Il mio kies dice che il fispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il mio kies dice che il fispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies
ragazzi ho un problema che mi sta innervosendo parecchio!!! da un po di giorni il mio cell si riavvia solo,mi dice che sono connesso tramite usb quando nn lo sono,mi appare sempre scansione multimediale in esecuzione...alche ho chiamato il centro assistenza che mi ha detto di resettarlo!! ok...dopo averlo resettato vado a collegarlo tramite usb ma ne mi trova su kies,ne come periferica esterna a risorse del computer,impedendomi praticamente di fare backup o aggiornamenti!!! premesso che lo faceva anche prima di essere resettato....come mao??? che caspita gli prende??? e come faccio a farlo riconoscere dal mio pc??? spegatemi i passaggi se potete grazie...
.....:o......o_O ssssssssssssssssttttttttttttttt..... raga sto provando via ota.... ora è in download.... silenzio mi raccomando che se va vi do un bacio a tutti uno per uno....rotfl
poi volevo sapere se utilizzare un cavo usb NON samsung puo danneggiare il dispositivo!...spero mi chiariate questi dubbi...grazie
Prova a resettare il driver
come si fa??
Come e andato l'aggiornamento ed e ecambiato qualcosa ???
Ciao ragazzi..dopo aver letto alcune guide sul web ho letto una cosa:Se si ha sul proprio telefono una versione di test, i permessi di root abilitati o un kernel modificato installato (es. CF-Root) sarà impossibile aggiornare.
Come faccio a capire se ho qualcosa di attivo nel telefono?ps.sono bloccato alla 2.3.3 e ne kies ne via wifi riesco a effettuare l'aggiornamento..