Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
bè stiamo parlando di un negozio a napoli..detto questo detto tutto
baH!! ci sono andato cmq.. negozio normalissimo con persone altrettanto normali all'interno e disponibilissime..
La mia paura era che essendo il prezzo troppo basso poteva essere qualche telefono ricondizionato!
Non di certo perchè il luogo in cui si trova è Napoli!!
Queste considerazioni vanno eliminate e credo ci siano anche gli estremi per il ban all'utente.
Perchè a Napoli c'è gente che lavora in negozio come qualsiasi altra persona in qualsiasi altra parte d'Italia.
Che c'è una percentuale maggiore di delinquenza è vero, ma se a napoli c'è il 15% di persone in malafede nella tua città ce ne sarà il 10.
Io non sono di Napoli e vi dico la verità, quando posso evito di andarci.. però fare di tutta l'erba un fascio no .
-
Quote:
fulvi0x
baH!! ci sono andato cmq.. negozio normalissimo con persone altrettanto normali all'interno e disponibilissime..
La mia paura era che essendo il prezzo troppo basso poteva essere qualche telefono ricondizionato!
Queste considerazioni vanno eliminate e credo ci siano anche gli estremi per il ban all'utente.
Perchè a Napoli c'è gente che lavora in negozio come qualsiasi altra persona in qualsiasi altra parte d'Italia.
Che c'è una percentuale maggiore di delinquenza è vero, ma se a napoli c'è il 15% di persone in malafede nella tua città ce ne sarà il 10.
Io non sono di Napoli e vi dico la verità, quando posso evito di andarci.. però fare di tutta l'erba un fascio no .
pienamente d'accordo.Vai a Napoli nn evitarla non sai cosa ti perdi. Io sn Napoletano e mi sento offeso, soprattutto perchè c'è ancora gente cm l'utente AlbyXR, che fa discriminazione sulle razze o i luoghi....
Moderatori Bannatelo.
-
Quote:
fulvi0x
qual'è il negozio che ha il cell?
-
Quote:
AlbyXR
bè stiamo parlando di un negozio a napoli..detto questo detto tutto
davvero un'uscita infelice...spero che finisca qui....
-
Quote:
Andromeda1968
davvero un'uscita infelice...spero che finisca qui....
scusami se ho portato avanti la cosa....
-
Quote:
diavolo78
scusami se ho portato avanti la cosa....
torniamo tutti a parlare del nostro amato Galaxy SII ragazzi....siamo TUTTI italiani con i nostri problemi ognuno della sua Regione......
siamo nella stessa "barca" :)