CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Aggiornare si o no?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Con questo che vuoi dire? anche il tuo era brand? ma se è ITV è ita no brand...

    Io il mio l'ho preso da expert perchè mi trovavo li per acquistare altro e l'ho preso li quando mi sono detto "tanto ho visto ovunque che costa 599€" ora son qui e lo prendo qui ed ho chiesto alla signora che era li al banco telefonia e mi ha detto che è no brand e solo che obbligano ad attivarti un numero vodafone...poi vedendo il prezzo (quelli brand costano qualche euro in più) mi sono fidato.

    A me kies me l'ha aggiornato subito, ho solo avuto problemi durante la connessione del dispositivo a kies ma staccando e riattacando l'USB si è connesso e automaticamente mi ha detto che era da aggiornare mostrandomi la versione corrente con quella da aggiornare...

    Comunque molto probabilmente anche io sbrandizzo tutto solo che aspetto un po...l'ho comprato solo il 5 ottobre (tra l'altro il giorno in cui è morto Steve Jobs, il che mi fa sentire un po in colpa).

    Ma sbrandizzando tutto posso comunque rimanere sui firmware originali (ovviamente so che perdo la garanzia), in modo da far riconoscere a kies che ho il GS2 ita no brand?
    in un certo senso si....... era brandizzato anche il mio............ che tipo di brand, questo non lo so..............
    so solo che kies mi diceva che non poteva essere aggiornato, (dice questo quando un Tel è brandizzato.........)

    ho lasciato perdere Kies, e ho proseguito in vie Ufficiose............

    Certo, sbrandizzi, e installi l'ultima versione Ufficiale italiana per i no brand(per ora la 2.3.3 KG1), e quando uscirà una nuova versione per i no brand, verrai avvisato dell'aggiornamento...........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

    aighpanzer (09-10-11)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    in un certo senso si....... era brandizzato anche il mio............ che tipo di brand, questo non lo so..............
    so solo che kies mi diceva che non poteva essere aggiornato, (dice questo quando un Tel è brandizzato.........)

    ho lasciato perdere Kies, e ho proseguito in vie Ufficiose............

    Certo, sbrandizzi, e installi l'ultima versione Ufficiale italiana per i no brand(per ora la 2.3.3 KG1), e quando uscirà una nuova versione per i no brand, verrai avvisato dell'aggiornamento...........
    Ma il mio è brand e non ha fatto storie ad aggiornare...come mai?

    E comunque mi conviene sbrandizzarlo se con quella brandizzata vodafone mi ritrovo già alla 2.3.4 KI4? Come è possibile una cosa del genere? non dovrebbe essere il contrario?
    aigh panzer

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Ma il mio è brand e non ha fatto storie ad aggiornare...come mai?

    E comunque mi conviene sbrandizzarlo se con quella brandizzata vodafone mi ritrovo già alla 2.3.4 KI4? Come è possibile una cosa del genere? non dovrebbe essere il contrario?
    misteri................. e chi lo sa??????

    comunque per vie ufficiose, siamo già alla 2.3.5 KI8...........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    misteri................. e chi lo sa??????

    comunque per vie ufficiose, siamo già alla 2.3.5 KI8...........
    beh per vie ufficiose, ma per vie ufficiali c'è da attendere! Ed io aspetto, anche se potrei trovarla in rete e metterla con Odin...ma mi sa che per la mia è difficile, il che dovrei prima sbrandizzare e mettere quella ita no brand che è più facile da reperire...o meglio, l'altra è inesistente (intendo quella vodafone)
    aigh panzer

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    beh per vie ufficiose, ma per vie ufficiali c'è da attendere! Ed io aspetto, anche se potrei trovarla in rete e metterla con Odin...ma mi sa che per la mia è difficile, il che dovrei prima sbrandizzare e mettere quella ita no brand che è più facile da reperire...o meglio, l'altra è inesistente (intendo quella vodafone)
    si bhè, intanto puoi tenerlo così......... ma vedrai che tra non molto, vorrai provare altro...........

    e poi, si salvi chi può..........
    non cè più fine............


