No. Per il Kies lo disinstallo normalmente. Mentre per i driver come faccio a toglierli?
Provo a togliere entrambi e riprovo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ieri ho aggiornato ad ICS 4.0.3...Tutto ok...Se non stamattina aprendo Kies mi dice che il mio Samsung non è supportato da Kies 2.0...Ma il mio Kies è aggiornato alla piu recente...com'è possibile??? Qualcuno ha lo stesso problema?? Grazie!
non so come sono riuscito a far partire kies, dopo mesi di tentativi...
cmq adesso mi consuma circa 1,2 giga di ram..dice il taskmanager
Sto iniziando a perdere la pazienza...ho sempre lo stesso problema nonostante abbia seguito tutti i vostri consigli, ogni volta che inizia a scaricare l'aggiornamento il cellulare si disconnette e kies ricominica il processo daccapo...non ce la faccio più! Fino ad oggi mi ero tenuto alla larga da questo programma a dir poco ridicolo..ma adesso questo cavolo di ICS non si può installare via OTA e devo usare per forza KIES....qualcuno ha la bacchetta magica??
Penso di non essere OT.
Dopo l'aggiornamento ad ICS (fatto con Kies e con ottimi risultati), riscontro un solo problema: con Kies Air (che utilizzavo spesso prima del passaggio ad Ice Cream), non riesco più a mandare file di qualsiasi genere in Esplora risorse, poichè mi dice "Spazio insufficiente".
Da cosa è dovuto?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: