Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgetta86
l'attesa ha prodotto che non ho risolto nulla...
dopo la schermata di 'aggiorna' acceto le condizioni kies si blocca nel passaggio 'firmwareupgrade'... ormai sono 10 minuti buoni che è fermo così...
capita quando si sono i server samsung occupati...aspetta ancora se no riprova più tardi.
-
ok tanto non vado di fretta... lo lascio ancora un pò sennò riprovo tra un'oretta...
grazie...appena si muove qualcosa ti aggiorno...
-
Quote:
giorgetta86
ok tanto non vado di fretta... lo lascio ancora un pò sennò riprovo tra un'oretta...
grazie...appena si muove qualcosa ti aggiorno...
per il grazie c'è il thanks....
-
niente.... quando installa l'aggiornamento mi esce un pop-up dove è riportato che il pc non riconosce il cell e che quindi devo staccare il cavo usb togliere la batteria riaccendere e effettuare nuovamente l'aggiornamento...
forse mi conviene lasciar perdere...
-
Dopo aver cambiato CSC, e quindi aver "disabilitato" gli aggiornamenti da KIES come è possibile ripristinarlo?
Grazie.
-
Quote:
diavolo78
per il grazie c'è il thanks....
Diavolo78 qualche soluzione al mio problema?
-
Ciao a tutti avrei il seguente problema: il pc mi rileva il cell (attraverso il cavo non avendo wifi) faccio partire kies, successivamente appre il messaggio connessione in corso e poi appare il seguente messaggio: impossibile connettersi a gt-s6500 impossibile recuperare le informazioni dal dispositivo.
Sono nuovo nel mondo android e me l'hanno appena regalato il cell. Kies e su windows xp sp3
-
Quote:
newphone
Ciao a tutti avrei il seguente problema: il pc mi rileva il cell (attraverso il cavo non avendo wifi) faccio partire kies, successivamente appre il messaggio connessione in corso e poi appare il seguente messaggio: impossibile connettersi a gt-s6500 impossibile recuperare le informazioni dal dispositivo.
Sono nuovo nel mondo android e me l'hanno appena regalato il cell. Kies e su windows xp sp3
ma...questa è la sezione galaxy s2.....
-
Quote:
diavolo78
ma...questa è la sezione galaxy s2.....
scusate non avevo letto mentr cercavo............
-
Quote:
Fabio2401
Diavolo78 qualche soluzione al mio problema?
riportami il tuo problema non mi ricordo......