Ok...comunque sul pc fisso che non ho qua con me e su quello di mio fratello entrambi con Windows 7 va benissimo. ..credo fortemente che kies non è ancora pienamente compatibile con win8....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
ma io lo uso tranquillamente su windows 8.. mi dava solo problemi con l'aggiornamento ma ho risolto attivando il debug usb sul telefono..
togli le chiavi di registro a mano come ho descritto due pagine precedenti... poi riavvia chiudi l'antivirus e riparti facendo tasto destro sull'exe di installazione --> esegui come amministratore..
blasf70 (12-08-13)
A me lo riconosce e anche il firmware corrente, ci mette un pò ma lo riconosce...poi ho già il debug attivato e fino a stamattina non mi trovava aggiornamenti, poi mi è arrivato via ota poco fa, quindi era solo questione di tempo e si sarebbe aggiornato anche via kies.... ma è quel messaggio relativo al non riuscire a trovare l'ordinale di kies trayAgent.exe, che esce dopo l'installazione e ad ogni avvio di kies, che non riesco a capire. ...e anche se installo come amministratore o con compatibilità a win7, esce sempre quel messaggio. ...
Edit: questo è il messaggio. ..
"impossibile trovare l'ordinale 7170 nella libreria di collegamento dinamico C:\program files (x86)\ Samsung\kies\kies trayAgent.exe"....
Hai un pm...
Ultima modifica di blasf70; 12-08-13 alle 13:58
Ragazzi aiutooooooooooo .. non so cosa fare... Stavo aggiornando il mio Galaxy S1 i9000 con kies ... A un certo punto mi dice che la procedura si è bloccata. Ora il cellulare è bloccato in una schrmata nera con scritto "downloading do not turn off target!! "
Cosa posso fare??vi pregooooo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (25-08-13)
È stato per una mezz'Oretta .. Il tempo di vedere cosa fare usando la funzione cerca di sto sito e google, e pregare :-) alla fine ho staccato la batteria e rimessa.. Ora funziona normalmente :-) fiuuuu... Ora come lo aggiornò?? Con kies di nuovo o ODIN??
Inviato dal mio Fonepad usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86