Scaricale da.samsung apps e risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Hai ragione, ora mi spiego meglio. Prima di aggiornare il Galaxy S2 con Jelly Bean avevo tra le applicazioni Kies e Kies Air: la prima ce l'ho anche nel pc e la uso per connettere telefono e pc sia col cavo che col wifi, mentre la seconda la uso per gestire i contenuti del telefono usando il browser internet del pc. Dopo aver fatto l'aggiornamento a Jelly Bean non riesco più a connettere telefono e pc via wifi con Kies ma solo con il cavo. E inoltre dal telefono Kies e Kies Air non ci sono più, anche se quest'ultima la trovo su Play Store. Ora il problema è: perchè con il wifi non riesco più a collegare il telefono al pc con Kies?
1984ale (17-02-13)
Buongiorno. Premetto che sono un nuovo utente del forum. Perdonatemi se questo argomento è stato già affrontato.
Ho effettuato il backup degli SMS dal mio Galaxy S a Mac tramite Kies. Il software ha generato un file con estensione SME. Come faccio a leggere i messaggi salvati all'interno di questo file?
Kies per Mac non mi dà alcuna possibilità di aprire il file. L'unica opzione attiva è l'importazione su cellulare (ed esportazione su telefono) del file .SME, che "spunta" quando collego il cellulare al computer. Ma quando provo a fare l'importazione sul Galaxy, Kies si chiude inaspettatamente
Qualcuno ha qualche suggerimento per consentirmi di leggere i miei vecchi SMS?
Vi ringrazio in anticipo!
A dimostrazione di quanto faccia schifo KIES segnalo che settimane fa ho smanettato ore per non avere più il messaggio HARDWARE ID MANCANTE che NON mi faceva connettere il cellulare a kies. Si trovano in rete diversi siti (tra i quali XDA) che spiegano come fare….
Ieri ho lanciato KIES e mi diceva che c’era un aggiornamento (parlo di KIES), l’ho eseguito, ed al termine mi sono ribeccato il messaggio di errore di cui sopra.
Quindi, disinstallato KIES, disinstallati driver USB SAMSUNG, riscaricato KIES (sito ufficiale, quindi credevo ultima versione), tolta connessione INTERNET (altrimenti non va), installato KIES, rimessi i drivers…. Ed ecco che KIES è tornato a funzionare, lo avvio e mi dice che c’è un aggiornamento!!! MA BASTAAAAAAAAAA!!!
Non ho più aggiornato e non l’aggiornerò mai più!
icarus (18-02-13)
Anche io ho smesso di utilizzare kies, infatti l'aggiornamento a ICS e JB li ho fatti tramite OTA, mi chiedo che ci vuole a fare un sw per smartphone che sia semplice e che connetta qualsiasi device, sveglia samsung
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa ...
Ho collegato il mio S2 al pc e dopo aver avviato kies effettivamente mi dice che ha trovato l'aggiornamento, BENE si parte...
Mi fai il backup di tutto, mi dice che inizia a scaricare l'aggiornamento firmware e ogni volta mi compare una finestrella con delle scritte in coreano(credo) e l'unica possibilità che ho è quella di cliccare su un pulsante CONTINUA che praticamente mi fa riniziare tutto da zero!!!! Ho provato svariate volte ma il risultato è sempre lo stesso!!!!
Sono riuscito a fare una "foto" della schermata che allego qua sotto
PS Spero di aver postato nella sezione giusta!!!!!!
S2.jpg