Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newphone
Ciao a tutti avrei il seguente problema: il pc mi rileva il cell (attraverso il cavo non avendo wifi) faccio partire kies, successivamente appre il messaggio connessione in corso e poi appare il seguente messaggio: impossibile connettersi a gt-s6500 impossibile recuperare le informazioni dal dispositivo.
Sono nuovo nel mondo android e me l'hanno appena regalato il cell. Kies e su windows xp sp3
ma...questa è la sezione galaxy s2.....
-
Quote:
diavolo78
ma...questa è la sezione galaxy s2.....
scusate non avevo letto mentr cercavo............
-
Quote:
Fabio2401
Diavolo78 qualche soluzione al mio problema?
riportami il tuo problema non mi ricordo......
-
allora io ho un samnsung galaxy s2 e quando lo collego al pc e faccio partire kies il programma non si apre minimemente ( se non qualche volta dopo tipo 10min compare una schermata con scritto in grande samsung pc kies e poi non parte più) e non riconosce il cell..c'è mica qualche rimedio con il qualche pc kies riesca ad avviarsi normalmente e riesca a risconoscere il cell appena lo collego al pc o con il wifi??
-
Quote:
Granzo
allora io ho un samnsung galaxy s2 e quando lo collego al pc e faccio partire kies il programma non si apre minimemente ( se non qualche volta dopo tipo 10min compare una schermata con scritto in grande samsung pc kies e poi non parte più) e non riconosce il cell..c'è mica qualche rimedio con il qualche pc kies riesca ad avviarsi normalmente e riesca a risconoscere il cell appena lo collego al pc o con il wifi??
Allora intanto disinstalla la versione che hai, poi pulisco il pc con ccleaner,riavvialo e nel frattempo fai un wipe cache partition da recovery.poi vai qualche pagina indietro ho postato una vecchia versione di kies scarica e installa vedi se risolvi. Sn da cell se no ti mettevo il link diretto.cercalo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Allora intanto disinstalla la versione che hai, poi pulisco il pc con ccleaner,riavvialo e nel frattempo fai un wipe cache partition da recovery.poi vai qualche pagina indietro ho postato una vecchia versione di kies scarica e installa vedi se risolvi. Sn da cell se no ti mettevo il link diretto.cercalo
ok, adesso provo grazie..e se nemmeno in questo caso partisse come posso fare per scaricare gli aggiornamenti?
Cmq prima mi si era aperto il programma ma mi dava errore e non riconosceva il cell che era collegato via usb..
-
scusate se ripeto domande eventualmente già fatte ma ho letto diverse pagine indietro e un caso identico al mio non l' ho trovato...
ho appena comprato un galaxy S2 I9100P...ho scaricato kies dal sito di samsung ma dopo collegato in usb il galaxy e aperto kies...non viene riconosciuto...mi compare per un pò "connessione" poi mi scrive "impossibile stabilire connessione"
quindi non so come aggiornarlo e inoltre non so come trasferire la rubrica che avevo su un samsung precedente (appena importata su pc con kies)
ringrazio chiunque mi possa aiutare
-
Quote:
zagor78
scusate se ripeto domande eventualmente già fatte ma ho letto diverse pagine indietro e un caso identico al mio non l' ho trovato...
ho appena comprato un galaxy S2 I9100P...ho scaricato kies dal sito di samsung ma dopo collegato in usb il galaxy e aperto kies...non viene riconosciuto...mi compare per un pò "connessione" poi mi scrive "impossibile stabilire connessione"
quindi non so come aggiornarlo e inoltre non so come trasferire la rubrica che avevo su un samsung precedente (appena importata su pc con kies)
ringrazio chiunque mi possa aiutare
Purtroppo kies rompe.... Prova a chiudere l'antivirus,poi lancia prima kies aspetta che si apra la pagina iniziale e poi colleghi il cell.
-
Ciao a tutti, io ho un s2 no brand italiano, non riesco ad aggiornare nè tramite Kies, nè dal cell. Kies mi dice che il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento da Kies...sono ferma alla 2.3.5...qualcuno può aiutarmi? grazie!
-
Quote:
diavolo78
Purtroppo kies rompe.... Prova a chiudere l'antivirus,poi lancia prima kies aspetta che si apra la pagina iniziale e poi colleghi il cell.
ho appena provato a farlo 3 volte come scritto sopra e mi continua sempre a scrivere "impossibile avviare il servizio sul dispositivo...disconnetterlo e poi riconnetterlo"
adesso provo a fare la diagnosi guidata...se non ci riesco brancolo nel buio
che palle...