare? il firmware corrente è il KG5...
Inoltre se voglio avere permessi di root e la cartella EFS, per una possibile modifica futura, devo farlo prima di qualsiasi aggiornamento o posso farlo anche dopo?
Grazie a tutti dell'aiuto, scusate ma sono nuovo del mondo android e sto cercando di saltarci fuori a piccoli passi.
Salve a tutti, da qualche giorno ho dei problemi con il programma della Samsung KIES per scaricare delle foto dal PC al telefono, il telefono si connette ma poco dopo si disconnette chiedendomi di connetterlo e così via all'infinito, sapete qualcosa?
salve ragazzi,ho provato ad aggiornare il mio S2 con Kies sia con windows 7 che con Xp con USB ,MA NON FUNZIONA...mi dice che devo passare al nuovo firmware e quando premo aggiornare rimane a "girare" senza fare nulla...premetto che Lo smartphone in mio possesso non e' brandizzato.
Grazie per l'aiuto
questi i parametri :
PDA : I9100XWKE7
PHONE : I9100XWKE1
CSC : I9100ITVKES
build info: Wed may 18 16.08 KST2011
Buongirono a tutti,
io ho da un bel po' un problema con kies air. Non riesco ad uploadare files sul gs2, per caso ci sono porte da aprire sul router? Strano perché fa tutto sulla 80..
Ogni consiglio è ben accetto..
Salve e complimenti per il forum, provengo da un Iphone 4 quindi non sono proprio pratico.
Ho lo stesso problema dell'utente qui quotato, ho installato il Kies sul mio MacBook ma una volta collegato il Samsung Galaxy S2 mi dice così:
Schermata 2011-10-13 a 14.57.12.png
A cosa è dovuto e come risolvo? Grazie
ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho appena acquistato l'sgs2 e arrivo da sgs, appena tirato fuori dalla scatola lo colelgo e
cerco di aggiornarlo con kies (mai usato) e naturalmente mi si pianta tutto, stacco il cavo dopo 3 ore
e il cell va solo in download mode! ora ho acquistato il jig, inserito e mi avvia il dm il cell, provo a flashare
con rom originale ma odin si pianta lo stesso su boot.bin....:-(
qualcuno ha qualche consiglio??
grazie a tutti in anticipo....
ciao Alessandro
Secondo me hai qualche problema ai driver. Io posso solo consigliarti di reinstallare tutto da capo..o meglio provare l'aggiornamento con un altro pc
Grazie per la risposta, non so ho flashato un sgs e odin sembra funzionare, temo che si sia danneggiato
sgs2, potrebbe essere il bootloader? odin comunque parte ma si blocca quando arriva su boot.bin ...
usando la jig dovrebbe sbloccarsi a livello software ... posso provare con
un altro pc ma non penso che sia quello il problema.
grazie
Tranquillo che se va in download mode con odin lo ripristini in ogni caso.Segui la guida x il flash della rom stock in sez in evidenza