Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Hai installato qualche certificato ad esempio per internet?
Ti faccio un esempio... La mia università dispone di due accessi alla rete WiFi... Il primo basta nome utente e password personali, mentre per accedere al secondo è necessario scaricare un certificato per l'accesso che una volta installato blocca alcune impostazioni di blocco come nel tuo caso (quelle senza sicurezza)...
Vediamo se ho indovinato :D
Niente di tutto ciò ............ possibile che in android non si riesce a togliere la schermata di blocco con pin ?
Ma ammettiamo che ho fatto qualcosa del genere ... come si toglie ?
-
Ps. ho un problema con l'orario .... Imposto l'orario italiano, ma nel fuso orario non c'è ROME .... mi da GMT + Londra, quello che si avvicina più a noi , ma ad esempio l'orario su facebook o twitter non corrisponde all'orario che ho impostato io (colpa del fuso orario)
Come risolvere questo problema ?
-
Quote:
dani85
Niente di tutto ciò ............ possibile che in android non si riesce a togliere la schermata di blocco con pin ?
Ma ammettiamo che ho fatto qualcosa del genere ... come si toglie ?
Impostazioni--> sicurezza --> credenziali (o simili...scusa ma non ho la ROM Samsung comunque dovrebbe essere li )
-
salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere possibilmente con lieve
urgenza!
Ho purtroppo il mio registro chiamate che arriva (penso come tutti) ad una certa data e non va oltre...
bene il mio dubbio è sapere se esiste un app o qualcos'altro che mi dia la possibilità di visualizzare lo storico delle chiamate precedenti...
qualcuno può aiutarmi???
grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Sendil
salve a tutti, ho un piccolo problema da risolvere possibilmente con lieve
urgenza!
Ho purtroppo il mio registro chiamate che arriva (penso come tutti) ad una certa data e non va oltre...
bene il mio dubbio è sapere se esiste un app o qualcos'altro che mi dia la possibilità di visualizzare lo storico delle chiamate precedenti...
qualcuno può aiutarmi???
grazie mille in anticipo!
prova questa app xD
-
allora ho provato l'app e devo dire ottima!!!
a differenza di altre è arrivata fino al 27 maggio...solo che ho bisogno di andare ancora più dietro con la data....sapreste dirmi?? anche tramite la lettura
dall'archivio, seguendo un percorso, insomma ditemi voi!!!!
grazie ancora!!! xD
-
S2... Un terminale eterno
-
Ps. ho un problema con l'orario .... Imposto l'orario italiano, ma nel fuso orario non c'è ROME .... mi da GMT + Londra, quello che si avvicina più a noi , ma ad esempio l'orario su facebook o twitter non corrisponde all'orario che ho impostato io (colpa del fuso orario)
Come risolvere questo problema ?
-
scusate, sapreste dirmi come si toglie questo box arancione??
http://img268.imageshack.us/img268/6923/wk48.png
appare sempre quando uso.il browser stock... fastidiosissimo
grazie mille ciao
-
ho risolto era impostazione da togliere.... nn ricordo bene, ma miglioramento accessibilità web.. o qualcosa del genere.... ciao
-
Buongiorno ragazzi,vengo dal mondo s plus e non solo, qualcuno gia' mi conosce in altre sezioni e in OT, voleva chiedervi un consiglio. La tre oggi ha chiamato mio padre proponendogli a 10 euro al mese per 24 mese un contratto molto conveniente, in quanto cliente affidabile, con il regalo di un S2.
domanda: me lo consigliate? naturalmente e' pacifico che appena aperta la confezione e provato il cavetto usb al pc invalido la garanzia (modding 100%)
thanks a tutti e forza roma sempre.
-
Quote:
pierm
Buongiorno ragazzi,vengo dal mondo s plus e non solo, qualcuno gia' mi conosce in altre sezioni e in OT, voleva chiedervi un consiglio. La tre oggi ha chiamato mio padre proponendogli a 10 euro al mese per 24 mese un contratto molto conveniente, in quanto cliente affidabile, con il regalo di un S2.
domanda: me lo consigliate? naturalmente e' pacifico che appena aperta la confezione e provato il cavetto usb al pc invalido la garanzia (modding 100%)
thanks a tutti e forza roma sempre.
per un uso normale va benissimo S2, compete ancora con gli attuali smartphone e non prende troppa "paga" dagli smartphone top di ora, il punto debole e la batteria, ma con il modding il problema diminuisce
-
Quote:
0raziel0
per un uso normale va benissimo S2, compete ancora con gli attuali smartphone e non prende troppa "paga" dagli smartphone top di ora, il punto debole e la batteria, ma con il modding il problema diminuisce
batteria intendi del tipo che in una giornata di ciuccia tutto? se e' cosi rientra nella norma di jb modding come il mio s plus.
Se poi invece parliamo di mezza giornata, modello dramma ifone (mi esce male pure a scriverlo di quanto non lo sopporto :O) allora mi preoccupo.
Uso normale intendiamo non da malati del modding :p
-
Quote:
pierm
batteria intendi del tipo che in una giornata di ciuccia tutto? se e' cosi rientra nella norma di jb modding come il mio s plus.
Se poi invece parliamo di mezza giornata, modello dramma ifone (mi esce male pure a scriverlo di quanto non lo sopporto :O) allora mi preoccupo.
Uso normale intendiamo non da malati del modding :p
la giornata la fai, se lo tieni sempre connesso ci arrivi giusto giusto a sera, con il modding lo puoi usare più intensamente e arrivi lo stesso a sera, io lo modderei, tanto con S2 tornare in garanzia è facile
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se questo caricabatterie http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005ZHD...an_am_ap_am_it va bene per l's2?
Grazie :)
-
ragazzi per caricare l'S2 in vacanza ho trovato questo caricatore.. dite che va bene come valori??
Allegato 78947
In realtà l'ho gia usato ma visto che vorrei preservare il telefono il più possibile, vorrei essere sicuro..
-
Quote:
Mak00
ragazzi per caricare l'S2 in vacanza ho trovato questo caricatore.. dite che va bene come valori??
Allegato 78947
In realtà l'ho gia usato ma visto che vorrei preservare il telefono il più possibile, vorrei essere sicuro..
va bene, l'output è identico (e conta quello)
-
Quote:
0raziel0
va bene, l'output è identico (e conta quello)
Grazie, un grande come sempre ;)
Il fatto è che la data di produzione è vecchiotta e poi non so da che prodotto ZTE proviene per cui capisci le mie perplessità..
Grazie ancora..
-
Quote:
Mak00
Grazie, un grande come sempre ;)
Il fatto è che la data di produzione è vecchiotta e poi non so da che prodotto ZTE proviene per cui capisci le mie perplessità..
Grazie ancora..
segui una regola fondamentale, guarda sempre l'uotput, puoi usare anche il caricatore di un amiga, l'importante che a csa lo colleghi il caricabatteria originale abbia lo stesso optput, vale per tutti le cose ricaricabili ;)
-
Salve a tutti. Dunque vi espongo il mio dilemma. Ho il display impressionato a livello della barra di stato e vorrei sistemarlo. Ma oltre a questo ho anche la scocca molto rovinata e il tasto home che fa capricci... Secondo voi se lo dassi in assistenza, sotto garanzia per il difetto al display e facessi richiesta di cambiare cornice e tasto home, mi farebbero tutto sotto garanzia o dovrei pagare il cambio scocca completo (150€)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Salve a tutti. Dunque vi espongo il mio dilemma. Ho il display impressionato a livello della barra di stato e vorrei sistemarlo. Ma oltre a questo ho anche la scocca molto rovinata e il tasto home che fa capricci... Secondo voi se lo dassi in assistenza, sotto garanzia per il difetto al display e facessi richiesta di cambiare cornice e tasto home, mi farebbero tutto sotto garanzia o dovrei pagare il cambio scocca completo (150€)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso che per la cornice non ci sia modo ma per lo schermo non ci siano problemi e forse anche il tasto home......chiama la samsung e vefi cosa ti dicono
-
Quote:
Nex94
Androidiani App
La samsung cambia tutto il pezzo compreso tasto home credo che passi in garanzia ma chiedi.
-
Ciao ragazzi l s2 di un collega presenta un problena di assenza di menoria per le app e aggiornamenti. Premetto che ha spostato tutto su sd. Ha 511 mb di app e spazio disponibile solo 200. Cosa occupa il restante spazio? Cosa si puo fare senza fare root e senza resettare? Ora ha pochissine app e nonostante cio spazio occupato. La sd esterna é semivuota e ha la maggiorparte delle app spostate li.
