CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 1041 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpartanElite Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho il galaxy s 2 con brand tim ... ma uso come gestore wind... mi spiegate perche nn riesco a inviare gli MMS??? Grazie
    ovviamente hai i dati a pacchetto attivati, senza non va
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #1122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato da qualche giorno un gs2 e questa mattina mi da un po' di problemi...
    In pratica questa mattina presto ho acceso il wifi e scaricato la posta tranquillamente... a metà mattinata ho ri-attivato il wifi e mi sono accorto che non scarica le mail, mi da problemi di connessione nel market e anche in internet... ora però per esempio il kies tramite wireless funziona bene(anche con invio file)...
    Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?
    Grazie

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la butto li, se ti fa andare in internet con la wifi ma non riesci a scaricare cose potrebbe essere il router wi fi che blocca e non l'SGS2..
    Quote Originariamente inviato da alegig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato da qualche giorno un gs2 e questa mattina mi da un po' di problemi...
    In pratica questa mattina presto ho acceso il wifi e scaricato la posta tranquillamente... a metà mattinata ho ri-attivato il wifi e mi sono accorto che non scarica le mail, mi da problemi di connessione nel market e anche in internet... ora però per esempio il kies tramite wireless funziona bene(anche con invio file)...
    Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?
    Grazie

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema tecnico con la micro SD che mi tortura. Allora qualche tempo fa, sostituii la micro SD da 8 gb con quella da 16 gb della Verbatim, dopo diverso tempo di utilizzo ad un certo punto mi apparve un problema cioè non mi lesse piu la sd, prima cosa che feci è metterla sul PC e provare a formattarla da Risorse del computer, non funzionando ho optato per le gestione del disco lì cominciò a formattarla e dopo mezz'ora mi disse che era impossibile completare la formattazione in quanto il disco poteva essere in uso o protetto(quest'ultima impossibile perché non ho mai modificato nulla) essendo sprecato il secondo tentativo mi sono affidato al DOS e anche lì mi dava errori. A quel punto mi decisi di portare indietro la memory dove l'ho acquistata e l'ho fatta sostituire con una identica; montata sul telefono vado avanti per un'altro periodo quando mi ricapita lo stesso identico problema ma questa volta noto che il cellulare oltre a non darmi la possibilità di formattare mi scrive un errore: "Scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato". Cercando in internet una soluzione, ho trovato un post su XDA dove un utente aveva lo stesso problema ma con il precedente Samsung Galaxy S dopo diversi ed inutili consigli gli hanno detto che poteva essere il telefono a creare questo problema alla micro SD e quindi di consegnarlo all'assistenza. Essendo un post abbastanza vecchio e volendo evitare l'assistenza a voi è mai capitato di aver riscontrato questo problema o per lo meno conoscete una soluzione ?? Scusate il lungo messaggio ma preferisco essere preciso nelle spiegazioni Grazie in anticipo

  6. #1125
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato da qualche giorno un gs2 e questa mattina mi da un po' di problemi...
    In pratica questa mattina presto ho acceso il wifi e scaricato la posta tranquillamente... a metà mattinata ho ri-attivato il wifi e mi sono accorto che non scarica le mail, mi da problemi di connessione nel market e anche in internet... ora però per esempio il kies tramite wireless funziona bene(anche con invio file)...
    Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?
    Grazie
    Ciao a me capita quando mi connetto al Router della NETGEAR, praticamente ti accetta con la password ma ti blocca l'indirizzo MAC del telefono se hai un router simile entra nelle configurazione e dai il consenso all'indirizzo MAC del telefono oppure disabilita questo tipo di controllo se hai già la password come protezione. Ti anticipo che a me continua a farlo anche se disabilito questa protezione e ogni volta dovrei abilitarla e disabilitarla. Quindi mi connetto direttamente a Fastweb. Il problema non è sicuramente del Telefono per quel che mi riguarda.

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai mai provato a salvare i dati inserendola nel pc e farla formattare al telefono?
    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema tecnico con la micro SD che mi tortura. Allora qualche tempo fa, sostituii la micro SD da 8 gb con quella da 16 gb della Verbatim, dopo diverso tempo di utilizzo ad un certo punto mi apparve un problema cioè non mi lesse piu la sd, prima cosa che feci è metterla sul PC e provare a formattarla da Risorse del computer, non funzionando ho optato per le gestione del disco lì cominciò a formattarla e dopo mezz'ora mi disse che era impossibile completare la formattazione in quanto il disco poteva essere in uso o protetto(quest'ultima impossibile perché non ho mai modificato nulla) essendo sprecato il secondo tentativo mi sono affidato al DOS e anche lì mi dava errori. A quel punto mi decisi di portare indietro la memory dove l'ho acquistata e l'ho fatta sostituire con una identica; montata sul telefono vado avanti per un'altro periodo quando mi ricapita lo stesso identico problema ma questa volta noto che il cellulare oltre a non darmi la possibilità di formattare mi scrive un errore: "Scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato". Cercando in internet una soluzione, ho trovato un post su XDA dove un utente aveva lo stesso problema ma con il precedente Samsung Galaxy S dopo diversi ed inutili consigli gli hanno detto che poteva essere il telefono a creare questo problema alla micro SD e quindi di consegnarlo all'assistenza. Essendo un post abbastanza vecchio e volendo evitare l'assistenza a voi è mai capitato di aver riscontrato questo problema o per lo meno conoscete una soluzione ?? Scusate il lungo messaggio ma preferisco essere preciso nelle spiegazioni Grazie in anticipo

  8. #1127
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con la microSD precedente mi leggeva i files dal PC e me li faceva anche copiare. Quando li cancellavo però si ripristinavano da soli e la formattazione non me la faceva fare. Cosa mai vista !!!!

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    Ciao a me capita quando mi connetto al Router della NETGEAR, praticamente ti accetta con la password ma ti blocca l'indirizzo MAC del telefono se hai un router simile entra nelle configurazione e dai il consenso all'indirizzo MAC del telefono oppure disabilita questo tipo di controllo se hai già la password come protezione. Ti anticipo che a me continua a farlo anche se disabilito questa protezione e ogni volta dovrei abilitarla e disabilitarla. Quindi mi connetto direttamente a Fastweb. Il problema non è sicuramente del Telefono per quel che mi riguarda.
    Eh grazie ad entrambe le risposte... FE4R e madesign... ho controllato ed in effetti era andato in pappa il router sistemato e ora va!!
    fiuu... che spavento!!

  10. #1129
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao androidiani

    dunque sono niubbo sia del forum che di Android e da pochi giorni ho qui il mio GalaxyS2..

    Premetto che il firmware originale è un XWKI4. Volendo procedere al ROOT, ho preso su XDA il CF_root idoneo, precisamente: CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4

    Ho quindi eseguito il Root con Odin e dopo il buon fine, con EFS pro ho fatto backup della cartella EFS sul Pc.

    Fatto questo, secondo procedura, ho flashato la ROM di Batista70_FoxHound_Edition_2.8_By_SnakeS_Wipe, tutto andato a buon fine. Che bella che è..

    Adesso, vorei togliere il solito triangolino GIALLO... ho eseguito la procedura con il JIG USB (più volte :-( ) ma durante l'operazione stranamente non compare l'ultima riga in verde "Erasing... etc etc...), al riavvio infatti, il triangolino sta là beato .

    Mi sono documentato sul "misfatto" e mi par di capire che Samsung a partire dai firmware KI... abbia creato un bootloader bloccato (correggetemi se sbaglio)

    e che per aggirare l'ostacolo basta flashare (con Odin (bootloader)) il vecchio bootloader e poi fare la procedura Jig Usb.

    Bene, ho provato tante volte, ma Odin mi dice che l'operazione è FAILED:1

    Dove ho sbagliato??

  11. #1130
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è normale che dopo 5 ore sono gia al 65%?e a parte qualche sms non l ho usato...e non ho niente di attivo...ne wi fi ne 3g...ho solo la barra del segale telefono e la barra con scritto attivo il resto niente solo lo schermo acceso quando ho mandato vari sms...è normale tutto cio?

Pagina 113 di 1041 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy