Lo proverò.
Tengo a precisare che prima di aggiornarlo, l'ho riportato alla verginità quindi è strano.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
xPeppinhox (25-04-12)
Salve a tutti,
Ho un problema, stavo per aggiornare il galaxy s2 ad ics e stavo come consigliato effettuando un backup tramite il programma kies, mentre stava a metà backup mi è comparso un messaggio di errore sul pc come se avessi tolto il cavo usb dal computer e interrotto il collegamento (stavo sdraiato sul divano) e sfortunatamente ricollegandolo al pc nulla da fare non lo rileva piu. NB la presa usb funziona perfettamente(il cell si carica normalmente) ho provato a cambiare cavo, cambiare tutte le prese usb del computer, ho installato anche kies su un altro pc, ho disinstallato tutti i driver usb reinstallati compreso kies aiutandomi anche col programma usbviewer ho tolto qualsiasi driver potesse far conflitto ma nulla da fare, quando collego il telefono a qualsiasi pc con kies e i driver correttamente installati mi carica sul telefono l'inizializzazione MTP e oltretutto va a buon fine ma il pc non riesce correttamente a comunicare e collegarsi col pd
Prima di portarlo in assistenza c'è qualcosaltro che posso fare che non ho ancora fatto?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
salve a tutti ragazzi!ho un problema col mio samsung Galaxy s2...leggendo un pò sul forum ho notato che tutti abbiamo lo stesso problema cioe che non si collega a kies!! ma qualcuno e riuscito a risolvere qualcosa!? io ho provato i rimedi che proponete...ma niente!
io collego il dispositivo a kies mi da connessione in corso20120426_211046.jpg e dopo 5 minuti di attesa mi da quessto errore
20120426_211354.jpg...
cosa mi consigliate di fare???!!!!non so più dove sbattere la testa!!grazie!
eccomi qua....ci sono anch'io...
allora: kies riconosce il sgs2, mi dice che c'è l'aggiornamento ed allora io che ssono pirla che non lo faccio? do l'ok, parte la prima fase pi preparazione del firmware, arriva al download del file di aggiornamento a mo di lumaca stracca e dopo un paio di pennichelle mi ritrovo la simpatica finestrella che cita che il telefono non è stato riconosciuto dal pc... allora leggo il presente forum ed inizio tutte le procedure consigliate: ripristino il terminale come da fabbrica, formatto tutte le memorie, l'sd esterna inizialmente l'avevo tolta per poi riprovare dopo formattazione da pc (dal tel non se ne parla...) faccio i due wipe data e cache, disinstallo kies e driver sul pc, prima senza riavviare poi riavviando, niente, nisba, nada, nulla, il messaggio è sempre quello... dimenticavo ho provato prima con il kaspersky attivato e poi disattivato... niet...
che faccio???
saaaaaammmmsuuuuunnggg.... ke faccio?
uff...
... tra l'altro preso dal nervoso ho cancellato anche il backup iniziale fatto con kies.. disinstallando e pulendo ogni traccia di kies son partiti tutti i backup.... va beh....
grazie a tutti di esserci...
un abbraccio...![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Salve a tutti ragazzi, io volevo aggionare il mio s2 ad ics 4.0.3 e Kies non lo toccavo dalla 2.3.4 che ho tutt'ora. Mi si aggiorna Kies fin qui tutto bene vado a collegare il cell e mi dice che non riesce a leggere la modalita di ricarica e di collegarlo in modalita debug, scollego inserisco la modalità debug ma niente non vuole collegarlo.
Disinstallato tutto dal prog ai driver ma ninte.
Se facessi l'aggionamento via OTA si puo? Però li il cell mi vede un aggiornamento di 52 MB...è la v2.3.6 quella con i problemi?
Ringrazio anticipatamente tutti come sempre![]()
Il mio kies dice che il fispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi ho un problema che mi sta innervosendo parecchio!!! da un po di giorni il mio cell si riavvia solo,mi dice che sono connesso tramite usb quando nn lo sono,mi appare sempre scansione multimediale in esecuzione...alche ho chiamato il centro assistenza che mi ha detto di resettarlo!! ok...dopo averlo resettato vado a collegarlo tramite usb ma ne mi trova su kies,ne come periferica esterna a risorse del computer,impedendomi praticamente di fare backup o aggiornamenti!!! premesso che lo faceva anche prima di essere resettato....come mao??? che caspita gli prende??? e come faccio a farlo riconoscere dal mio pc??? spegatemi i passaggi se potete grazie...