perfetto ti ringrazio moltissimo ;)
Anche io mi servo da londonmagicstore abitualmente :)
Visualizzazione stampabile
mmm allora, se appoggio il cell a faccia in giù, secondo me lo schermo non tocca ma si parla di millimetri eh... però sinceramente, una caduta è difficile che avvenga "piatta".
cmq, oltre alla cover, ho sempre avuto la pellicola della brando a protezione ;-)
Ragazzi che ne dite di questa accoppiata ?
http://www.ebay.com/itm/Pellicola-ZA...45336401239789
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 beta5
penso che è la stessa identica che ho postato qualche post più in su ma io l'ho pagata un decimo ;-)
è vero che c'è la pellicola, ma non vale certo 15€!!! la mia pellicola brando l'ho pagata sul sito della brando sui 5€ se non erro...
occhio a non farti fregare
Non ti regala nulla... la zagg costa normalmente 20 euro ma anteriore e posteriore!
La zagg poi fa pellicole da schifo con un effetto buccia d'arancia particolarmente fastidioso che oltretutto fa calare drasticamente le capacità di reazione del touchscreen.... fidati lascia perdere...
Meglio una brando ? Un link ebay per la custodia ?
From my Samsun Galaxy S II - Rom : Leomar75 Revolution 2.7.1 - Kernel : Siyah 2.0 beta5
se vuoi la zagg a sto punto prendila full body PELLICOLA ZAGG MAX+CUSTODIA WAV SAMSUNG i9100 GALAXY S2 | eBay
Quote:
Originariamente inviato da MoBi
Mobi potresti postarmi i link delle 4 custodie xhe hai postato ?
Quote:
Originariamente inviato da spawn85
Io ne ho sia una in gomma che una in pelle apribile e ti consiglio di comprare la seconda perche è ottima in fatto di protezione del telefono :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App