CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 1042 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    Forse il tethering non è incluso nel tuo pacchetto connessione...leggi bene i dettagli della promozione

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non penso che c entri... basta avere una connessione dati... io ho quella da 3euro a settimana... e i mb a disposizione non li uso mai tutti non arriboh mai a metà...

  2.  
  3. #1602
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Non penso che c entri... basta avere una connessione dati... io ho quella da 3euro a settimana... e i mb a disposizione non li uso mai tutti non arriboh mai a metà...
    questo post ti può essere d'aiuto..
    https://www.androidiani.com/forum/vo...tethering.html
    ed impara ad usare il tasto thx

  4. #1603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    ho comprato ieri un Gs2 usato..non sono esperto di rom e cose simili ma ho capito subito che il cell non aveva la rom ufficiale di origine. ora seguendo un video guida ho scaricato la versione ufficiale TVKE2 ho scaricato odin e seguendo la procedura tramite odin ho istallato la rom uffuciale...ma dopo l'istallazione al riavvio non si accende più e resta sempre bloccato sulla s animata dopo il suono....in cell non parte più!!! come devo fare???io volevo solo resettare e avere il cell originale di base...non so se psso postare la guida che ho seguito indicava cosi:
    ho scaricato i file: i9100ITVKE2 e XWKE2 Stock Kernel
    prima li ho estratti dal zip poi ho caricato prima la XWKE2 Stock Kernel e tutto ok il cell partiva...poi ho caricato la i9100ITVKE2 e non va più!!! sempre bloccato sulla S iniziale!!!
    Aiuto vi prego e scusa in anticipo

  5. #1604
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frandv Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    ho comprato ieri un Gs2 usato..non sono esperto di rom e cose simili ma ho capito subito che il cell non aveva la rom ufficiale di origine. ora seguendo un video guida ho scaricato la versione ufficiale TVKE2 ho scaricato odin e seguendo la procedura tramite odin ho istallato la rom uffuciale...ma dopo l'istallazione al riavvio non si accende più e resta sempre bloccato sulla s animata dopo il suono....in cell non parte più!!! come devo fare???io volevo solo resettare e avere il cell originale di base...non so se psso postare la guida che ho seguito indicava cosi:
    ho scaricato i file: i9100ITVKE2 e XWKE2 Stock Kernel
    prima li ho estratti dal zip poi ho caricato prima la XWKE2 Stock Kernel e tutto ok il cell partiva...poi ho caricato la i9100ITVKE2 e non va più!!! sempre bloccato sulla S iniziale!!!
    Aiuto vi prego e scusa in anticipo
    stoppati........non serve postare ovunque.

  6. #1605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa hai ragione...problema risolto grazie mille!!!! scusate ancora

  7. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il 24 ho comprato un galaxy s2 no brand ita da bruno a 499euro e dopo 1 ora gliel'ho riportato causa difetto abituale del superamoled a detta del commesso. Aveva un fastidioso pixel bianco in basso a destra che si notava con colori chiari e non col nero..

    Ora siccome ho avuto pure la sfortuna che fosse l'ultimo galaxy che avevano nel negozio, dovrò aspettare un paio di giorni per averne un altro in sostituzione...

    Sul prossimo galaxy che avrò in mano cosa dovrò controllare , intendo di difetti, io sapevo dei cerchi ed eventuali colori giallastri sullo sfondo del display, del display azzurro nelle schermate bianche ed eventuali possibili righe verticali e il problema nella fotocamera con autofocus, colorazione rosa; poi cos'altro devo verificare?

    Inoltre ho letto che questo device e' venduto con 3 tipi differenti di display: uno che tende all'azzurrino, uno al giallo ed un altro al violetto, confermate?Qual'è il "migliore" tra questri 3? In caso quale modello dovrei prendere, intendo ad esempio no brand ita o tipo import uk, per far l'esempio, come visto sul video di youtube brand wind vs import uk, dove quest'ultimo ha dei colori più fedeli.

    Ditemi perchè non ci dormo più notte, dopo aver speso 500euro senza il telefono in mano....e senza averlo nemmeno usato un giorno..

    Ciao

  8. #1607
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaRiO-SR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il 24 ho comprato un galaxy s2 no brand ita da bruno a 499euro e dopo 1 ora gliel'ho riportato causa difetto abituale del superamoled a detta del commesso. Aveva un fastidioso pixel bianco in basso a destra che si notava con colori chiari e non col nero..

    Ora siccome ho avuto pure la sfortuna che fosse l'ultimo galaxy che avevano nel negozio, dovrò aspettare un paio di giorni per averne un altro in sostituzione...

    Sul prossimo galaxy che avrò in mano cosa dovrò controllare , intendo di difetti, io sapevo dei cerchi ed eventuali colori giallastri sullo sfondo del display, del display azzurro nelle schermate bianche ed eventuali possibili righe verticali e il problema nella fotocamera con autofocus, colorazione rosa; poi cos'altro devo verificare?

    Inoltre ho letto che questo device e' venduto con 3 tipi differenti di display: uno che tende all'azzurrino, uno al giallo ed un altro al violetto, confermate?Qual'è il "migliore" tra questri 3? In caso quale modello dovrei prendere, intendo ad esempio no brand ita o tipo import uk, per far l'esempio, come visto sul video di youtube brand wind vs import uk, dove quest'ultimo ha dei colori più fedeli.

    Ditemi perchè non ci dormo più notte, dopo aver speso 500euro senza il telefono in mano....e senza averlo nemmeno usato un giorno..

    Ciao
    benvenuto.......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    MaRiO-SR (28-12-11)

  10. #1608
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    questo post ti può essere d'aiuto..
    https://www.androidiani.com/forum/vo...tethering.html
    ed impara ad usare il tasto thx
    Me lo sono letto grazie zicky... quindi basta cancellare il web omnitel....ma il problema che non c è scritto elimina da nessuna parte
    Ultima modifica di pon; 28-12-11 alle 12:21

  11. #1609
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Me lo sono letto grazie zicky... quindi basta cancellare il web omnitel....ma il problema che non c è scritto elimina da nessuna parte
    però il web "ombrello" era più bello
    aaahhh il t9 questo simpaticone ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #1610
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    però il web "ombrello" era più bello
    aaahhh il t9 questo simpaticone ...
    a parte gli scherzi basta tu clicchi sull' apn e una volta aperto softkey sinistro e ti si apre un menù tra le cui opzioni c' è "elimina"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 161 di 1042 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy