No no, con tutte, anche quella grossa della samsung! E uso il telefono come sempre. So che ogni tanto gli do un kill app e mi chiude varie applciazioni, che partono da sole, tipo google play, e altro...non devo resettarlo, vero?
Visualizzazione stampabile
No no, con tutte, anche quella grossa della samsung! E uso il telefono come sempre. So che ogni tanto gli do un kill app e mi chiude varie applciazioni, che partono da sole, tipo google play, e altro...non devo resettarlo, vero?
Salve a tutti! Potreste consigliarmi il miglior reader per Galaxy? Uno che però supporta tanti formati (principalmente mi servirebbero gli *.epub e i *.pdf). Grazie mille :D
Salve il mio gs2 delle volte si blocca e mi esce scritto sullo schermo wtrs/smpl gentilmente sapete dirmi cose'. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti... io ho il seguente problema: metto la luminosità al massimo o le impostazione del risp energetico disattivate e pure ogni tanto mi si abbassa la luminosità e mi ritrovo il flag della luminosità automatica attivata... sapete spiegarmi il motivo? grazie in anticipo a tutti
A RI BUONA SERA... ho anche il seguende problema... a volte con telefono in stand bay il telefono non si riavvia più con nessun tasto. ne il tasto home ne nessun altro tasto. l'unico modo per riavviarlo è quello di levare la batteria premere il tasto di accensione e riparte. visto che ho una casco sul cell e posso sostituire illimitati device credete sia il caso di farmelo sostituire il telefono ha una 10 di giorni... grazie a tutti per i consigli... ciao
Ciao a tutti, ho un problema con il Galaxy s2 di un'amico che spero mi potrete aiutare a risolvere.
Praticamente mi ha detto che il telefono si blocca e non funziona il touch. Ho provato un wipe reset dal telefono e sembrava essere tornato funzionante, ho impostato ora data ecc, ho fatto un giro nei menu, nella galleria e in qualche app. ho messo il blocco tasti e l'ho tolto..praticamente sembrava tutto funzionante fino a che l'ho lasciato 2 minuti senza toccarlo e quando vado a prenderlo i dava dinuovo gli stessi problemi. Lockscreen bloccata xkè il touch nn da segni di vita ma i tasti fisici funzionano.. Cosa può essere? Eventuali soluzioni? il telefono monta un firm ufficiale 4.0.4 mi pare ed è un brand tim.
auguroni a tutti!
arrivo subito al punto, mi sono accorto che ho pagato 4€ di traffico dati, pur avendo internet incluso, come faccio a capire cosa può essere?
grazie
[QUOTE=AlexanderDG83;2999062]Hai configurato la connessione? Che operatore hai? Hai provato a farti inviare la configurazione dal gestore?[/QUOT
se hai la tre, molto probabilmente nn hai disattivato il roaming
ho tim youngxl, ce l'ho da dicembre.. il punto e che sull'applicazione di tim, si vede proprio che sono 2 singoli processi che mi hanno sfilato 2€ solo che non mi da i dettagli...
allora, ho chiamato tim...mi e stato detto che avevo un abbonamento con jetgames qualcosa...ma com'è possibile???
tipo quelle di angry birds?! ma basta cliccarci sopra anche per sbaglio?? c'è qualche modo per evitare ciò...
si anche...
Purtroppo non sei l'unico... è successo anche ad altri. Le cose sono 2, o stai attento a non cliccarci sopra o ti scarichi i giochi a pagamento che non hanno il banner. Sei sicuro di non aver ricevuto nessun SMS che ti diceva di aver attivato un abbonamento?
a dire il vero si, pero stavo lavorando...e non c'è un programmino che mi aiuti in questo?? certo che su iphone questo non mi era mai successo...:(
se ricevi messaggi di quel tipo devi provvedere a disattivare il servizio entro qualche ora... altrimenti ti scala il dovuto dal credito residuo
Hai semplicemente cliccato sul banner sbagliato tutto qua... poteva succedere anche con l'iphone. non dipende dal tipo di telefono
Stasera tre domande, tanto per gradire
1. Vi capita ogni tanto di notare che un’applicazione che avevate installato da tempo, vi presenta l’icona “standard” di android (con piccola scritta “sd” in basso a destra) e se cliccate vi dice “applicazione non installata sul telefono” ? Può dipendere dal fatto che alcune di queste le ho spostate dalla memoria del telefono alla SD ?! Se si, perché vanno per settimane e poi di punto in bianco hanno problemi?!
2. Esiste un’app che vi avvisa quando perdete il “campo” e non avete più linea? (intendo linea telefonica). Ho notato che ogni tanto non ho linea a milano con WIND, vorrei capire quante volte capita,,,,
3. Considerando che ogni tanto il galaxy si blocca anche per oltre un minuto, a volte devo anche riavviarlo, non potendo neppure andare nella GESTIONE ATTIVITA’, non esiste un APP che aiuta in questa? Una sorta di task manager dei PC?!
Grazie mille!!!
ragazzi urgente!
volevo fare un wipe cache, ho premuto power+volume giu+home m non mi e venuta fuori la solita schermata! mi e venuto fuori:
odin mode (in rosso)
product name: gt-i9100
custom binary download: yes (5 counts)
current binary:custom
poi c'è il robottino verde e sotto scritto: downloading... do not turn off target! è cosi da una decina di minuti, cosa devo fare??
grazie
Ciao! ho il samsung s2 di un mio amico con sim wind che ha dei problemi di segnale. Spesso scende ad una tacca e non sale quasi mai a quattro.Nei luoghi chiusi il segnale svanisce. La base band è XXLPX con android 4.0.3. Volevo provare a cambiare il modem. Qualcuno ho un consiglio particolare sul modem da cambiare oppure i precedenti sono peggiori di questo?
Grazie
Salve a tutti
MI sono copiato sul pc la cartella DCIM e il suo relativo contenuto, dopo ho dovuto resettare il telefono perchè avevo fatto delle prove.
Una volta ripristinato il sistema volevo rimettere le foto nel telefono, ma facendo il copia incolla classico come una normalissima chiavetta usb, mi è apparso un messaggio nel quale mi veniva consigliato di usare un programma apposito perchè i file copiati sul dispositivo avrebbero potuto non essere completamente usufruibili e poi mi veniva chiesto se volevo cmq effettuare la copia oppure no.
Alchè dopo aver cliccato no, ho provato col kies.
Sono andato in immagini, e le ho caricate dalla cartella che avevo salvato nel pc, ma mi venivano riportate nel telefono con una risoluzione decisamente più bassa(800X600) quando le foto sono state scattate a 8mpx.
Domanda....come riporto le foto nel telefono :) ?
Gli dico di si quando mi da quello strano messaggio nel copia incolla ?
Scusate quando uscirá l'aggiornamento 4.1.2 jellybean?
è previsto per fine mese / inizio febbraio
la discussione è questa ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Mi è uscita la notifica di aggiornamento del software ma io nn voglio fare l'aggiornamento come posso fare per levare la notifica??
Quote:
Originariamente inviato da galis
Devi andare in impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamento software - a questo punto devi togliere tutte le spunte a le opzioni che vedi
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Leggi e chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Quote:
Originariamente inviato da andy8555
Copia pure anche se dice che potrebbero essere illeggibili, é la solita bischerata del programmatore che ha utilizzato il trasferimento tramite un diverso protocollo (non si capisce xché devono fare questi cambiamenti ... prima su ginger non c'era!). Copia pure!! :-)
ciao a tutti, sono nuovo del s2 ma non di android visto che avevo un htc hd2 bello taroccato....
s2 nuovo 4.0.3...fatto root e salvato cartella efs....
ho un problemino con il wifi di casa, devo usare un ip statico e quando entro in modifica configurazione wifi....metto l'ip statico ed inserisco la password ma....non mi si illumina il tasto SALVA e quindi non posso salvare la configurazione....
che mi consigliate?
grazie;)
Quote:
Originariamente inviato da gattonero
Penso che tu possa trovare la risposta qui, è al punto 10...Fai sapere se risolvi:
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Salve a tutti. Da circa una settimana noto una voce strana all'interno delle statistiche della batteria. Tale voce è "Standby cella" e rimane attiva per tutta la durata della batteria. Se ci tappo vedo che c'è scritto "Tempo in assenza di segnale: X%"...il valore di x varia di giorno in giorno. Avevo pensato ad un ripristino di fabbrica, secondo voi risolvo?
niente da fare....mi lascia modificare i dati ma poi salvando...non li salva...ho provato anche a togliere le protezioni ma non si collega nemmeno con rete libera....l'inghippo e' che non mi memorizza l'ip statico...urge un cambio rom
intanto grazie
Gattonero un nome noto ;) per il problema wifi lo avuto anche io con la stock invece con rom cyanogen non si presentava più
Quote:
Originariamente inviato da gattonero
Peccato... Visto che il telefono è nuovo non credo tu abbia già installato molto... Prova a fare un reset ai dati di fabbrica... Potrebbe funzionare... Vai in recovery e fai sia wipe data che wipe cache... Perderai tutto ma avrai il telefono "pulito"
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
Sì potrebbe essere una soluzione... Prova a chiedere nel thread della batteria, forse avrai qualche suggerimento in più...
di gatti...ne e' piena la rete...;)
infatti mi sto guardando in giro riguardo che rom montare
invece di perdere tempo con i reset....vorrei montare una rom funzionante...
lo so che andiamo OT in questa sezione ma vi chiedo solo 2 cosine....visto la mia quasi verginita' sull S2..
per montare una rom...magari JB..(mi consigliate di montare una JB oppure al momento meglio restare su ics?)...partendo da 4.o.3...con root eseguito....basta che metto la rom zip nella sd e da recovery la installo o devo fare qualche altro passaggio prima?...
lo so che ci sono le guide ma sinceramente mi sembrano vecchie...(in 6mesi di cose ne cambiano tante)...ed io sono gia' abbastanza confuso di mio....rotfl:):p
grazie a tutti per il supporto
Salve ragazzi, volevo avere una informazione, mio figlio ha un s2 della 3 preso a ottobre, ha un problema, se così si può dire, della durata della batteria, in pratica lo carica la mattina e la sera ( 10 ore totali ) si scarica, abbiamo anche provato a lasciarlo senza usarlo ed è uguale, addirittura se si spegne con il 30/40 % di carica, la mattina non si accende, bisogna inserire il carica batterie per farlo accendere e con sorpresa il simbolo della batteria riporta il triangolo giallo con batteria scarica, cosa pensate ? è da portare in assistenza oppure c'è qualche altro modo ?