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh lo so...già vedo funzionalità e tante altre cose diverse da video e immagini! Però voglio capirle gradualmente...per ora sto conoscendo le impostazioni del cell e le funzioni di base (ma di base veramente...tipo lo zoom, lo spostamento delle icone )! Poi qualche applicazione divertente ma sopratutto utile...ma niente di più! Qualche widget forse poi penso che nei prossimi giorni installerò qualche cosa che molti definiscono "launcher" ma che io ancora non ho capito bene cos'è e di cosa si tratta...immagino sarebbe tipo quello che attualmente fa il mio touchwiz del mio gs2! Comunque vedrò..poi mi dedicherò meglio anche alla protezione del dispositivo...perchè voglio qualcosa che protegge anche lo schermo e non solo il dietro come fa attualmente la mia custodia in silicone...la pellicola adesiva anti graffi davanti fa ben poco...ed io voglio di più, qualcosa che mi eviti botte se ce l'ho in tasca e picchio da qualche parte! Insomma ne ho il da fare in attesa che esce per il mio gs2 la versione 2.3.5 o anche la Ice Cream... E speriamo di resistere quanto più a lungo possibile prima di gettarmi nel modding!
    aigh panzer

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    E speriamo di resistere quanto più a lungo possibile prima di gettarmi nel modding!
    più leggerai guide, pareri vari, guardando video, ecc......... più la curiosità e la voglia di provare, aumenterà...........

    comunque fai bene a procedere per gradi....... non come chi fa tutto di fretta senza leggere le varie guide, poi si ritrova con il telefono Briccato...........

    leggi e impara più che puoi, e quando ti sentirai pronto, fai il passo............
    tutto un altro mondo............


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

    aighpanzer (09-10-11)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Eh lo so...già vedo funzionalità e tante altre cose diverse da video e immagini! Però voglio capirle gradualmente...per ora sto conoscendo le impostazioni del cell e le funzioni di base (ma di base veramente...tipo lo zoom, lo spostamento delle icone )! Poi qualche applicazione divertente ma sopratutto utile...ma niente di più! Qualche widget forse poi penso che nei prossimi giorni installerò qualche cosa che molti definiscono "launcher" ma che io ancora non ho capito bene cos'è e di cosa si tratta...immagino sarebbe tipo quello che attualmente fa il mio touchwiz del mio gs2! Comunque vedrò..poi mi dedicherò meglio anche alla protezione del dispositivo...perchè voglio qualcosa che protegge anche lo schermo e non solo il dietro come fa attualmente la mia custodia in silicone...la pellicola adesiva anti graffi davanti fa ben poco...ed io voglio di più, qualcosa che mi eviti botte se ce l'ho in tasca e picchio da qualche parte! Insomma ne ho il da fare in attesa che esce per il mio gs2 la versione 2.3.5 o anche la Ice Cream... E speriamo di resistere quanto più a lungo possibile prima di gettarmi nel modding!
    io ho resistito 2 giorni...era brand 3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    aighpanzer (09-10-11)

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    tutto un altro mondo............
    Questa potevi risparmiartela! mi stai tentando! Comunque si farò per gradi e mi informo di ogni minima cosa prima di fare passi sbagliati! Però da come dici mi fai capire che ho acquistato un buon dispositivo nonostante non me ne intendo e che oltretutto non lo sfrutterò mai in tutte le sue funzionalità! E questo non è poco...almeno so di non aver buttato via 599€ perchè inizialmente ero partito col voler prendere l'ACE, poi il nexus, poi il galaxy S e infine ho preso il GS2 per colpa di una video recensione di questo dispositivo che me ne ha fatto innamorare! E nonostante i consigli di colleghi e amici che mi dicevano che con un paio di centinaia di euro meglio prendere l'iphone 4 o addirittura l'iphone 4S...però poi non ho avuto dubbi nel scegliere dopo i pareri che ho notato sul web e anche le video recensioni [/offtopic]

    Comunque ti ringrazio per tutte le delucidazioni che mi hai fornito nonostante non abbiamo capito se il mio dispositivo è ita o europeo e come mai io che ho brand vodafone ho già la 2.3.4 (scaricata da kies)...però in compenso abbiamo saputo che è brand voda e quindi presto andrò a litigare con la commessa di expert! Grazie ancora di tutto anche a Fa8io...tanto sono sicuro che mi rivedrete presto qui sul forum!

    Ciao ciao

    per i mod: volendo, per me potete chiudere! grazie.
    aigh panzer

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    è un ottimo dispositivo........... uno dei migliori, se non il migliore al momento...........

    Ciao ciao, alla prossima...........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy