Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
A me esce questo chi aiuta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cripolo17
A me esce questo chi aiuta
ma hai una rom moddata installota sul device?
-
Quote:
andrestyle
Ciao ragazzi..dopo aver letto alcune guide sul web ho letto una cosa:Se si ha sul proprio telefono una versione di test, i permessi di root abilitati o un kernel modificato installato (es. CF-Root) sarà impossibile aggiornare.
Come faccio a capire se ho qualcosa di attivo nel telefono?ps.sono bloccato alla 2.3.3 e ne kies ne via wifi riesco a effettuare l'aggiornamento..
beh per capirlo...
te hai mai fatto del modding sul device?
-
No nessuna ma ho portato l's2 in un centro assistenza per colpa della versione 2.3.6 e mi hanno installata la 2.3.5
-
Quote:
cripolo17
No nessuna ma ho portato l's2 in un centro assistenza per colpa della versione 2.3.6 e mi hanno installata la 2.3.5
ecco spiegato l'arcano...... hanno usato i loro tool(credo odin) per installarti l'aggiornamento 2.3.5.....
o vai e gli tiri le orecchie o vai in sezione modding e scrivi li il tuo problema......qui devi solo usare odin....
-
Ragazzi ho un problema con kies non riesco a fare il backup dei dati per il wipe per aggiornare a ICS room originale samsung
Cell: Galaxy S2
Si blocca al 99% sapreste aiutarmi?
WINDOWS 7 64 bit
-
Quote:
diavolo78
beh per capirlo...
te hai mai fatto del modding sul device?
No, mai usato odin o altro..telefono italiano no brand mai toccato..
-
Quote:
andrestyle
No, mai usato odin o altro..telefono italiano no brand mai toccato..
quindi...se non hai mai fatto niente sei apposto.
lancia kies aspetta che si apre...collega il cell al pc e aggiorna.
-
Ciao a tutti, nuovissimissimo qui sul forum per porvi un problema/dubbio!
Ho scaricato kies (pc suite) e connettendo il mio gs2 il programma mi dice che il modello del mio dispositivo non è compatibile con il programma.. com'è possibile? poi girovagando nel web ho trovato il modo per verificare il csc che risulta essere questo: I9100oXIKK1
comprato presso un marcopolo expert non è italiano il prodotto? what's??? io volevo solo aggiornare il mio smartphone!!! oltretutto mi dice che kies non supporta la modalità debug!
-
Quote:
denisqwerty
Ciao a tutti, nuovissimissimo qui sul forum per porvi un problema/dubbio!
Ho scaricato kies (pc suite) e connettendo il mio gs2 il programma mi dice che il modello del mio dispositivo non è compatibile con il programma.. com'è possibile? poi girovagando nel web ho trovato il modo per verificare il csc che risulta essere questo: I9100oXIKK1
comprato presso un marcopolo expert non è italiano il prodotto? what's??? io volevo solo aggiornare il mio smartphone!!! oltretutto mi dice che kies non supporta la modalità debug!
devi togliere la spunta alla modalità debug...
vai qui :Menu/impostazioni/applicazioni/sviluppo e togli la spunta a debug se c'è...
fai sapere