Forse è l icona che indica che devi cambiare il telefono!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse è l icona che indica che devi cambiare il telefono!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un problemino con il samsung galaxy s2 modello gt i9100 in pratica non riesco a cancellare la cartella dei giochi dalle app = applicazioni ci clicco sopra ,ma mi crea la cartella o me la sposta. qualcuno è a conoscenza dove posso trovare il file o cartella in questione ???? ringrazio chiunque se qualcuno mi aiuta o mi risponde premetto che il telefono mi è stato regalato e quindi la cartella nn è stata creata da me ........grazie!!!!!
mister ma nu me vuo chiù ben ???
ti ho inviato un mess in pvt![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
valutazione
a quanto potrei vendere il mio S2 nero ancora in garanzia fino ad agosto, nessun graffio sullo schermo, con scatola originale, caricabatterie, scontrino, 2 batterie originali samsung, quella da 1650mAh con cover incurvata, e batteria maggiorata originale samsung da 2000mAh con la sua cover dritta...
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Cosi poco?![]()
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao, qualcuno sa come mettere sull'S2 una fotocamera tipo quella dell'S5 (cioè con le scene preimpostate)?
Grazie
ps ho sbagliato sezione?
Ultima modifica di bollesan; 23-05-14 alle 11:45
Salve ragazzi!! Stamattina mi sono accorto che sul mio s2 non si sente piu l'audio, ne dei video di youtube, ne del player!! La suoneria funziona regolarmente, cosi come i suoni delle notifiche, eccetera!! Il volume ovviamente è al max, sia delle suonerie che dei contenuti multimediali!! Da cosa può dipendere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000