Ma c'è kies per ubuntu? perchè l'ho visto solo per windows e mac
Salve a tutti, ho letto e riletto nei vari post..e le ho provate tutte ma ancora non riesco a collegare il mio galaxy s2 a Kies!
Premesso che non lo uso mai KIes, volevo fare l'aggiornamento del firmware visto che sono ferma al 2.3.5. e non volevo utilizzare Odin. Tramite telefono ovviamente non aggiorna una cippa..ora il mio telefono è brandizzato tre e so che è disponibile la versione Android 4.0.3.
Inizialmente appena collegavo il telefono partiva "attendere la connessione" e non la smetteva più, non rilevando niente.
Ho disinstallato e reinstallato Kies con tutti i suoi driver, ho formattato la scheda sd tolta e rimessa, non ho la spunta di debug USB, ho cambiato svariate uscite usb....ma niente. Ora invece di cercare la connessione dice subito: collegare in modalità kies. Ma nel mio telefono non esiste la connessione in modalità kies, va direttaemnte in memoria di massa o come MTP..
Tutti i dati:
pda: I9100XWKI8
PHONE: I9100NEKI2
CSC: I9100HUIKI1
gingerbread.xwki8
Spero che qualcuno possa aiutarmi...Grazie davvero!!
Ultima modifica di diavolo78; 28-10-12 alle 11:34
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
gaboll (28-10-12)
Salve ragazzi forse voi potete aiutarmi!
Avviando Kies aggiornato da quando ho installato Windows 8, non mi da piu il firmware del GS3.
SAPETE COME POSSO RISOLVERE???
Ok che JB ormai non è più nei miei pnsieri, ma vedere Kies che mi apre ogni file del gs3 ma non riconosce il firmware (mentre prima con Vista si) è un po strano!!!
Grazie in anticipo!!!
P.S: ho provato anche disabilitando l'antivirus.
Grazie mille!!!
Questa versione di Kies risulta compatibile con Windows 8 ma stranamente cè l'aggiornamento per il mio no brand, ma per poterlo scaricare mi chiede di aggiornare Kies... se lo aggiorno all'ultima versione mi riconosce solo il modello del telefono... via Ota mi dice di essere in coda da piu di 24 ore!!! Insomma è peggio di un parto!
Booooo
Ultima modifica di virtus79; 02-11-12 alle 11:45
Salve a tutti ho un problema con Kies quando connetto il mio sg2 brand 3 versione android 2.3.5 mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies". Come faccio quindi ad aggiornare il mio telefono? Grazie in anticipo...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao mi sono già presentato tempo fa... dal cellulare non mi segnala nessun aggiornamento disponibile, kies l'ho appena installato sul pc ed è la versione più recente.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86