Visualizzazione stampabile
-
Compra la batteria maggiorata da 2000 mAh e guadagni almeno un'oretta e mezza...
-
Lui dice che a inizio pomeriggio e già a terra quindi nn credo gli cambi...
Cmq ora sono collegato in H+/3G (nn prende neanche bene) da un'oretta usando Androidiani.. usato gmail... scaricata un'app dal market e mi ha consumato 13%.. ho luminosità al 30% ma sfondo animato e un paio di app in background!
Ma il tuo cel è brandizzato? Hai aggiornato appena comprato? Nn vorrei avesse problemi l'OS! Consuma davvero tanto questo cel però come dici mi sembra esagerato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Lui dice che a inizio pomeriggio e già a terra quindi nn credo gli cambi...
Cmq ora sono collegato in H+/3G (nn prende neanche bene) da un'oretta usando Androidiani.. usato gmail... scaricata un'app dal market e mi ha consumato 13%.. ho luminosità al 30% ma sfondo animato e un paio di app in background!
Ma il tuo cel è brandizzato? Hai aggiornato appena comprato? Nn vorrei avesse problemi l'OS! Consuma davvero tanto questo cel però come dici mi sembra esagerato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
magari soffre di battery drain..se ha la KE7 posso capirlo...
al limite flasha la KI3 o la KG1 e in parte risolverà
-
Quote:
Enigmisth
Battery mix dovrebbe farti vedete il consumo delle app! Ma nn so dirti l'affidabilità l'ho appena installato
Androidiani App
per me installare un' app per il controllo della batteria è un'ulteriore perdita per la batteria...un pò come per i task killer...non so forse il mio GS2 è allergico a questo tipo di apps rotflrotflrotfl
-
Quote:
fa8io
per me installare un' app per il controllo della batteria è un'ulteriore perdita per la batteria...un pò come per i task killer...non so forse il mio GS2 è allergico a questo tipo di apps rotflrotflrotfl
sagge parole :)
-
Sono applicazioni che gi mettono per farsi l'idea della situazione e si tolgono :-)
Cmq vai Andromeda con le perle di saggezza... cose il battery coso che hai detto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
cose il battery coso che hai detto?
Androidiani App
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Enigmisth
Sono applicazioni che gi mettono per farsi l'idea della situazione e si tolgono :-)
Cmq vai Andromeda con le perle di saggezza... cose il battery coso che hai detto?
Androidiani App
soprattutto con la KE7 itv avevamo notato alcuni battery drain (cadute di batteria senza motivi apparenti) e riscaldamenti eccessivi....con gli aggiornamenti vari dalla KG KH3 e infine KI3....sono stati debellati...
-
Posso confermare che almeno nel mio caso dopo un po di cicli di carica la durata della batteria è notevolmente aumentata.Certo smanettandoci parecchio beve come berrebbe un ferrari tenendolo a stecca,ma mi sembra di aver capito che fra gli smart questo E' un ferrari quindi....è meglio se ci rassegniamo a caricarlo di frequente!
A proposito andromeda dato che mi sembra che ne capisci parecchio puoi aiutare un povero ignorante qui? https://www.androidiani.com/forum/sa...vigazione.html :-[