Visualizzazione stampabile
-
Non hai chiaro cosa significa brandizzato.
Il tuo è brandizzato...ma nonè simlocked...cioè lo puoi usare con quello che vuoi.
Comunque...bando alle ciancie...leggi le guide e capisci bene i termini...capisci cosa stai per fare e quando sai BENE cosa fare...fallo.
Devi SOLO sbrandizzare (e copiare la cartella efs subito dopo il root, prima del flash)
inutile parlare ancora se non conosci i termini e di cosa parliamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi250
se ci ho infilato la mia scheda vodafone e funziona come fa ad essere brandizzato scusa? poi sulla fattura c'era scritto che non era brandizzato..
tu confondi la brandizzazione con il sim-lock......... o_O
un telefono brandizzato lo puoi usare con qualsiasi operatore, tim vodafone wind tre, ecc.........
è solo personalizzato dal marchio, inserendo icone e quant altro della wind in questo caso.........
il sim-lock invece, il telefono non funziona con altre schede......... ma qui in Italia, non penso proprio che ci siano............ ;)
-
uhmmm... ok, ho caapito la differenza, ma non sono ancora certo che il mio telefono sia brandizzato...
c'è la cosa strana è che la scatola è priva di loghi wind, è la scatola normalissima del samsung, all'interno poi non c'è nulla, nessuna pubblicità della wind, niente di niente!! Inoltre il telefono non ha alcuna icona personalizzata dalla wind..
l'unica cosa è solo lo splash screen..
c'è un modo certo per vedere se è brandizzato o no?
-
scrivi da tastierino
*#1234#
e dicci cosa ti dice..........
-
Quello dimostra che è marchiato..
Per conferma collegalo a kies e posta qua la versione software che ti da..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque facciamo un chiaro distinguo
Bootanimation e una cosa e boot screen e un altra
Il primo e contenuto nella rom quindi flash e cambia il secondo e nel bootloader...e una cosa un po diversa :)
-
Quote:
thay
Comunque facciamo un chiaro distinguo
Bootanimation e una cosa e boot screen e un altra
Il primo e contenuto nella rom quindi flash e cambia il secondo e nel bootloader...e una cosa un po diversa :)
Lo so thay :) infatti la mia domanda era rivolta a cambiare il boot screen per il bootanimation nessun problema...
-
Quote:
shakland
Lo so thay :) infatti la mia domanda era rivolta a cambiare il boot screen per il bootanimation nessun problema...
Lo so da utente desire non puo essere che cosi :cool: conosco i tuoi "passati"rotfl
comunque ..si - puo - fareee- Samsung Galaxy S II (Boot Screen Replacement Tutorial) - YouTube
-
Quote:
ciuffo78
scrivi da tastierino
*#1234#
e dicci cosa ti dice..........
pda: I9100xwkf3
phone: I9100xxke7
csc: I9100winkf1
-
Quel win nel csc...non ti fa pensare?