Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
detto questo qual'è il problema? ti ho obbligato a mettere il thanks?non mi pare proprio.....e se ti riferisci alle scritte non sono l'unico ad averle o scrivere del thanks...non mi pare chi i moderatori mi abbiano detto qualcosa ne tanto meno a te....
quindi ti ripeto cosa vuoi dere con ciò che hai scritto?
Non sto dicendo della scritta in basso personale che ci sta, ma al fatto che hai scritto "thanks a sx", ovviamente non violi alcuna regola del forum...ma non c'è motivo che me lo scrivi per i motivi che ho scritto in precedenza. Cmq non andiamo off-Topic...
-
Quote:
robottinoblu
Non sto dicendo della scritta in basso personale che ci sta, ma al fatto che hai scritto "thanks a sx", ovviamente non violi alcuna regola del forum...ma non c'è motivo che me lo scrivi per i motivi che ho scritto in precedenza. Cmq non andiamo off-Topic...
ed io ti ripeto quindi che vuoi?qual'è il problema....non sono l'unico a scriverlo... punto e basta
non lo voglio e non lo cerco ....se te che ti fai problemi ... e vai ot
da me che vuoi?
-
Quote:
diavolo78
leggi e prova
Ho seguito la tua guida ma non ho risolto il problema..non so più cosa fare! :(
-
Quote:
Fabio2401
Ho seguito la tua guida ma non ho risolto il problema..non so più cosa fare! :(
disinstalla tutto e installa solo idriver..poi sul pc vai sotto gestione periferiche e vedi se trovi il cell.
-
Ciao a tutti,
ieri ho aperto il programma di Keis e mi ha chiesto di installare gli aggiornamenti disponibili. Dopo di che si è chiuso da solo e da allora non va più. Se clicco sull'icona del progamma non si apre, ho provato a disinstallarlo ma mi dice che non è possibile perchè il programma è in funzione.
Oggi ho scaricato e installato l'ultima versione di Kies ma ancora non me lo apre.
A questo punto non so cosa fare. Non me lo apre ma nemmeno posso disinstallarlo.
Qualcuno può aiturami?
Grazie.
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
GINGERBREAD.XILA2
ANDROID 2.3.6
-
prova a collegarlo smontando la scheda sd
-
Quote:
alberto67va
Ciao a tutti,
ieri ho aperto il programma di Keis e mi ha chiesto di installare gli aggiornamenti disponibili. Dopo di che si è chiuso da solo e da allora non va più. Se clicco sull'icona del progamma non si apre, ho provato a disinstallarlo ma mi dice che non è possibile perchè il programma è in funzione.
Oggi ho scaricato e installato l'ultima versione di Kies ma ancora non me lo apre.
A questo punto non so cosa fare. Non me lo apre ma nemmeno posso disinstallarlo.
Qualcuno può aiturami?
Grazie.
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
GINGERBREAD.XILA2
ANDROID 2.3.6
Chiudi i 2 processi di kies dal task manager, poi usa ccleaner riavvisl il pc e reinstalla kies.
I 2 processi sn kiestryagent e kiespdlr. Prova.....;)
Thanks a sx se ti sn srato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
spero di non ripetere un argomento già discusso su questo atroce programma che affligge tutti noi felici possessori Samsung.
Ho fatto un Backup completo del mio Note appunto con Kies prima di mettere una custom rom,il backup l'ho fatto dall'ultima stock rom disponibile per poi passare alla Lite'ning...
Backup finito positivamente,ma l'amara sorpresa l'ho trovata quando sono andato a fare il restore di questo,praticamente lo vede me lo fa selezionare e li succede la parte più bella ossia come se non selezionassi nulla!C'è ma come se non esistesse!
Avevo dei messaggi e note molto importanti perchè poi per il resto ha sincronizzato tutto da se...
Sapete se c'è una maniera per risolvere questo problema?
Perchè il backup c'è ma non lo fa selezionare?
Grazie a tutti!
Ah dimenticavo sto su Mac!
-
ho letto molte delle pagine del post, ma le varie soluzioni riportate non mi hanno permesso di aggioranre a ics il tel:
ho un i9100G (aimè me ne sono accorto dopo, pirla io) - appena acceso era impostato sulla lingua francese, quindi suppongo sia francese
pda: LB1
phone: KL4
csc: LB1 (XEF)
ging: 2.3.6
Premmetto che il tel è nuovo ma ho fatto le formattazioni richieste lo stesso, idem dati di fabbrica. Appena connesso con kies mi ha riconosciuto un aggiornamento pensavo fosse ICS, invece era sempre GING che mi ha portato al 2.3.6...
..ora non mi trova altri aggiornamenti, provo ad andare su inizializzazione/aggio, ma mi di "che il mio cel non supporta l'inizializzazione".
Cosa posso fare? Spero in vostri aiuti, anche soluzioni tramite odin se per il mio terminale c'è questa possibilità...
-
Quote:
vise11
ho letto molte delle pagine del post, ma le varie soluzioni riportate non mi hanno permesso di aggioranre a ics il tel:
ho un i9100G (aimè me ne sono accorto dopo, pirla io) - appena acceso era impostato sulla lingua francese, quindi suppongo sia francese
pda: LB1
phone: KL4
csc: LB1 (XEF)
ging: 2.3.6
Premmetto che il tel è nuovo ma ho fatto le formattazioni richieste lo stesso, idem dati di fabbrica. Appena connesso con kies mi ha riconosciuto un aggiornamento pensavo fosse ICS, invece era sempre GING che mi ha portato al 2.3.6...
..ora non mi trova altri aggiornamenti, provo ad andare su inizializzazione/aggio, ma mi di "che il mio cel non supporta l'inizializzazione".
Cosa posso fare? Spero in vostri aiuti, anche soluzioni tramite odin se per il mio terminale c'è questa possibilità...
Facciamo cambio? Il mio brandizzato Vodafone, intonso, mai "lavorato" (no root, no wipe, niente elaborazioni di nessun tipo) si è aggiornato via Kies a ICS. Beh non so cosa darei per poter tornare a GB! Ovviamente in modo pulito, quindi niente Odin e/o quant'altro. Ti invidio, sinceramente.