quella fatta a mò di musicassetta è un'pò troppo fashion per me :-D però non metto in dubbio che una signorina debba soddisfare anche questa esigenza!
Visualizzazione stampabile
quella fatta a mò di musicassetta è un'pò troppo fashion per me :-D però non metto in dubbio che una signorina debba soddisfare anche questa esigenza!
siete sicuri che le cover con la S dietro vanno bene anche con la batteria maggiorata?
Questa in gel di cui parli... ha i bordi dello schermo piu alti o a filo con lo schermo?
Si ok ma nel tuo Quote, facevi riferimento alle custodie con la S dietro, quelle che hanno i bordi zighirinati per non farlo scivolare
Ad esempio questa: Samsung Galaxy S2 S-Line Silicone Gel Case Cover For: Amazon.co.uk: Electronics
Mentre quella che hai linkato tu color viola non ha la S dietro quindi deduco sia un modello diverso...
Cricchia questa in gel di cui parli... ha i bordi dello schermo piu alti o a filo con lo schermo?
Tatai quella è una cover semirigida.. e molto simile a quell ache ho attualmente.
scusa scusa scusa!! ho incollato il link di fretta... in realtà la mia cover è come quella che hai linkato tu, cioè questa:
PURPLE S-LINE GEL CASE COVER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 | eBay
per mettere il link ho preso la prima viola che ho trovato dal "mio" venditore di cover senza accorgermi che non era la mia! :p
Se cade di faccia tocca lo schermo? quel poco spessore chec'è si schiaccia abbastanza da far toccare los chermo?