ah ok quindi mi consigli di tenere sempre(o quasi) disattivato il wifi.. ?
Visualizzazione stampabile
ah ok quindi mi consigli di tenere sempre(o quasi) disattivato il wifi.. ?
si certo xé altrimenti ti cerca sempre le reti.
io ho.messo un app con widget da mettere in home, che si chiama wifi on.off, mi pare della curvefish... con un click attivi e disattivi.... io la dati la lascio sempre connessa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa ma che versione hai?
Per l'altro problema basta che quando sei a casa attivi dal menu a tendina il wifi
@ caponord hai già provato a far ripartire l'applicazione è vedere se ti capita di nuovo? Forse hai premuto un qualche tasto che lo ha bloccato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per quale motivo sulla rubbrica ci sono dei contatti che non hanno l'icona di whatsapp quando quel contatto ce l'ha? come faccio a metterla? grazie!!
ci sono dei contatti che non mi fa vedere... sono gli stessi che non si vede l'icona di whatsapp
si, nn l'ha piu fatto, ma credo che in effetti sia una funzione, il piu sapere come attivarla, che potrebbe essere utile, e poi levarla.... bohhh
ragazzi ma come faccio a postare una domanda? nel momento in cui apro una discussione e scrivo un messaggio non mi da la possibilità di postarlo
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189498
Per te, non saprei.
raga megio dropbox o google drive secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
Per quanto mi riguarda uso Dropbox da molto tempo e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9100
Hai provato SugarSync?
Io ormai lo uso da un po' e mi trovo benissimo.
Rispetto a Dropbox, manca la ricerca dei file e il delta(l'upload è più veloce).
Se vuoi iscriverti ho il link in firma.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
da internet se voglio vedere un video, sento solo l'audio come mai?
prima li vedevo
ciao amici, qualche news aggiornata circa il passaggio anche del nostro galaxy s2 al nuovo sistema JELLY BEAN?!? (sono rimasto prima a fine anno, poi presumibilmente a gennaio/febbraio).
io sono fortemente interessato per quello che ho letto circa la miglior resa della batteria... perchè anche con quella maggiorata fatico ad arrivare a sera, pur avendo killato ciò che non serve ed usando gli accorgimenti che conosciamo tutti.
ciao e grazie mille.
ps mi porto avanti, posto quello che so, dovrei togliere i privilegi di ROOT prima dell'update e cercare di rimetterli dopo, ma funzionerà ancora il sistema BUSYBOX?
Ciao a tutti! Ho visto una recensione su youtube di questo cellulare e la persona che fa la recensione ha un'applicazione (credo) in cui a schermo bloccato c'è una notifica dei messaggi non letti e lui trascinando sblocca il cell e apre i messaggi ricevuti. Non so se posso linkare la recensione..altrimenti qualcuno sa che applicazione è??? Grazie!!
Ciao per gli aggiornamenti purtroppo non si sa una data certa si parla di fine novembre o dicembre ma nulla di sicuro per i permessi di ROOT si il sistema dovrebbe funzionare ma la prossima volta chiedi rispettivamente nella thread aggiornamenti e quello modding
Prova a postare la recensione è vediamo di cosa si tratta ;)
Rieccomi con un problemino un pò fastidioso...ho creato un account Samsung per attivare la "tracciabilità" del cellulare nel caso venga perso o rubato e registrato il telefono.
Quindi sono andato su "Impostazioni->Applicazioni->Sicurezza->" ma ogni volta che seleziono "Avviso di cambio SIM" oppure "Controlli remoti" si pianta tutto e compare "il programma impostazioni è stato arrestato".
E così non posso attivare la funzionalità !
Faccio presente che il telefono monta ICS 4.0.3 (di serie), non ci sono modding o rooting o altro, in questo momento ci sono attivi:
- wi-fi
- widget AccuWeather
- l'app "Stato Batteria" (che visualizza la percentuale di carica della batteria sulla notification bar)
- Traffic Monitor
Tutte le altre opzioni della schermata "Sicurezza" rispondono correttamente e non ci sono app disattivate.
Cosa può essere successo?
Me ne sono accorto dopo aver spento il telefono per leggere il seriale per la registrazione sul sito Samsung, quindi un riavvio è stato già fatto.
Proverò Cerberus se non trovo soluzione....
Ciao a tutti... Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla...
Ho scaricato betterbatterystat sul mio PC... come faccio a trasferirlo sul mio galaxy?
lo collego con il cavo USB e poi?
Grazie in anticipo...
mmmmm grazie mille,nel frattempo ho usato un po google e pare che da quasi tutte le parti smentiscano ormai il fine anno x l's2.... da quanto di legge ci sarebbe una recente risposta di samsung ufficiale sul sito.... e nn confermano neppure se e quando si farà.... spero sia pretattica....
hai sentito anche tu le previsioni cosi ottimistiche sulla durata della batteria?
Il cellulare diventa una normale penna usb quindi trasferisci l'apk nel cellulare nella voce download e poi stacca il cavo usb dopo vai in download dal cellulare e clicchi sull'applicazione oppure scarica la direttamente te dal cellulare :D
salve a tutti. Ho da poco comprato una micro sd sandisk da 32 GB. Ho scaricato utorrent e ho messo come indirizzo per lo scaricamento storage/sdcard0/
il problema è che me li salva sul telefono. Come è possibile?
non sapevo manco esistesse utorrent per android :)
ho provato a scaricarlo
io noto che in alto premendo il "+" appare la finestra per aggiungere il link del torrent e subito dopo c'è il percorso della cartella dove salvare il file, che nel mio caso senza che la toccassi è /mnt/sdcard/download
ma si può cambiare.
li hai toccato qualcosa? a me sembra molto strano tu abbia problemi....
proverei a scaricare qualcosa ma francamente NON so come si sui... non so se devo prima cercare in rete un torrent e poi copiarlo dentro, o se c'è modo di cercare un qualcosa stando all'interno del programma..............
Ciao a tutti! avete presente la pubblicità che appare nella barra delle notifiche!? La maggior parte delle volte mi lascia delle foto salvate in galleria e ogni volta devo andare a cancellarle, c'è un modo per evitare che il telefono salvi senza che io faccia niente le foto!?
Grazie in anticipo :)