Visualizzazione stampabile
-
salve,
ho un galaxy s2 che non vuole sapere di aggiornarsi...
con kies mi dice che posso aggiornare alla versione PDA:LP7 /PHONE:LPS /CSC:LP5 (OMN) parte il download e gli altri processi, ma sul cellulare non succede nulla e dopo un pò kies chiude tutte le finestre di avanzamento installazione come se avesse finito e sulla pagina principale mi mostra come se il galaxy non fosse più connesso.
ho provato con la connessione wifi l'aggiornamento fota ma dopo aver scaricato il pacchetto, dopo l'installazione, l'installazione il telefonino si spegne e riaccende dicendomi che l'aggiornamento non è riuscito.
Sapete darmi qualche indicazione?
ho già rinstallato kies, pulito il pc con ccleaner e ho provato, come da indicazioni fornite nell'altra sezione, a installare l'aggiornamento togliendo dal pc sia scheda sim che sd.
vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgetta86
salve,
ho un galaxy s2 che non vuole sapere di aggiornarsi...
con kies mi dice che posso aggiornare alla versione PDA:LP7 /PHONE:LPS /CSC:LP5 (OMN) parte il download e gli altri processi, ma sul cellulare non succede nulla e dopo un pò kies chiude tutte le finestre di avanzamento installazione come se avesse finito e sulla pagina principale mi mostra come se il galaxy non fosse più connesso.
ho provato con la connessione wifi l'aggiornamento fota ma dopo aver scaricato il pacchetto, dopo l'installazione, l'installazione il telefonino si spegne e riaccende dicendomi che l'aggiornamento non è riuscito.
Sapete darmi qualche indicazione?
ho già rinstallato kies, pulito il pc con ccleaner e ho provato, come da indicazioni fornite nell'altra sezione, a installare l'aggiornamento togliendo dal pc sia scheda sim che sd.
vi ringrazio
di la avevi scritto che eri in attesa...quindi a che punto sei ora?
prova come ho scritto nel post prima del tuo...fai sapere.
e per ringraziare utilizza il tasto thanks.
-
l'attesa ha prodotto che non ho risolto nulla...
dopo la schermata di 'aggiorna' acceto le condizioni kies si blocca nel passaggio 'firmwareupgrade'... ormai sono 10 minuti buoni che è fermo così...
-
Quote:
giorgetta86
l'attesa ha prodotto che non ho risolto nulla...
dopo la schermata di 'aggiorna' acceto le condizioni kies si blocca nel passaggio 'firmwareupgrade'... ormai sono 10 minuti buoni che è fermo così...
capita quando si sono i server samsung occupati...aspetta ancora se no riprova più tardi.
-
ok tanto non vado di fretta... lo lascio ancora un pò sennò riprovo tra un'oretta...
grazie...appena si muove qualcosa ti aggiorno...
-
Quote:
giorgetta86
ok tanto non vado di fretta... lo lascio ancora un pò sennò riprovo tra un'oretta...
grazie...appena si muove qualcosa ti aggiorno...
per il grazie c'è il thanks....
-
niente.... quando installa l'aggiornamento mi esce un pop-up dove è riportato che il pc non riconosce il cell e che quindi devo staccare il cavo usb togliere la batteria riaccendere e effettuare nuovamente l'aggiornamento...
forse mi conviene lasciar perdere...
-
Dopo aver cambiato CSC, e quindi aver "disabilitato" gli aggiornamenti da KIES come è possibile ripristinarlo?
Grazie.
-
Quote:
diavolo78
per il grazie c'è il thanks....
Diavolo78 qualche soluzione al mio problema?
-
Ciao a tutti avrei il seguente problema: il pc mi rileva il cell (attraverso il cavo non avendo wifi) faccio partire kies, successivamente appre il messaggio connessione in corso e poi appare il seguente messaggio: impossibile connettersi a gt-s6500 impossibile recuperare le informazioni dal dispositivo.
Sono nuovo nel mondo android e me l'hanno appena regalato il cell. Kies e su windows xp sp3