Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
io farei un bel formattone generale al cell..ma perderai tutti i dati......... magari fai un backup
Non credo sia questo il problema, ho provato a collegarlo anche quando era nuovo senza niente dentro, adesso ho solo qualche applicazione installata, nient'altro..
-
Quote:
Fabio2401
Non lo legge nemmeno in questo modo.
Il cavo che usi è quello originale? Ho letto che qualche volta può dipendere anche dal cavo non adatto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si si.. è quello che ho trovato nella scatola.
-
Quote:
Fabio2401
Mi dispiace. Io mi arrendo. Ti lascio ad uno che ne sa 78 più del diavolo.;)
-
Quote:
paolov
Mi dispiace. Io mi arrendo. Ti lascio ad uno che ne sa 78 più del diavolo.;)
hahahahahahahahah bella questa....
-
Quote:
Fabio2401
hai modo di provare su un altro pc?
-
Adesso no, cmq penso sia un problema di Driver, prima quando lo collegavo si avviava la ricerca in automatico e poi mi diceva che non riusciva a trovarli. Ho Windows 7 a 64 bit.
-
Quote:
Fabio2401
Adesso no, cmq penso sia un problema di Driver, prima quando lo collegavo si avviava la ricerca in automatico e poi mi diceva che non riusciva a trovarli. Ho Windows 7 a 64 bit.
allora scorri qualche pagina indietro trovi una piccola guida che ho scritto seguila, disinstalla tutto riavvia il pc e quando hai fatto ..poi fammi sapere
edit:
aspetto?a che punto sei?
-
Quote:
diavolo78
provato a pulire il pc con ccleaner e installare solo i driver usb? li trovi qualche post più su in una mia risposta....
thanks a sx
farò un format al gs2 dopo aver fatto un backup, già fatto tutto quello scritto in precedenza...
P.S. I thanks si ricevono...non si chiedono! Non c'è utilità ad aiutare un altro con la sola ottica di ricevere un thanks, niente è obbligatorio, ne ricevere aiuto ne essere ringraziati. A meno che non si è un collezionista di numeri incrementali alla destra di thanks. E' solo un buon costume di chi appartiene a questa favolosa comunità android!
-
Quote:
robottinoblu
farò un format al gs2 dopo aver fatto un backup, già fatto tutto quello scritto in precedenza...
P.S. I thanks si ricevono...non si chiedono! Non c'è l'utilità ad aiutare un altro con la sola ottica di ricevere un thanks, niente è obbligatorio, ne ricevere aiuto ne essere ringraziati. A meno che non si è un collezionista di numeri incrementali alla destra di thanks. E' solo un buon costume di chi appartiene a questa favolosa comunità android!
detto questo qual'è il problema? ti ho obbligato a mettere il thanks?non mi pare proprio.....e se ti riferisci alle scritte non sono l'unico ad averle o scrivere del thanks...non mi pare chi i moderatori mi abbiano detto qualcosa ne tanto meno a te....
quindi ti ripeto cosa vuoi dere con ciò che hai scritto?