ah, è il tasto in basso al centro?
scusa se ti sto facendo perdere tempo, e grazie ancora
quindi non perdo foto, rubrica, agenda etc.?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
grazie ancora.
se mi dici con quale tasto posso ringraziarti, lo faccio subito
un'ultima cosa, se puoi:
ho creato un account google, puoi dirmi come faccio a salvare i miei dati lì?
Ultima modifica di Misterx86; 25-02-15 alle 21:32
allora il tasto lo trovi in basso a sinistra sotto i nomi degli utenti.......non fare post consecutivi ma modifica il lpost precedente per le aggiunte/modifiche(trovi le funzioni sotto il tuo post
per salvare i contatti con google apri la rubrica e premi il soft key sinistro cosi si apre una finestra dovresti trovare salva con google o account
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
frasil (25-02-15)
Perfetto!
sei stato gentilissimo, e ti ho thankato![]()
Ciao a tutti, spero sia il topic giusto..
Un mesetto fa, l'S2 di mia mamma presentava un pesante banding.. Così l'ho portato in assistenza dato che mancava 1 mese alla scadenze della garanzia; dopo 10gg son andato a ritirarlo, lo accendo e vedo che mi hanno messo (in assistenza Samsung ovvio, era stato mandato via) uno schermo pessimo, quasi da clone, così l'ho riportato, l'ha rispedito e dopo altri 15gg son andato a ritirarlo; sto giro lo schermo era giusto diciamo, non come l'originale, ma dato l'età del dispositivo ho pensato che in assistenza ormai non mettano schermi originali su dispositivi ormai vecchi e mi son accontentato!
Torno a casa lo riconfiguro tutto, e lo ridò a mia mamma.. Tutto questo max 2 settimane fa.. Da un paio di giorni però il telefono va male, a volte non esce la tastiera, la batteria tiene pochissimo e il telefono si scalda tantissimo durante l'uso e sotto carica.
Appena mi è stato riconsegnato ho fatto un reset prima di reimpostare tutto perciò dovrebbe essere "pulito".. Ormai la garanzia è scaduta e quindi ce l'ho in quel posto..
Volevo qualche consiglio su cosa potrebbe essere e cosa potrei fare.. Il telefono è tutto stock!!![]()
MatteBu (26-02-15)
Ho fatto un reset dalle impostazioni prima di reinstallarci tutto.. dici di rifarlo?
Si comunque è vero è uscito di produzione, ma neanche mettere schermi orribili.. ti giuro il primo era peggio di quello dei vari telefoni sottomarca di fascia bassa.. tutto sgranato.. uno schifo!!
Si so cos'è, ne ho già fatti quando lo avevo io.. Intendevo comunque azzerare tutto ecco..
Boh vediamo un po nei prossimi giorni come va.. Anche se sinceramente penso che abbiano messo le mani in posti sbagliati perché quando si usa la fotocamera si sente come un leggero "bizzz" da dietro..