Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Ho fatto la prova contemporaneamente sui tutti e 2 i telefoni sotto la stessa rete wifi stessa pagina web e stesso topic di un forum....
Anche il caricamento delle previsioni meteo di accuweather ci mette una vita alle volte
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Mi sa che hai problemi hardware, lascia stare test, format e roba varia, portalo in assistenza per 3 volte e puoi chiedere il cambio del telefono
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Anch'io avevo il Defy con CM10, ma l'S2 mi sembra tutto un altro mondo...
Prova qualche rom cucinata, altrimenti mi viene il sospetto che sia difettoso il tuo dispositivo...
-
Ragazzi ho un problema con un s2... Premetto di aver provato di tutto dai vari wipe a flash vari... Praticamente quando chiamo, sento ma non mi sentono.... La cosa strana che appena fatti i wipe la cosa si risolve ma dopo un paio di telefonate il problema ritorna...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alemei91
Massie!mai collegato con quello del telefono, uso un cavo esterno diverso da quello samsung, non mi e'mai successo niente, ne con questo telefono ne con s1..
Stai tranquillo e usa quello del tuo nokia! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, grazie. Allora penso che il cavo lo lascerò direttamente in macchina così in caso di bisogno è lì... Più che altro adesso non trovo più il caricatore da macchina, ne avevo uno ma evidentemente o l'ho perso o si è rotto, vabbè, martedì vedo se ne trovo uno che non costi molto visto che volevo prendere cover e pellicola (finalmente) e non ho molti soldi
-
se metto rom cucinate in assistenza poi si accorgono del root etc...
-
Quote:
toroloco73
certo............xD
-
Quote:
toroloco73
se rimetti tutto in ordine no....chiedi in sezione modding qui siamo ot!;)
-
Quote:
pon
Ragazzi ho un problema con un s2... Premetto di aver provato di tutto dai vari wipe a flash vari... Praticamente quando chiamo, sento ma non mi sentono.... La cosa strana che appena fatti i wipe la cosa si risolve ma dopo un paio di telefonate il problema ritorna...
mi sa che è un problema hardware, ti tocca passare in assistenza
Quote:
toroloco73
e qual'è il problema ?, se lo porti in assistenza basta riflasharci la rom stock e ritorni in piena garanzia
-
ho fatto ripristino dati di fabbrica/formatta sd dal menù impostazioni, e poi riavviato, andato in recovery stock e fatto anche l' wipe data,cache
poi ho falshato con Odin una stock JB 4.1.2 nobrand, altri wipe etc....
poi ho fatto un ripristino dati da account samsung...
alle volte è veloce, alle volte è più lento del defy+...
è imbarazzante... ma credo sia qualcosa di sw, qualche app strana che gli dà fastidio o le stesse app inutili samsung che si collegano a internet, perchè per il resto è una scheggia, apro/chiudo applicazioni senza il minimo rallentamento...
inoltre sabato sera mi è capitato che ero irraggiungibile nonostante l'indicatore di campo fosse quasi al massimo, ho provato a fare una chiamata e mi ha detto NON REGISTRATO SULLA RETE, dopo aver fatto un offline/online ero in linea
-
ciao ragazzi , ho un problema con il mio s2 . L'ho preso a novembre e già da subito mi ha dato il seguente problema. Ogni tanto si spegne da solo e per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria. Me lo faceva anche 4 volte a settimana. A febbrai l'ho portato in assistenza e me l'hanno restituito dopo appena 2 gg pensando di aver risolto. Dopo 15 gg circa siamo punto e a capo. Lo fa meno frequentemente e alle volte però lo fà anche 2 volte in un gg. Domani torna in assistenza!!!
Davvero dopo 3 volte che lo porto in assistenza la samsung lo cambia???
-
Quote:
toroloco73
ho fatto ripristino dati di fabbrica/formatta sd dal menù impostazioni, e poi riavviato, andato in recovery stock e fatto anche l' wipe data,cache
poi ho falshato con Odin una stock JB 4.1.2 nobrand, altri wipe etc....
poi ho fatto un ripristino dati da account samsung...
alle volte è veloce, alle volte è più lento del defy+...
