Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei porvi un quesito in merito al GS2; è normale che quando lo metto a caricare (da spento) quando la percentuale arriva al 100% vibra? non dovrebbe emettere un suono per dire che la ricarica è completa? Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi.
Grazie mille per la tua celere risposta!
Come rinomino un app senza launcher ma con la TW5?
Up :)
Perchè il mio contatto email( hotmail) non è aggiornato?esempio:andando dal pc e leggo un messaggio di posta, poi dopo vado su hot mail e quel messaggio(e non solo quello) non risultano letti?mi spiegate come risolvere questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da salvatoreterzo89
Hai attiva la sincronizzazione dell'account Hotmail sul telefono??
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti....al 60% avrò sbagliato thread ...rotfl volevo sapere un'opinione chissà magari a qualcuno è già successo. .. allora batteria scarica metto sotto carica stacco dopo 2 minuti e la batteria è al 70%.... stacco la presa e sul display rimanere il cell sotto carica e continua a caricare... ora vorrei sapere se: è problema di batteria che sta dando pazzie o è problema dell'attacco microusb... adesso sono fuori ma appena rientro provo a pulirlo con lo svitol o WD40 magari è ossidato è da i numeri....ma prima di farlo vorrei sapere di chi è la colpa.... ps monto il nuovo firmware jb (ma non c'entra perché ha iniziato a farlo anche con le rom cucinate) quindi è problema di hardware...
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio S2. Mi partono continuamente gli aggiornamenti delle APP. Come faccio ad impostare l'aggiornamento manuale (e disattivare quello automatico)?
Ho l'android 4.0.3.
Se accedo a "play store" non ho Impostazioni
Mi aiutate?
Non riesco a risolvere il problema che l'email che leggo dal pc risultano lette, mentre quelle lette dall'applicazione di hotmail NO
Non credo sia un problema di sincroniz. perchè faccio questo passaggio: impostazioni>acc. e sincroniz. e crea accuant e poi mi parte l'accaunt di hotmail.
Avete delle soluzioni a tale problema?
PS:l'accaunt di gmail invece mi va bene.
NB:puo essere il fatto che l'applicazione di hotmail non funzioni bene?!cioè non è stata creata come si deve?!
Help
Ah ho notato una cosa degli ultimi giorni:qualche volta è capitato che all'improvviso il display va in tilt e cioè esce la l'immagine di sfondo e poi la schermata applicazioni e poi un altra volta la schermata di sfondo e poi di nuovo quelle delle applicazioni e cosi via..fino a quando non clicco il tasto centrale sul cel e si risolve la cosa.
Devo preoccuparmi?devo portare il cel in assistenza?
ciao ha tutti. sono fermo alla versione 4.0.4 ufficiale di android ormai da mesi... nessun aggiornamento notato da tempo.
ho s2 polacco.... é normale sta cosa? secondo voi nn ce ne saranno piu fino a jelly bean se mai arriverà anche x noi?
grazie mille
ciao
Carissimi,
sul mio Galaxy s2 è installata la versione 4.0.3 di Android. Volevo sapere, cortesemente, se l'app di sistema per gestire gli sms prevede la funzionalita " segna come da leggere" .In sostanza dopo aver letto un sms, se si vuole marcare quel sms "come da leggere" come si fa? Oppure è necessario far ricorso ad app di terze parti? E quali? Grazie mille
Ciao ciao
Consa
salve a tutti ho acquistato S3 da 3 giorni e avrei bisogno di qualche info perchè non ci capisco molto
scusate non mi ero accorto di stare nel forum s2
ciao a tutti
cosa significa sincronizzazione push? cioè mi spiego meglio:con quale frequenza si desidera sincronizzare l'accaunt e c'è come predefinito push.la questione in particolare rigarda hotmail
grazie
Qui c'è una spiegazione sulla differenza tra push e polling.
https://www.androidiani.com/forum/an...ng-e-push.html
Ragazzi ciao a tutti!
Scusate per la domanda fatta 400 volte probabilmente. Il mio s2 a volte si riavvia da solo, consumi anomali di batteria, velocità ridotta.
Insomma credo sia necessario un bel reset e reinstallare tutto.. COME PROCEDO?
1) Faccio "Ripristina dati di fabbrica"?
Se si come procedo? Cosa devo salvare? lascio la sim nel cell o no? funziona bene come formattazione?
2) Se non mi consigliate di operare come il punto 1) che altri consigli avete?
GRAZIEEE
Io ti consiglio di salvare la rubrica con l'account google foto e video con un semplice copia e incolla sul.pc.....per le.app le puoi scaricare dal play store tranquillamente......fai ripristino dei dati di fabbrica e spunta anche memoria interna(la trovi sotto la voce mwmoria da impostazioni)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si perfetto, foto e video già salvati nel pc e ho fatto anche la lista delle app più importanti.
la sim non occorre toglierla no?
come salvo la rubrica con l'account google?
p.s. grazie mille ;)
Allora io l'ho fatto sempre con la.sim inserita e mai nessun problema....per la.sincronizzazione della.rubrica fai cosi...entra in rubrica clicca soft key sinistro e clicca su collega a google(logicamente devi avere gia un account google) e poi accedi da pc e verifica che si siano salvati i numeri una volta fatto cio formatta :D
P.s.per ringraziare usa il tastino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per eseguire l'operazione mi chiede la password del mio account samsung... OMG!
ma dove la trovo? non è nessuna delle password che uso!
qualche idea dove recuperarla?
grazie mille.spero di aver capito...msn utilizza il push(perchè i mex mi arrivano istantanei)mentre gmail utilizza il polling(perchè ho dovuto io chidereio di vedere la posta)giusto?anche se però poi se uno va in >impostazioni>accuant e sincron>e vai sul contatto di gmail pui mettere cmq il sistema che i mex li vedi come arrivano senza entrare in gmail e cliccare il cerchietto per aggiornare la posta.spero che se mi rispondi mi dici che ho capito Xd.fino a qualche settimana fa non sapavo emmeno cosa fosse android(adesso diciamo che lo so)
Non va utilizzato per domande sul modding?cosa significa?non vorrei sbagliare...
Ps:scusate per la mia ignoranza in materia
per eseguire l'operazione mi chiede la password del mio account samsung... OMG!
ma dove la trovo? non è nessuna delle password che uso!
qualche idea dove recuperarla?
Ma perchè se scarico le app dal pc poi mi rimanda il dawnload sul cel?Non c'è un modo per scaricarle completamente dal pc per poi metterle in un secondo momento e senza collegamento internet sul cel?
Salve ragazzi vi scrivo. Perché ho un nuovo dubbio che mi attanaglia ;praticamente quando spengo il mio gs2alla fine dello spegnimento prima che vibri sul display appare una linea bianca che scompare subito dopo ... Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?
Salve a tutti, ho un problema col mio SII: ho scaricato Omega status bar e non mi compaiono più le notifiche sulla status bar, sento solo il suono quando mi arrivano, come posso risolvere?
Inoltre quando tento di registrare il mio prodotto metto il modello e lo selezioni e il numero di serie (che trovo nelle info del dispositivo) mi dice che quest' ultimo è errato, che posso fare?
Ma perchè se scarico le app dal pc poi mi rimanda il dawnload sul cel?Non c'è un modo per scaricarle completamente dal pc per poi metterle in un secondo momento e senza collegamento internet sul cel?