risposto al pm... mi raccomando fammi sapere qualcosa stasera dopo che ci sei andato..
david scrivimi in privato e ti rispondo... ciao!!Quote:
Originariamente inviato da David125
Visualizzazione stampabile
certamente ;)
Tutto fatto ! Galaxy s2 è nelle mie mani proprio in questo momento! ;)
Ieri sono andato con il treno alla stazione centrale, quasi tutti i negozi lo avevano al prezzo stampa (599€) mentre ce n'erano 2 o 3 che l'avevano a 399€.. Sono entrato ho chiesto informazioni, no Brand, ovviamente..unica pecca, garanzia europa e i volantini in lingue straniere..Scatolo chiuso, con sigillo Samsung e tanto di taglierino per aprirli, tutto sigilatto, il galaxy tutto ricoperto di copertine :) Il cell che funziona alla grande,ci ho smaneggiato dalle 20 alle 24 di sera, con la batteria carica a metà, (era uscita così già nel pacco) e ancora si deve scaricare ! Wi-fi, fotocamera e GPS funzionanti ;) Per ora è tutto, più tardi probabilmente farò degli screen per farvi vedere cosa è uscito nel pack
Allora è uno importato...se guardi sul sito della mediaworld quello importato viene 499
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao!! Mi spiegate gentilmente la differenza fra quello europeo importato e quello ita?? Grazie...
K potresti avere programmi in lingua straniera e hai la garanzia europea e nn italiana k comporta tempi di attesa in caso di riparazione molto più lunghi
tutti i programmi che ho usato, al momento sono in ita :) Conosco alcuni utenti che anche con garanzia ita, hanno dovuto aspettare 40 giorni :D
Ovviamente ogni caso ha una storia a parte..
Grazie robbb x la delucidazione!