è imbarazzante... ma credo sia qualcosa di sw, qualche app strana che gli dà fastidio o le stesse app inutili samsung che si collegano a internet, perchè per il resto è una scheggia, apro/chiudo applicazioni senza il minimo rallentamento...
inoltre sabato sera mi è capitato che ero irraggiungibile nonostante l'indicatore di campo fosse quasi al massimo, ho provato a fare una chiamata e mi ha detto NON REGISTRATO SULLA RETE, dopo aver fatto un offline/online ero in linea
Hai un problema hardware, il software non centra nulla, dopo un format deve andare fluido
-
Quote:
carmen1002
ciao ragazzi , ho un problema con il mio s2 . L'ho preso a novembre e già da subito mi ha dato il seguente problema. Ogni tanto si spegne da solo e per riaccenderlo devo staccare e riattaccare la batteria. Me lo faceva anche 4 volte a settimana. A febbrai l'ho portato in assistenza e me l'hanno restituito dopo appena 2 gg pensando di aver risolto. Dopo 15 gg circa siamo punto e a capo. Lo fa meno frequentemente e alle volte però lo fà anche 2 volte in un gg. Domani torna in assistenza!!!
Davvero dopo 3 volte che lo porto in assistenza la samsung lo cambia???
Si, samsung alla terza volta con lo stesso problema te lo cambiano
-
grazie per la risposta !!!
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto può gentilmente dirmi come ha fatto???
Ah un'altra cosa che non capisco è la gestione delle applicazioni!
Quando entro lì per chiudere delle applicazioni rimaste aperte , mi dà quasi sempre messaggio di errore!
-
Quote:
0raziel0
Hai un problema hardware, il software non centra nulla, dopo un format deve andare fluido
X esempio adesso è una scheggia sia sul web che su tapa che il resto :D 8-)
-
Prova una rom cucinata, magari con quella riesci a sprigionare tutta la potenza dell'S2! :D
Ho una domanda riguardante la stock: come faccio ad azzerare il contatore dati nelle impostazioni?
-
Quote:
Andrea262
Prova una rom cucinata, magari con quella riesci a sprigionare tutta la potenza dell'S2! :D
Ho una domanda riguardante la stock: come faccio ad azzerare il contatore dati nelle impostazioni?
se intendi utilizzo dai dati basta cliccare su "ciclo utilizzo dei dati" e scegliere il giorno da cui farlo partire!
Piu di cosi non puoi fare ;)
-
Adesso va come un treno supersonico....
Comunque credo che devo cambiare modem e credo che il problema del wifi di casa siano ip e dns
Come faccio a mettere ip statico e dns, su opzioni avanzate non lo trovo
-
Quote:
toroloco73
Adesso va come un treno supersonico....
Comunque credo che devo cambiare modem e credo che il problema del wifi di casa siano ip e dns
Come faccio a mettere ip statico e dns, su opzioni avanzate non lo trovo
Guarda chi si vede :D
X ip e dns tieni premuto a lungo sulla rete a cui sei connesso e selezioni configura rete... poi invece che DHCP imposti statico ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Ciao e grazie
Forse doveva fare il rodaggio xchè adesso è velocissimo mi scappa dalle mani :D
-
Salve a tutti!
Visto che siamo quasi tutti in festa :D mi potete spiegare cosa devo fare quando in una pagina internet mi viene fuori una figura con un pezzo di lego col punto di domanda?
Grazie
-
Quote:
brogi87
Salve a tutti!
Visto che siamo quasi tutti in festa :D mi potete spiegare cosa devo fare quando in una pagina internet mi viene fuori una figura con un pezzo di lego col punto di domanda?
Grazie
cosa intendi per pezzo di lego?
comunque ti mancherà un programma per aprire quell'estensione ;)
ps.se puoi allega uno screen
-
Quote:
brogi87
Salve a tutti!
Grazie
Manca il flash player, la pagina che caricavi usava il flash, che tu non hai, installalo e risoovi
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ok, ma sul playstore non lo trovo mica...
-
Quote:
brogi87
È stato tolto trova con google ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
brogi87
Perche non c'é, scrivi download flash player android su google, lo scarchi,lo metti sul telefono e lo installi ed hai fatto
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ragazzi x favore un consiglio. ..che programma posso usare per sapere la temperatura dello smartphone?
Magari con notifica permanente sulla barra in alto.
Grazie.:rolleyes:
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi x favore un consiglio. ..che programma posso usare per sapere la temperatura dello smartphone?
Magari con notifica permanente sulla barra in alto.
Grazie.:rolleyes:
puoi usare System Tuner
-
Sera!
Oggi mi è arrivato il GS2, e per ora ho una sola domanda.. La leggenda della prima carica vale ancora?
Alcuni su internet dicono che continuano a fare 12 ore, altri che non serve più.. Io l'ho collegato da 2 ore circa e se posso provarlo in serata.. sapete com'è no? :D
Oltre a ciò approfitto del post per dare un pollice in su a Neophonia.. Non acquisto di frequente online, ma pagando giovedì scorso (bonifico) e tenendo conto del primo maggio, in una settimana ho concluso ad un prezzo ottimo.
-
Quote:
Gianphone
Sera!
Oggi mi è arrivato il GS2, e per ora ho una sola domanda.. La leggenda della prima carica vale ancora?
Alcuni su internet dicono che continuano a fare 12 ore, altri che non serve più.. Io l'ho collegato da 2 ore circa e se posso provarlo in serata.. sapete com'è no? :D
Oltre a ciò approfitto del post per dare un pollice in su a Neophonia.. Non acquisto di frequente online, ma pagando giovedì scorso (bonifico) e tenendo conto del primo maggio, in una settimana ho concluso ad un prezzo ottimo.
Appena arriva al 100% staccalo e usalo tranquillamente....unica accortenza è di non farlo scaricare fino allo spegnimwnto
-
Quote:
Misterx86
Appena arriva al 100% staccalo e usalo tranquillamente....unica accortenza è di non farlo scaricare fino allo spegnimwnto
Ottimo per la carica, ma per il fatto di non farlo scaricare, in che senso?
Cioè non devo farlo scaricare mai totalmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianphone
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ottimo per la carica, ma per il fatto di non farlo scaricare, in che senso?
Cioè non devo farlo scaricare mai totalmente?
No non devi farlo mai spegnere... È buona regola metterlo in carica intorno al 15% di batteria residua...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Ok per la batteria, ci provo..
Primo domandone invece, riguarda sempre la batteria, ma la durata...
Ieri dalle 10 alle 4, non continuamente, ma l'ho sfruttato parecchio, e mi dava 48% circa..
E' normale che in stand by dalle 2 circa alle 9 è calato al 15%? Giusto in tempo per metterlo in carica, ma è circa il 30% mentre dormo..
Se è normale dovrò prendere l'abitudine di farlo scaricare per sera e lasciarlo in carica la notte..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianphone
Ok per la batteria, ci provo..
Primo domandone invece, riguarda sempre la batteria, ma la durata...
Ieri dalle 10 alle 4, non continuamente, ma l'ho sfruttato parecchio, e mi dava 48% circa..
E' normale che in stand by dalle 2 circa alle 9 è calato al 15%? Giusto in tempo per metterlo in carica, ma è circa il 30% mentre dormo..
Se è normale dovrò prendere l'abitudine di farlo scaricare per sera e lasciarlo in carica la notte..
Allora è circa un 5% all'ora...tutto dipende da cosa lasci attivo... Ad esempio hai tutte le sincronizzazioni attive delle app? Hai tutte le mail in push? Utilizzi la connessione dati o il wifi?... In generale se lasci tutto attivo 5% all'ora non mi sembra troppo... Per avere dei consigli e farti un idea leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Ieri mi pare, a parte gli ultimi tocchi, di aver disattivato wifi, gps e varie, illuminazione e poi pulito anche nella schermata ram.
In ogni caso mi sposto sicuramente su quella discussione che ho beccato appena dopo il post sopra, almeno resto dillà in topic, se dopo la lettura mi serve altro.. Grazie ancora!
-
scusate,mi sapete dire se c'è un modo per lasciare attive le connessioni anche a schermo spento?
-
Quote:
framonte1977
scusate,mi sapete dire se c'è un modo per lasciare attive le connessioni anche a schermo spento?
Perché? Ti sì staccano?
Dovrebbero rimanere attive a meno che tu non abbia programmi che le disabilitano
-
ho dei programmi,ma non penso che siano quelli. ho juicedefender e sanity.
-
Quote:
framonte1977
ho dei programmi,ma non penso che siano quelli. ho juicedefender e sanity.
Invece sono sicuramente quelli... ;) Juice defender ha proprio l'opzione per disabilitare la connessione a schermo spento
-
si,ma lo fa anche se tolgo l'app. non capisco
-
Quote:
framonte1977
si,ma lo fa anche se tolgo l'app. non capisco
Probabilmente ti lascoano roba on giro....
Prima di disistallarli resetta i dati delle app dal menù del telefono "gestione applicazioni"
Oppure controlla e togli le opzioni allo spegnimento con schermo off