CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

aggiornamento 2.3.5 brand 3!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da Galaxy1966
    Salve ragazzi,
    sono tre giorni che sfoglio il forum, le guide ecc. ecc. e oggi (ieri sera avevo deciso di aggiornare) mi ritrovo che c'è l'aggiornamento per la tre.

Vabbé, sarà destino.... Il mio problema principale è fare il backup di tutto sto benedetto smart... ho acquistato Superuser, Titanium.. ho messo Root check + Busy box... Alla fine NULLA.... non riesco ad avere i permessi di root come richiede Titanium per il backup completo...

Le app sopraelencate le ho trovate nelle varie pagine di questo forum.. immaginate quando ho letto che un "guru" come Andromeda dice che Titanium non serve a nulla ... da martellarsi le ....... ok, avete capito....

Alla fine sono arrivato ad acquistare il Jib per resettare e ho già capito che non devo mettere l'aggiornamento sennò addio reset.
    Ho Odin 1.85 e KF4-v4.0-CWM4.

Posso "sperare" che avrò finalmente quei permessi di root per fare un backup di tutto, indendo come il clone di un HD tanto per capirci ?!?!?

Datemi una mano perché ripeto, prima di fare domande sono stato 3gg. a leggere tutto attentamente, ma non ho colmato l'ignoranza....

Grazie in anticipo per una risposta !

Carlo.

P.S. Ma dove è il tasto "grazie" vorrei ringraziare chi ha fatto post importanti ma non ho capito dove sia ....
    non sono un "guru" lool

benvenuto..innanzitutto....comunque prima cosa salvati la cartella EFS e per fare questo devi avere i permessi di root....
    quindi se non l'hai ancora fatto flasha il kernel chainfire x il tuo firmware della "3" e poi ti salvi la cartella EFS e poi ancora entra in CWM recovery e fai un backup completo di tutto....proprio per una ulteriore tranquillità....a quel punto segui l'obiettivo che intendi raggiungere...

Andromeda ma se con il chainfire rooto il telefono, salvo la cartella efs e uso il jig poi dopo posso aggiornare tramite kies?.....con la cartella efs dopo sarei in una botte di ferro giusto? Potrei benissimo sbrandizzare in seguito senza lasciarne traccia?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si se fai il root dopo lo puoi aggiornare tramite kies.
    Però poi se dopo l'aggiornamento vai a sbrandizzarlo...eventuali nuovi aggiornamenti molto probabilmente non te li farà più tramite kies

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena aggiornato...inutile dire che kies non funziona mai al primo colpo...l'unica variazione che vedo è nella home in cui la gestione delle pagine è circolare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve il mio telefono E' originale o solo cambiato il modem mettendo Ned5 al posto del F3. Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti. Se installo nuovamente il modem originale secondo voi mi fara' fare l'aggiornamento ?
    Dopo l'aggiornamento perdo tutti i programmi e dati installati? Grazie

Senior Droid L'avatar di elpaito

Smartphone
    samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

ho appena aggiornato ma continua a riavviarsi cosa può essere, resta acceso solo un minuo due poi si riavvia....aiutoooooo

inoltre ho go launcer ed ho notato che quando cerco di passare al tw launcer originale mi dice che l'applicazione non è presente e si riavvia
    Ultima modifica di elpaito; 14-10-11 alle 19:29

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

non voglio andare o.t ma non ho capito una cosa.....il jig serve solo quando si roota o ogni volta che si flasha con Odin? cioè il triangolo giallo che avverte che è stato forzato il sitema appare solo quando si roota?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi correggo, ho aggiornato ed il root si perde.
    Ora lo devo rifare!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    non voglio andare o.t ma non ho capito una cosa.....il jig serve solo quando si roota o ogni volta che si flasha con Odin? cioè il triangolo giallo che avverte che è stato forzato il sitema appare solo quando si roota?
    quando si fa il root con Odin...

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da Ascilto
    quando si fa il root con Odin...

Quindi se lo faccio prima di aggiornare, salvo la cartella efs, uso il gig e poi aggiorno tramite kies poi in futuro potro sbrandizzare tranquillamente seguendo la guida senza il problema del triangolo giallo giusto?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Quindi se lo faccio prima di aggiornare, salvo la cartella efs, uso il gig e poi aggiorno tramite kies poi in futuro potro sbrandizzare tranquillamente seguendo la guida senza il problema del triangolo giallo giusto?

ma il problema del triangolo giallo non esiste....procurati un dongle usb..ti servirà

sicuramente farai flash futuri di kernel e custom rom e quindi ti servirà..ripeto

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio