Utente del giorno:bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
I backup non sarebbero le conversazioni? Non è la stessa cosa?
No, i backup che intendo sono le conversazioni compresse e criptate in caso si voglia togliere l'app.
Le conversaziono vere e proprie sono in un database nella memoria interna.
Ragazzi scusate ma anche a voi Whatsapp salva cronologia e tutto il resto sulla memoria interna? Non c'è un modo per farlo salvare sulla sd?
Grazie
Originariamente inviato da Gege98
No, solo i media credo
Originariamente inviato da xrallyx
Grazie
Sta cosa a me cmq sembra abbastanza assurda.. Con altri telefoni memorizza di default nella sd...
A me memorizza anche i media nella memoria interna cmq
No, le conversazioni, la cronologia e i suoi file sono sempre nella memoria interna
Sicuro? Sul sensation li salvava sulla sd mi sembrava
I backup non sarebbero le conversazioni? Non è la stessa cosa?
No, i backup che intendo sono le conversazioni compresse e criptate in caso si voglia togliere l'app.
Le conversaziono vere e proprie sono in un database nella memoria interna.
Salve a tutti, come da titoli lo smartphone non si spegne dopo 15 secondi...ovviamente ho controllato l'opzione in impostazioni...aiuti?!?! GRAZIE MILLE
Salve a tutti, come da titoli lo smartphone non si spegne dopo 15 secondi...ovviamente ho controllato l'opzione in impostazioni...aiuti?!?! GRAZIE MILLE
che vuol dire non si spegne dopo 15 secondi ??? se hai la 4,1,2 è normale ci mette di più, se si riaccende è un problema di batteria o di usb ossidata