CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto urgente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lisbona
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto urgente!

    ciao a tutti, ho appena comprato un samsung galaxy s II sulla baia. E' praticamente nuovo nessun graffio ecc, ma mi da un grosso problema: dopo aver caricato tutta la notte segnava carica 100% scollegare. Scollego, e vado a lezione; li è stato quasi tutto il tempo in stand-by per le prime 3 ore, poi 10 massimo 15 min su internet via wifi, continuava a segnare 100% di carica, lo rimetto in stand-by. a fine lezione riprendo il cellulare: era spento e non dava segno di vita. torno a casa, provo a collegarlo al pc, si accendeva lo schermo con l'icona della batteria con un triangolino giallo con puto esclamativo, che ho letto dovrebbe essere il segnale di batteria completamente scarica, e dovrebbe sparire dopo 5 minuti circa. Dopo 30 minuti era ancora li, allora ho staccato il cavetto e ho provato a torgliere e pulire i contatti della batteria, nonostante fossero perfetti. si è acceso ma non ricarica. è fermo al 1% da un'ora. Cosa posso fare? perchè altrimenti glielo ridò indietro, visto che non aveva accennato a nulla di simile nell'inserzione, è un venditore professionale e accetta la restituzione. dimenticavo! la versione di android è 2.3.3 e credo sia il firm originale, almeno io non ho eseguito nessuna modifica

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    c'è una discussione aperta in merito all'icona della batteria con triangolo giallo.. tutti (pare) l'abbiamo dovuto alla fine mandare in assistenza per il cambio della scheda madre...
    se è in garanzia prova a sentire l'assistenza samsung

    https://www.androidiani.com/forum/sa...arica-mtp.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy