CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1032 di 1042 primaprima ... 32532932982102210301031103210331034 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,311 a 10,320 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    purtroppo il mio samsung s2 ha un paio di problemi..
    quando vado per fare un video mi dice "Reg non riuscita" e inoltre, nonostante abbia disinstallato diverse applicazioni, la memoria interna è pochissima rispetto a quello che mi sarei aspettato tanto che non posso più installare applicazioni e la ram si riempie subito!
    per questi motivi volevo fare un hard reset.
    secondo voi è giusto resettare l s2? se si potreste scrivermi i link di riferimento?
    altrimenti cosa mi suggerite?
    grazie per l'aiuto

(S2 brand 3 comprato più o meno 2 anni e mezzo fa senza fargli nessuna modifica, soltanto l'aggiornamento ufficiale Jelly Bean 4.1.2)
    Ultima modifica di Daddo8; 04-04-15 alle 17:54

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, sicuramente sono uno dei tantissimi che ha problemi con lo spazio di memoria divenuta insufficiente... conoscete un modo o un'applicazione che funzioni seriamente che liberi spazio alla memoria interna e dia "libero sfogo" al mio S2? io ho installato già Clean Master e SD Maid e pure Clear Cache per la pulizia ordinaria del mio sistema e per giunta una volta a settimana circa passo in "gestione applicazioni" e ripulisco tutto anche da li riuscendo a liberare svariati MB di memoria, però ogni volta mi ritrovo con tutta una serie di impostazioni ed accessi saltati e/o modificati... è possibile fare in altro modo? grazie a chi mi aiuterà!!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosterino Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, sicuramente sono uno dei tantissimi che ha problemi con lo spazio di memoria divenuta insufficiente... conoscete un modo o un'applicazione che funzioni seriamente che liberi spazio alla memoria interna e dia "libero sfogo" al mio S2? io ho installato già Clean Master e SD Maid e pure Clear Cache per la pulizia ordinaria del mio sistema e per giunta una volta a settimana circa passo in "gestione applicazioni" e ripulisco tutto anche da li riuscendo a liberare svariati MB di memoria, però ogni volta mi ritrovo con tutta una serie di impostazioni ed accessi saltati e/o modificati... è possibile fare in altro modo? grazie a chi mi aiuterà!!
    prova a dare una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie per la dritta, ma per le mie "competenze" è troppo... quindi non accetto il consiglio... ho paura di fare danni... ti ringrazio tanto per aver cercato di aiutarmi!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosterino Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta, ma per le mie "competenze" è troppo... quindi non accetto il consiglio... ho paura di fare danni... ti ringrazio tanto per aver cercato di aiutarmi!
    Anche a me spaventa come procedura (mettiamoci pure la pigrizia di non voler poi rimoddare daccapo), ti capisco

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddo8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo il mio samsung s2 ha un paio di problemi..
    quando vado per fare un video mi dice "Reg non riuscita" e inoltre, nonostante abbia disinstallato diverse applicazioni, la memoria interna è pochissima rispetto a quello che mi sarei aspettato tanto che non posso più installare applicazioni e la ram si riempie subito!
    per questi motivi volevo fare un hard reset.
    secondo voi è giusto resettare l s2? se si potreste scrivermi i link di riferimento?
    altrimenti cosa mi suggerite?
    grazie per l'aiuto

(S2 brand 3 comprato più o meno 2 anni e mezzo fa senza fargli nessuna modifica, soltanto l'aggiornamento ufficiale Jelly Bean 4.1.2)

come mai nessuno mi risponde? ho sbagliato qualcosa?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddo8 Visualizza il messaggio
    come mai nessuno mi risponde? ho sbagliato qualcosa?
    sarà èassato inosservato il messaggio........se è da tatno che non fai un reset al cellulare ti conviene fare un bel reset....salvati prima foto/video e la rubrica

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, chiedo preventivamente scusa: probabilmente tra le oltre 500 discussioni, una che risponda alla mia domanda ci sarà già ma leggerle tutte non posso. chiedo un indirizzo eventualmente.
    Il mio fantastico S 2 avrebbe bisogno di un Hard Reset (mai fatto ed ormai ha qualche anno)
    Ritengo gli serva perchè ogni tanto si impalla, perde la telefonata a metà rallenta per ripartire di slancio ecc.
    Il mio problema è che non sono sicuro di riuscire a reinstallare le app che ho adesso (alcune non saprei neanche dove cercarle)
    COSI' CHIEDO:
    quale software mi conviene utilizzare per il backup nel caso volessi ripristinare il telefono com'è oggi con app e messaggi e tutto?
    quando avrò effettuato l'hard reset come posso reinserire le conversazioni, gli sms, i whats app?
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo preventivamente scusa: probabilmente tra le oltre 500 discussioni, una che risponda alla mia domanda ci sarà già ma leggerle tutte non posso. chiedo un indirizzo eventualmente.
    Il mio fantastico S 2 avrebbe bisogno di un Hard Reset (mai fatto ed ormai ha qualche anno)
    Ritengo gli serva perchè ogni tanto si impalla, perde la telefonata a metà rallenta per ripartire di slancio ecc.
    Il mio problema è che non sono sicuro di riuscire a reinstallare le app che ho adesso (alcune non saprei neanche dove cercarle)
    COSI' CHIEDO:
    quale software mi conviene utilizzare per il backup nel caso volessi ripristinare il telefono com'è oggi con app e messaggi e tutto?
    quando avrò effettuato l'hard reset come posso reinserire le conversazioni, gli sms, i whats app?
    Grazie
    Allora per whatsapp io copio la cartrlla whatsapp sul pc e poi la spoato nel celluakre dopo aver fatto il reset(nel caso per whatsapp cerca il thread soecifico)
    Per foto e video semplice copia e incolla sul pc e per i messaggi usa l'app gratuita che trovi sul play store sms backuo&restore......per la rubrica usa google
    unisco al thread domande generali in rilievo
    Ultima modifica di Misterx86; 11-04-15 alle 01:14

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta Misterx86.
    Probabilmente mi sono spiegato male:
    in realtà, per evitare che la manovra dell'hard reset in qualche maniera possa finire male volevo capire quale può essere un software che CLONI l'intero telefonino permettendone il ripristino tal quale in qualsiasi momento.
    Grazie

Pagina 1032 di 1042 primaprima ... 32532932982102210301031103210331034 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49