Dopo che ho ripristinato il fw tramite kies, adesso quest'ultimo mi dice che il dispositivo non è supportato da kies 2.5 -.-'
Soluzioni???
Dopo che ho ripristinato il fw tramite kies, adesso quest'ultimo mi dice che il dispositivo non è supportato da kies 2.5 -.-'
Soluzioni???
Ultima modifica di Gianlucas88; 06-07-13 alle 10:19
Raga quando tento di aggiornare con Kies il minor update (di 25-26 mega) che mi è uscito (ho android 4.1.2 LSD), cliccando su "aggiornamento e inizializzazione firmware", esce una finestrella che mi dice: "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione" e quindi non riesco ad aggiornare. Come mai?
Via OTA esce sempre aggiornamento fallito...
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi come risolvere un problema: no è un problema vero e proprio ma quando accendo il pc kies mi cerca in automatico se ci sono degli aggiornamenti software per i cel. Fin qui nulla di noioso anche se il cel è gia aggiornato.. il problema è che mi dice la disponibilità dei software di tutti i cel che gli ho collegato .. anche quello di amici o cel che non ho più...
come faccio ad eliminare nella sua memoria sto benedetti cel che non mi interessano? grazie
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: