CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 1041 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che dopo 5 ore sono gia al 65%?e a parte qualche sms non l ho usato...e non ho niente di attivo...ne wi fi ne 3g...ho solo la barra del segale telefono e la barra con scritto attivo il resto niente solo lo schermo acceso quando ho mandato vari sms...è normale tutto cio?
    se hai una versione software 2.3.3 può essere..i nuovi firmware sono molto meglio..

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    ciao androidiani

    dunque sono niubbo sia del forum che di Android e da pochi giorni ho qui il mio GalaxyS2..

    Premetto che il firmware originale è un XWKI4. Volendo procedere al ROOT, ho preso su XDA il CF_root idoneo, precisamente: CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4

    Ho quindi eseguito il Root con Odin e dopo il buon fine, con EFS pro ho fatto backup della cartella EFS sul Pc.

    Fatto questo, secondo procedura, ho flashato la ROM di Batista70_FoxHound_Edition_2.8_By_SnakeS_Wipe, tutto andato a buon fine. Che bella che è..

    Adesso, vorei togliere il solito triangolino GIALLO... ho eseguito la procedura con il JIG USB (più volte :-( ) ma durante l'operazione stranamente non compare l'ultima riga in verde "Erasing... etc etc...), al riavvio infatti, il triangolino sta là beato .

    Mi sono documentato sul "misfatto" e mi par di capire che Samsung a partire dai firmware KI... abbia creato un bootloader bloccato (correggetemi se sbaglio)

    e che per aggirare l'ostacolo basta flashare (con Odin (bootloader)) il vecchio bootloader e poi fare la procedura Jig Usb.

    Bene, ho provato tante volte, ma Odin mi dice che l'operazione è FAILED:1

    Dove ho sbagliato??
    A partire dagli ultimi firmware ufficiali Samsung (in particolare dalle versioni KI) il bootloader è stato modificato e il jig da solo non riesce più ad azzerare il contatore e disattivare il triangolo giallo (può solo unbrikkare il telefono).
    Per ovviare a questo problema basterà flashare prima un firmware qualunque con bootloader vecchio (versione precedente alle KI, ad esempio il I9100XWKG1) e poi usare il jig.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FE4R per il post:

    keramik (07-12-11)

  5. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    partendo dal presupposto che consumano come maledetti sia galaxy che iphone la domanda è: da quanti giorni hai il cell? fallo scaricare bene e poi ricaricare completamente un po' di volte
    setta il risparmio energetico e abbassa la luminosità(anche perche il superamoled plus se no ti abbronza) e pio leggiti una guida su come risparmiare corrente

    PS il mio usato con un certo tenore ma senza accanimento a fine giornata ci arriva tranquillo..
    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che dopo 5 ore sono gia al 65%?e a parte qualche sms non l ho usato...e non ho niente di attivo...ne wi fi ne 3g...ho solo la barra del segale telefono e la barra con scritto attivo il resto niente solo lo schermo acceso quando ho mandato vari sms...è normale tutto cio?

  6. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    ovviamente hai i dati a pacchetto attivati, senza non va
    Ho attivato... dati pacchetto. roaming e connessioni dati.. tutto è attivato... come faccio?

  7. #1135
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    tanto per capire cosa facciamo...e non per farlo solo perchè è scritto su una guida...chi mi spiega cosa succede quando facciamo i vari wipe?...grazie

  8. #1136
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    A partire dagli ultimi firmware ufficiali Samsung (in particolare dalle versioni KI) il bootloader è stato modificato e il jig da solo non riesce più ad azzerare il contatore e disattivare il triangolo giallo (può solo unbrikkare il telefono).
    Per ovviare a questo problema basterà flashare prima un firmware qualunque con bootloader vecchio (versione precedente alle KI, ad esempio il I9100XWKG1) e poi usare il jig.
    Ok, perfetto, tutto andato a buon fine! ;-)

  9. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Mattel...a parte che non mi sembra un problema così enorme da disperarsi...ti poteva andare MOLTO peggio.

    Poi...dai tempo al forum...non prenderai mica risposta entro 1 minuto da quando scrivi! Nessuno é obbligato a rispondere quindi porta pazienza.

    Appena qualcuno che sa rispondere ti leggerà...ti risponderà.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #1138
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte1379 Visualizza il messaggio
    qualcuno può darmi una mano? ho debrandizzato il galaxy s 2 ..ho messo il firmware 2.3.4..dopo ho voluto mettere il 2.3.5..ho un problema...la batteria si scarica molto lentamente ..e soprattutto..non capisco perchè l'immagine della batteria non diminuisce..è questo il problema vi prego qualcuno mi può aiutare?? cosa devo fare???? ho già provato con BatteryCalibration..non é che l'ho fatto male??..sono disperato
    sinceramente non capisco quale sia il problema ... la batteria si scarica lentamente?
    spiegati meglio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1139
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Probabilmente intendeva velocemente, questo però è un difetto del SG SII. Io comunque inizialmente avevo questo grande problema e non mi durava nulla, ma installando applicazioni che mi servivano piuttosto che altre, ho praticamente risolto. Alcune app assorbono molta più batteria rispetto ad altre che hanno la stessa funzione. Io non uso alcun programma di gestione batteria anche perché secondo me non servono a nulla.

  12. #1140
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bhe io pagherei se scendesse così lentamente..... xD Comunque è un pregio tranquillo

Pagina 114 di 1041 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy