Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gisworld90
salve ragazzi il mio pc nn rileva il samsung galaxy attraverso il cavo usb... istallo kies e nn va.. dove posso trovare i driver?? come elimino i vecchi forse danneggiati??? come posso fare aiutoooo
dal pannello di controllo del tuo pc trovi installazione applicaziono se hai xp su seven programmi e funzionalità
qui i driver
thanks a sx
-
Ho il GS2 Brand 3 Gingerbread 2.3.5 installato kies l'unico driver che non riesce ad installare è Samsung usb modem, ho provato la procedura del kies per ripristino driver ma niente, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, ho cambiato usb ma niente. In pratica mi fa vedere il contenuto del cell e basta. Debug disattivata ovviamente. Del Kies non mi importa assolutamente niente, il problema è che non me lo riconosce neanche ODIN! :'( Non ho sd esterna, Windows seven ultimate x64
-
Quote:
robottinoblu
Ho il GS2 Brand 3 Gingerbread 2.3.5 installato kies l'unico driver che non riesce ad installare è Samsung usb modem, ho provato la procedura del kies per ripristino driver ma niente, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, ho cambiato usb ma niente. In pratica mi fa vedere il contenuto del cell e basta. Debug disattivata ovviamente. Del Kies non mi importa assolutamente niente, il problema è che non me lo riconosce neanche ODIN! :'( Non ho sd esterna, Windows seven ultimate x64
provato a pulire il pc con ccleaner e installare solo i driver usb? li trovi qualche post più su in una mia risposta....
thanks a sx
-
Salve a tutti. Dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a collegare il mio Galaxy I9100G al PC. Ho scaricato Kies dal sito ufficiale della Samsung ma collegando il dispositivo al PC non riesce a leggerlo ne con Kies, ne come archiviazione di massa. La versione di Kies che ho scaricato è la seguente: Kies_2.3.0.12035_16_4.
Andando in Impostazioni--->Wireless e rete--->Impostazioni USB ho cliccato su "Collega" ma mi dice "USB è collegato. Scollegare il cavo".
C'è qualche procedura che devo fare? Io non ci sto capendo nulla!
-
Quote:
Fabio2401
Salve a tutti. Dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a collegare il mio Galaxy I9100G al PC. Ho scaricato Kies dal sito ufficiale della Samsung ma collegando il dispositivo al PC non riesce a leggerlo ne con Kies, ne come archiviazione di massa. La versione di Kies che ho scaricato è la seguente: Kies_2.3.0.12035_16_4.
Andando in Impostazioni--->Wireless e rete--->Impostazioni USB ho cliccato su "Collega" ma mi dice "USB è collegato. Scollegare il cavo".
C'è qualche procedura che devo fare? Io non ci sto capendo nulla!
Per la seconda domanda: prima premi collega e poi attacchi il cavo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non lo legge nemmeno in questo modo.
-
Quote:
Fabio2401
io farei un bel formattone generale al cell..ma perderai tutti i dati......... magari fai un backup
-
Quote:
diavolo78
io farei un bel formattone generale al cell..ma perderai tutti i dati......... magari fai un backup
Non credo sia questo il problema, ho provato a collegarlo anche quando era nuovo senza niente dentro, adesso ho solo qualche applicazione installata, nient'altro..
-
Quote:
Fabio2401
Il cavo che usi è quello originale? Ho letto che qualche volta può dipendere anche dal cavo non adatto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si si.. è quello che ho trovato nella scatola.