CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

custodia per l'S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quella fatta a mò di musicassetta è un'pò troppo fashion per me :-D però non metto in dubbio che una signorina debba soddisfare anche questa esigenza!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    quella fatta a mò di musicassetta è un'pò troppo fashion per me :-D però non metto in dubbio che una signorina debba soddisfare anche questa esigenza!
    eh eh!
    in effetti ne avevo trovata una anche con la riproduzione del gameboy.. ma è rigida e con la batteria maggiorata mi sa che non va bene!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    siete sicuri che le cover con la S dietro vanno bene anche con la batteria maggiorata?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    siete sicuri che le cover con la S dietro vanno bene anche con la batteria maggiorata?
    l'ho scritto prima, SI vanno bene! io ho quella che ho linkato e la batteria da 200mah. anche se la cover è maggiorata, calza perfettamente e aderisce... certo lo scalino della cover rimane ma non è così evidente ;-)

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Questa in gel di cui parli... ha i bordi dello schermo piu alti o a filo con lo schermo?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    l'ho scritto prima, SI vanno bene! io ho quella che ho linkato e la batteria da 200mah. anche se la cover è maggiorata, calza perfettamente e aderisce... certo lo scalino della cover rimane ma non è così evidente ;-)
    Si ok ma nel tuo Quote, facevi riferimento alle custodie con la S dietro, quelle che hanno i bordi zighirinati per non farlo scivolare
    Ad esempio questa: Samsung Galaxy S2 S-Line Silicone Gel Case Cover For: Amazon.co.uk: Electronics

    Mentre quella che hai linkato tu color viola non ha la S dietro quindi deduco sia un modello diverso...

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Cricchia questa in gel di cui parli... ha i bordi dello schermo piu alti o a filo con lo schermo?

    Tatai quella è una cover semirigida.. e molto simile a quell ache ho attualmente.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Si ok ma nel tuo Quote, facevi riferimento alle custodie con la S dietro, quelle che hanno i bordi zighirinati per non farlo scivolare
    Ad esempio questa: Samsung Galaxy S2 S-Line Silicone Gel Case Cover For: Amazon.co.uk: Electronics

    Mentre quella che hai linkato tu color viola non ha la S dietro quindi deduco sia un modello diverso...
    scusa scusa scusa!! ho incollato il link di fretta... in realtà la mia cover è come quella che hai linkato tu, cioè questa:

    PURPLE S-LINE GEL CASE COVER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 | eBay

    per mettere il link ho preso la prima viola che ho trovato dal "mio" venditore di cover senza accorgermi che non era la mia!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Cricchia questa in gel di cui parli... ha i bordi dello schermo piu alti o a filo con lo schermo?

    Tatai quella è una cover semirigida.. e molto simile a quell ache ho attualmente.
    nella foto che ho messo sembra che i bordi della cover siano esattamente a filo, ma nella realtà sono un pochino più spessi

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Se cade di faccia tocca lo schermo? quel poco spessore chec'è si schiaccia abbastanza da far toccare los chermo?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy