all'avvio, ho un bruttissimo spalsh screen della wind!! come lo tolgo? come ripristino l'originale della samsung?!?
Visualizzazione stampabile
all'avvio, ho un bruttissimo spalsh screen della wind!! come lo tolgo? come ripristino l'originale della samsung?!?
Sbrandizzando e perdendo la garanzia.
Nella sezione Modding trovi ogni guida possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, si chiama boot animation, è un file .zip che si trova in /system/media/ .
Puoi sostituirlo con altri bootanimation.zip ma devi avere i permessi di root e un file explorer adatto.
In sezione modding trovi tutto.
Ciao
Scusa Super...e non fa prima a flashare un firm nobrand???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima di ogni modding....debrand ecc. e anche update firmware con Kies io ribadisco:
I permessi di Root risolvono il problema della famosa cartella EFS di sistema. Come ben sapete la cartella EFS è importantissima per la legalità telefonica legata al codice IMEI del vostro Galaxy S2 quindi, copiatevela sul vostro PC o MicroSD esterna. Una volta ottenuti i permessi di ROOT potete tranquillamente accedere e copiare l'intera cartella EFS con Root Explorer.
un momento: io non ho il telefono brandizzato! è un regalo all'azienda da parte della wind e quindi mi ritrovo quell'orribile spalsh screen, ma è libero! infatti ho vodafone..
E invece per modificare l'immagine all'avvio prima della bootanimation? Quella dove compare il triangolo giallo...con il Desire bastava S-OFF ed android flasher...nel mondo gs2?
se ci ho infilato la mia scheda vodafone e funziona come fa ad essere brandizzato scusa? poi sulla fattura c'era scritto che non era brandizzato..