Originariamente inviato da Galaxy1966
Salve ragazzi,
sono tre giorni che sfoglio il forum, le guide ecc. ecc. e oggi (ieri sera avevo deciso di aggiornare) mi ritrovo che c'è l'aggiornamento per la tre.
Vabbé, sarà destino.... Il mio problema principale è fare il backup di tutto sto benedetto smart... ho acquistato Superuser, Titanium.. ho messo Root check + Busy box... Alla fine NULLA.... non riesco ad avere i permessi di root come richiede Titanium per il backup completo...
Le app sopraelencate le ho trovate nelle varie pagine di questo forum.. immaginate quando ho letto che un "guru" come Andromeda dice che Titanium non serve a nulla ... da martellarsi le ....... ok, avete capito....
Alla fine sono arrivato ad acquistare il Jib per resettare e ho già capito che non devo mettere l'aggiornamento sennò addio reset.
Ho Odin 1.85 e KF4-v4.0-CWM4.
Posso "sperare" che avrò finalmente quei permessi di root per fare un backup di tutto, indendo come il clone di un HD tanto per capirci ?!?!?
Datemi una mano perché ripeto, prima di fare domande sono stato 3gg. a leggere tutto attentamente, ma non ho colmato l'ignoranza....
Grazie in anticipo per una risposta !
Carlo.
P.S. Ma dove è il tasto "grazie" vorrei ringraziare chi ha fatto post importanti ma non ho capito dove sia ....