e questo è un bel problema..
anche googleleggiando un pò non ho trovato nulla..
Ciao a tutti, sono nuova del forum e del mondo Android. Ho preso due giorni fa un samsung galaxy S2 e ho un piccolo problema.
Premetto che ho già cercato , ho seguito consigli ma niente..
Nella rubrica ho contatti doppi (numero telefono e contatto facebook), volevo unire a mano quelli che non ha unito in modo automatico per differenza nomi. Nella modifica del contatto facebook seleziono Unisci, cerco il numero di telefono da associare e il tutto va a buon fine. Però poi il nome visualizzato in rubrica non è quello del contatto facebook (nome e cognome per intenderci) ma il nome con cui avevo salvato il numero di telefono. Ho provato anche a fare il contrario, cioè selezionare il numero di telefono e selezionare unisci ma il problema rimane...
Come posso fare per visualizzare solo il nome del contatto fb?
Spero di essere stata chiara
grazie
Dany
Ragazzi ma perche se metto il telefono in modalità router wi fi appena qualcuno prova a collegarsi non ci riesce e mi arriva un SMS con scritto che non ho soldi quando ho ancora 400mbre di traffico da usare???
Salve a tutti mi sono appena iscritto e spero possiate aiutarmi...ho acquistato un galaxy s2 3 giorni fa e oggi caricandolo è diventato incandescente mi sembra più che altro nella parte sinistra del dispositivo...secondo voi che devo fare? devo già portarlo in assistenza? o ci sono altri metodi della serie "cambia batteria"?
SeeN (29-12-11)