Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi come risolvere un problema: no è un problema vero e proprio ma quando accendo il pc kies mi cerca in automatico se ci sono degli aggiornamenti software per i cel. Fin qui nulla di noioso anche se il cel è gia aggiornato.. il problema è che mi dice la disponibilità dei software di tutti i cel che gli ho collegato .. anche quello di amici o cel che non ho più...
come faccio ad eliminare nella sua memoria sto benedetti cel che non mi interessano? grazie
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ecco il mio problema! Tempo fa, in attesa dell'ufficiale, ho flashato con Odin (senza wipare) la JellyBean prima NoBrand e poi brand H3G (il mio telefono è un branded H3G), ora ogni volta che lo collego a Kies che mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato tramite Kies.
Ora, siccome a breve dovrei venderlo, vorrei farlo tornare "preciso", che si possa aggiornare anche da Kies, insomma. Come posso fare?
Blood runs through your veins... that's where our similarity ends.
zero1918 (24-07-13)