Si ci mette una vita per riconoscerlo e non sempre va a buon fine..oltretutto su una guida samsung diceva di inserire la modalitá debug per permettere a kies di scrivere il nuovo firmware..
Visualizzazione stampabile
Grazie mille anchio all'inizio anchio all'inizio credevo che avessere usato odin ma nn uscival il triangolino comunque grazie:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi con questo cavolo di Kies ho un enorme problema! Ho un sgs2 Tim solo che ho da poco ho installato ics ufficiale no brand. Da quel momento kies non mi riconosce più il cell! -.- Il problema più grosso non è tanto che non posso usare kies, quanto quello di non sapere più come riportare sul cell la rubrica con il backup fatto con kies! -.- Mi sapreste dare una mano?? Non so più che fare, ed onestamente più di 800 contatti non li voglio passare manualmente!
Devi andare su ripristina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti puoi spiegare meglio? Ho provato di tutto! Disinstallare/reinstallare sia il firmware che kies più volte con più combinazioni con e senza sd ma niente. Ho ripristinato i dati di fabbrica e niente. Non ho più idea di cosa fare! Siccome il mio unico problema è la rubrica cercavo un'app che potesse risolvere il mio problema ma non ne ho trovati. Tra le altr cose il pc me lo riconosce tranquillamente come periferica di massa.