Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
nn lo conosco
Provalo. Fa buona parte di quello che fa KIES, ma non mi ha sbelinato il PC con driver USB che mi fanno comparire popup a ripetizione.
Forse meriterebbe una recensione...
Ciau!
-
salve a tutti ho aperto kies ed ho iniziato il back up dei dati del sgs2 ma sono 3 ore che non succede nulla. è sempre fermo nella fase di preparazione che faccio scollego o aspetto??? il cell è brand 3 e tutto di fabbrica
-
salve ragazzi il mio pc nn rileva il samsung galaxy attraverso il cavo usb... istallo kies e nn va.. dove posso trovare i driver?? come elimino i vecchi forse danneggiati??? come posso fare aiutoooo
-
Quote:
Gisworld90
salve ragazzi il mio pc nn rileva il samsung galaxy attraverso il cavo usb... istallo kies e nn va.. dove posso trovare i driver?? come elimino i vecchi forse danneggiati??? come posso fare aiutoooo
dal pannello di controllo del tuo pc trovi installazione applicaziono se hai xp su seven programmi e funzionalità
qui i driver
thanks a sx
-
Ho il GS2 Brand 3 Gingerbread 2.3.5 installato kies l'unico driver che non riesce ad installare è Samsung usb modem, ho provato la procedura del kies per ripristino driver ma niente, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, ho cambiato usb ma niente. In pratica mi fa vedere il contenuto del cell e basta. Debug disattivata ovviamente. Del Kies non mi importa assolutamente niente, il problema è che non me lo riconosce neanche ODIN! :'( Non ho sd esterna, Windows seven ultimate x64
-
Quote:
robottinoblu
Ho il GS2 Brand 3 Gingerbread 2.3.5 installato kies l'unico driver che non riesce ad installare è Samsung usb modem, ho provato la procedura del kies per ripristino driver ma niente, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, ho cambiato usb ma niente. In pratica mi fa vedere il contenuto del cell e basta. Debug disattivata ovviamente. Del Kies non mi importa assolutamente niente, il problema è che non me lo riconosce neanche ODIN! :'( Non ho sd esterna, Windows seven ultimate x64
provato a pulire il pc con ccleaner e installare solo i driver usb? li trovi qualche post più su in una mia risposta....
thanks a sx
-
Salve a tutti. Dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a collegare il mio Galaxy I9100G al PC. Ho scaricato Kies dal sito ufficiale della Samsung ma collegando il dispositivo al PC non riesce a leggerlo ne con Kies, ne come archiviazione di massa. La versione di Kies che ho scaricato è la seguente: Kies_2.3.0.12035_16_4.
Andando in Impostazioni--->Wireless e rete--->Impostazioni USB ho cliccato su "Collega" ma mi dice "USB è collegato. Scollegare il cavo".
C'è qualche procedura che devo fare? Io non ci sto capendo nulla!
-
Quote:
Fabio2401
Salve a tutti. Dopo vari tentativi non sono ancora riuscito a collegare il mio Galaxy I9100G al PC. Ho scaricato Kies dal sito ufficiale della Samsung ma collegando il dispositivo al PC non riesce a leggerlo ne con Kies, ne come archiviazione di massa. La versione di Kies che ho scaricato è la seguente: Kies_2.3.0.12035_16_4.
Andando in Impostazioni--->Wireless e rete--->Impostazioni USB ho cliccato su "Collega" ma mi dice "USB è collegato. Scollegare il cavo".
C'è qualche procedura che devo fare? Io non ci sto capendo nulla!
Per la seconda domanda: prima premi collega e poi attacchi il cavo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non lo legge nemmeno in questo modo.
-
Quote:
Fabio2401
Non lo legge nemmeno in questo modo.
io farei un bel formattone generale al cell..ma perderai tutti i dati......... magari fai un backup