non lo so...ma a me non ha mai dato il messaggio che da a te...ma da dove lo scarichi kies?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
da qui
GALAXY S II - SUPPORTO | SAMSUNG
Appena finisco gli aggiornamenti di windows il primo programma che installo è il kies......vediamo cosa fa.......
Salve a tutti, ho un gs2 brandizzato h3g, ieri ho provato ad aggiornare con kies, ho prima fatto un backup tramite kies e dopo ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per fare una installazione pulita. Collego il telefono al PC, kies vede l'aggiornamento confermo tutto ed inizia il download. Peró arrivato al 100% si ferma e non va piú avanti, nel telefono c'é la normale schermata home, come se non fosse collegato con kies.
Ho disinstallato e reinstallato kies ma non cambia nulla.
Buona giornata.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ed eccomi qua! Io pure ho lo stesso problema: una volta che Kies inizia l'aggiornamento il primo passaggio di download arriva al 100% ma poi sembra che si blocchi tutto, Kies crasha e si chiude da sè.
Per quanto riguarda l'antivirus l'ho disabilitato prima di lanciare Kies, ma nonostante questo non cambia nulla.
Questo è lo screen:
screen.jpg
E dopo neanche un minuto, Kies crasha e si chiude.
Ultima modifica di sAnd; 20-03-13 alle 14:35 - Motivo: Inserito screenshot
Scusatemi, ho messo ICS no brand con Odin sul telefono un anno fà di fatto sbrandizzandolo da WIND, dato che kies non mi fa aggiornare per colpa di questo fatto, è possibile ribrandizzarlo per poi fare aggiornamento ufficiale a JB da kies?
Screenshot_2013-03-20-16-40-47.jpg
Ultima modifica di Playblood; 20-03-13 alle 17:43
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Playblood (21-03-13)