CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1030 di 1042 primaprima ... 305309309801020102810291030103110321040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,291 a 10,300 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il tasto home è il tasto fisico che hai sul cellulare......il wipe cache è una voce che troverai appena entri in recovery
    ah, è il tasto in basso al centro?

scusa se ti sto facendo perdere tempo, e grazie ancora

quindi non perdo foto, rubrica, agenda etc.?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasil Visualizza il messaggio
    ah, è il tasto in basso al centro?

scusa se ti sto facendo perdere tempo, e grazie ancora

quindi non perdo foto, rubrica, agenda etc.?
    esattamente quello....no con il wipe cache non perdi nulla........comunque ti consiglio di crearti un account google cosi ti salvi la rubrica le foto le salvi con un copia e incolla sul pc

p.s. per ringraziare usa il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie ancora.
    se mi dici con quale tasto posso ringraziarti, lo faccio subito

un'ultima cosa, se puoi:
    ho creato un account google, puoi dirmi come faccio a salvare i miei dati lì?
    Ultima modifica di Misterx86; 25-02-15 alle 21:32

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasil Visualizza il messaggio
    grazie ancora.
    se mi dici con quale tasto posso ringraziarti, lo faccio subito

un'ultima cosa, se puoi:
    ho creato un account google, puoi dirmi come faccio a salvare i miei dati lì?
    allora il tasto lo trovi in basso a sinistra sotto i nomi degli utenti.......non fare post consecutivi ma modifica il lpost precedente per le aggiunte/modifiche(trovi le funzioni sotto il tuo post

per salvare i contatti con google apri la rubrica e premi il soft key sinistro cosi si apre una finestra dovresti trovare salva con google o account

6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

frasil (25-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetto!
    sei stato gentilissimo, e ti ho thankato

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero sia il topic giusto..

Un mesetto fa, l'S2 di mia mamma presentava un pesante banding.. Così l'ho portato in assistenza dato che mancava 1 mese alla scadenze della garanzia; dopo 10gg son andato a ritirarlo, lo accendo e vedo che mi hanno messo (in assistenza Samsung ovvio, era stato mandato via) uno schermo pessimo, quasi da clone, così l'ho riportato, l'ha rispedito e dopo altri 15gg son andato a ritirarlo; sto giro lo schermo era giusto diciamo, non come l'originale, ma dato l'età del dispositivo ho pensato che in assistenza ormai non mettano schermi originali su dispositivi ormai vecchi e mi son accontentato!

Torno a casa lo riconfiguro tutto, e lo ridò a mia mamma.. Tutto questo max 2 settimane fa.. Da un paio di giorni però il telefono va male, a volte non esce la tastiera, la batteria tiene pochissimo e il telefono si scalda tantissimo durante l'uso e sotto carica.

Appena mi è stato riconsegnato ho fatto un reset prima di reimpostare tutto perciò dovrebbe essere "pulito".. Ormai la garanzia è scaduta e quindi ce l'ho in quel posto..

Volevo qualche consiglio su cosa potrebbe essere e cosa potrei fare.. Il telefono è tutto stock!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero sia il topic giusto..

Un mesetto fa, l'S2 di mia mamma presentava un pesante banding.. Così l'ho portato in assistenza dato che mancava 1 mese alla scadenze della garanzia; dopo 10gg son andato a ritirarlo, lo accendo e vedo che mi hanno messo (in assistenza Samsung ovvio, era stato mandato via) uno schermo pessimo, quasi da clone, così l'ho riportato, l'ha rispedito e dopo altri 15gg son andato a ritirarlo; sto giro lo schermo era giusto diciamo, non come l'originale, ma dato l'età del dispositivo ho pensato che in assistenza ormai non mettano schermi originali su dispositivi ormai vecchi e mi son accontentato!

Torno a casa lo riconfiguro tutto, e lo ridò a mia mamma.. Tutto questo max 2 settimane fa.. Da un paio di giorni però il telefono va male, a volte non esce la tastiera, la batteria tiene pochissimo e il telefono si scalda tantissimo durante l'uso e sotto carica.

Appena mi è stato riconsegnato ho fatto un reset prima di reimpostare tutto perciò dovrebbe essere "pulito".. Ormai la garanzia è scaduta e quindi ce l'ho in quel posto..

Volevo qualche consiglio su cosa potrebbe essere e cosa potrei fare.. Il telefono è tutto stock!!
    Solito deep clean, se non lo hanno fatto ti conviene farlo tu, e poi S2 e molto che e uscito di produzione e i pezzi credo che non li facciano più

10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

MatteBu (26-02-15)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Solito deep clean, se non lo hanno fatto ti conviene farlo tu, e poi S2 e molto che e uscito di produzione e i pezzi credo che non li facciano più
    Ho fatto un reset dalle impostazioni prima di reinstallarci tutto.. dici di rifarlo?

Si comunque è vero è uscito di produzione, ma neanche mettere schermi orribili.. ti giuro il primo era peggio di quello dei vari telefoni sottomarca di fascia bassa.. tutto sgranato.. uno schifo!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Ho fatto un reset dalle impostazioni prima di reinstallarci tutto.. dici di rifarlo?

Si comunque è vero è uscito di produzione, ma neanche mettere schermi orribili.. ti giuro il primo era peggio di quello dei vari telefoni sottomarca di fascia bassa.. tutto sgranato.. uno schifo!!
    Ehm no, non e una formattazione un deep clean, in pratica reinstalli il firmware che hai da 0, con questo mettono non rimangono tracce di nulla, riazzeri tutto

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ehm no, non e una formattazione un deep clean, in pratica reinstalli il firmware che hai da 0, con questo mettono non rimangono tracce di nulla, riazzeri tutto
    Si so cos'è, ne ho già fatti quando lo avevo io.. Intendevo comunque azzerare tutto ecco..

Boh vediamo un po nei prossimi giorni come va.. Anche se sinceramente penso che abbiano messo le mani in posti sbagliati perché quando si usa la fotocamera si sente come un leggero "bizzz" da dietro..

Pagina 1030 di 1042 primaprima ... 305309309801020102810291030103110321040 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49