Con il nuovo aggiornamento 2.3.5 non riesco ad utilizzare il widget "memo", che al contrario prima fungeva benissimo!!??
inserisco il widget sul desktop ma clikkandoci sopra non succede nulla!!
Qualcuno mi sa illuminare??
Grazie
Crazy
Con il nuovo aggiornamento 2.3.5 non riesco ad utilizzare il widget "memo", che al contrario prima fungeva benissimo!!??
inserisco il widget sul desktop ma clikkandoci sopra non succede nulla!!
Qualcuno mi sa illuminare??
Grazie
Crazy
questa versione nuova rilasciata brand 3; si può rutare????
l'ho comprato a luglio e fino ad ora ho aspettato l'aggiornamento per fare il root e togliere i programmi che non mi servono, tanto il brend 3 è leggerissimo
sono con 2.3.3 kf3 kernel kf4 e gingerbreadkf4
Originariamente inviato da renton82
Basta che aggiotnano ad ice creampoi 2.3.4 2.3.5 nn mi importa..sto cell.è fantastico..
l unico.android che vale i soldi che costa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si aspettano novità?perchè da luglio che aspetto l'aggiornamento per poi fare il root...adesso che mi arriva pure della tre prima del no brend!!ahhahaha
casomai lo aggiorno ed aspetto...se aggiorno con kies perdo i dati e le app?
Ragazzi io ero indeciso se sbrandizzare (e quindi fare la procedura del root per salvare la cartella efs).....pero questo aggiornamento mi tenta......il fatto del boatlooder mi blocca peró.....ma se io aggiorno poi non riusciró piú a togliere il triangolino giallo?.....non mi coverrebbe allora prima di aggiornare tramite kies rootarlo con il chainfire e salvare la cartella efs?.....dopo anche col chainfire potrei aggiornare tramite kies vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App