Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vise11
ho letto molte delle pagine del post, ma le varie soluzioni riportate non mi hanno permesso di aggioranre a ics il tel:
ho un i9100G (aimè me ne sono accorto dopo, pirla io) - appena acceso era impostato sulla lingua francese, quindi suppongo sia francese
pda: LB1
phone: KL4
csc: LB1 (XEF)
ging: 2.3.6
Premmetto che il tel è nuovo ma ho fatto le formattazioni richieste lo stesso, idem dati di fabbrica. Appena connesso con kies mi ha riconosciuto un aggiornamento pensavo fosse ICS, invece era sempre GING che mi ha portato al 2.3.6...
..ora non mi trova altri aggiornamenti, provo ad andare su inizializzazione/aggio, ma mi di "che il mio cel non supporta l'inizializzazione".
Cosa posso fare? Spero in vostri aiuti, anche soluzioni tramite odin se per il mio terminale c'è questa possibilità...
Per il 9100g non c'é nessun update a ics..e informati sul modello che hai tra le mani..é molto diverso dal 9100 classico..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
pietrosg
Facciamo cambio? Il mio brandizzato Vodafone, intonso, mai "lavorato" (no root, no wipe, niente elaborazioni di nessun tipo) si è aggiornato via Kies a ICS. Beh non so cosa darei per poter tornare a GB! Ovviamente in modo pulito, quindi niente Odin e/o quant'altro. Ti invidio, sinceramente.
ahah ma è così malvagio ICS? Dai non credo..comunque ci sto pacioccando un po' e già mi piace con ginger ma vorrei poterlo aggiornare all'ultima versione android, ma ho paura che ci sia da aspettare...
Quote:
ZiCkY
Per il 9100g non c'é nessun update a ics..e informati sul modello che hai tra le mani..é molto diverso dal 9100 classico..
Lo so che non è il modello classico, ma uscirà un update a ics anche per questo terminale oppure ce l'ho nel frack? (ho letto su google che qualcuno col "G" è riuscito ad aggiornare con odin, ma su samfirm ho visto che non c'è nulla di questo, l'ultima versione è quella che monto ora, la 2.3.6, quindi o è una balla o sono io che non cerco bene..
chiedo a voi esperti un aiuto se è possibile :)
-
Scusate l'off topic io ho scaricato l'agg tramite ota del cellulare tutto bene scaricato ora prima di installare l'aggiornamento la mia domanda e questa.. posso procedere o mi conviene prima formattare il cellulare allo stato di frabrica?!!
-
Quote:
nicola1989
Scusate l'off topic io ho scaricato l'agg tramite ota del cellulare tutto bene scaricato ora prima di installare l'aggiornamento la mia domanda e questa.. posso procedere o mi conviene prima formattare il cellulare allo stato di frabrica?!!
Nicola....non postare ovunque per cortesia...hai già fatto la domanda nel thread giusto..
-
Non ho risolto nemmeno in questo modo. Ho fatto lo stesso procedimento anche in un'altro Pc ma niente! Può essere che è questa cavolo di versione (I9100G) che da questo problema?? Sto uscendo pazzo!
-
La versione G non ha ancora l'aggiornamento a ICS, se il tuo intento è l'update
-
Ho cambiato hd al pc e quindi nuova installazione windows e come prima kies non comunica col samsung però i driver me li da tutti verdi mentre prima me ne dava uno rosso, per fortuna ho notato che odin vede l's2 quindi kies è superfluo però non capisco che problemi ha questo software
-
Quote:
diavolo78
Chiudi i 2 processi di kies dal task manager, poi usa ccleaner riavvisl il pc e reinstalla kies.
I 2 processi sn kiestryagent e kiespdlr. Prova.....;)
Thanks a sx se ti sn srato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie ma non è cambiato nulla, continuo a non riuscire ad aprire kies. Ho installato e disintallato varie volte il programma ma non lo apre. Se collego il cell. travite cavo usb, il pc lo trova senza problemi e se vado in esplora risorse c'è, però kies non si apre.
Che rottura!!
-
Quote:
diavolo78
disinstalla tutto e installa solo idriver..poi sul pc vai sotto gestione periferiche e vedi se trovi il cell.
Non ho risolto nemmeno in questo modo. Ho fatto lo stesso procedimento anche in un'altro Pc ma niente! Può essere che è questa cavolo di versione (I9100G) che da questo problema?? Sto uscendo pazzo!
-
Quote:
alberto67va
Grazie ma non è cambiato nulla, continuo a non riuscire ad aprire kies. Ho installato e disintallato varie volte il programma ma non lo apre. Se collego il cell. travite cavo usb, il pc lo trova senza problemi e se vado in esplora risorse c'è, però kies non si apre.
Che rottura!!
allora non so se potrebbe funzionare....ora ti do una vecchia versione di kies, prima chiudi i processi di kies dal task manager, poi disinstalla la nuova versione fai una bella pulizia al pc cn ccleaner, riavvi il pc scarica e installa questa versione Deposit Files , vedi se ti riconosce il cell se si allora prova ad aggiornare kies all'ultima versione e poi aggiorni il cell se è da aggiornare