-
Quote:
vittorio130881
Ciao ragazzi l s2 di un collega presenta un problena di assenza di menoria per le app e aggiornamenti. Premetto che ha spostato tutto su sd. Ha 511 mb di app e spazio disponibile solo 200. Cosa occupa il restante spazio? Cosa si puo fare senza fare root e senza resettare? Ora ha pochissine app e nonostante cio spazio occupato. La sd esterna é semivuota e ha la maggiorparte delle app spostate li.
Io qualche giorno fa ho pulito tutto, anche io avevo pochissime app ma troppo spazio occupato... Potresti provare con un gestore file tipo es file manager e spulciare tutte le cartelle in cerca di file di installazione, cache e dati vari! Certo, con il root sarebbe tutto più semplice!!!
-
ok provvederemo al reset dati fabbrica.
domandina sciocca. il reset elimina anche le app spostate nella sd esterna? se no che devo fare? riportarle prima nella memoria? altrimenti rimangono su sd esterna porcherie? grazie
-
Quote:
vittorio130881
domandina sciocca. il reset elimina anche le app spostate nella sd esterna? se no che devo fare? riportarle prima nella memoria? altrimenti rimangono su sd esterna porcherie? grazie
Cancella anche quelle app ma rimangono diverse porcherie rotfl
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
vittorio130881
salvati il contenuto del cellulare(memoria interna) come foto etc e anche quello della memoria esterna e poi vai in impostazioni clicca su altro in alto a destra e poi su memoria scorri fino in fondo e trovi formatta sd
-
Anche io ho un problema di spazio sulla memoria interna.
Con poche applicazioni installate risulta essere completamente piena al punto di non poter fare più alcun aggiornamento dal play store.
Ho quindi deciso di spostare alcuni giochi.
Il problema è che posso spostare le applicazioni solo sulla sd esterna invece che sulla memoria di massa del telefono.
Vorrei invertire il processo se possibile.
Come posso fare??
Uso Jelly Bean 4.1.2
Niente root
Aggiornamenti ufficiali samsung
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan88q
Anche io ho un problema di spazio sulla memoria interna.
Con poche applicazioni installate risulta essere completamente piena al punto di non poter fare più alcun aggiornamento dal play store.
Ho quindi deciso di spostare alcuni giochi.
Il problema è che posso spostare le applicazioni solo sulla sd esterna invece che sulla memoria di massa del telefono.
Vorrei invertire il processo se possibile.
Come posso fare??
Uso Jelly Bean 4.1.2
Niente root
Aggiornamenti ufficiali samsung
Grazie mille in anticipo
Spostare su sd esterna risolve poco. Se hai il telefono rootato ti spiego come risolvere. Semplice e veloce. Non so se ne possiamo parlare qui però
-
Purtroppo ho rimosso il root lo scorso anno per continuare a vedere Skygo. Altre idee? È normale che non si possano spostare i programmi sulla memoria di massa del dispositivo????? Non capisco questa cosa....
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan88q
Purtroppo ho rimosso il root lo scorso anno per continuare a vedere Skygo. Altre idee? È normale che non si possano spostare i programmi sulla memoria di massa del dispositivo????? Non capisco questa cosa....
Androidiani App
Se guardi bene non sono le applicazioni a occupare i 2 giga ma altri file che puoi tranquillamente eliminare se hai i permessi di root
-
Se sei così gentile puoi linkarmi qualche nuova guida per il root e per cancellare i file che occupano tutto il mio spazio? Grazie mille
-
Salve, ieri mi è arrivata per email la gift card di samsung (quella che si vinceva col giochino su facebook) per poter scaricare qualche app a pagamento, ma sul mio SII il Samsung Apps Store è ancora alla versione 2.9 e non ne vuole sapere di aggiornarsi automaticamente alla nuova versione (quella presente nativamente su S4) e quindi con questa vecchia versione non ci sono le opzioni per poter usufruire della card. E' possibile aggiornare lo store manualmente?
-
Quote:
GaIdeN92
Salve, ieri mi è arrivata per email la gift card di samsung (quella che si vinceva col giochino su facebook) per poter scaricare qualche app a pagamento, ma sul mio SII il Samsung Apps Store è ancora alla versione 2.9 e non ne vuole sapere di aggiornarsi automaticamente alla nuova versione (quella presente nativamente su S4) e quindi con questa vecchia versione non ci sono le opzioni per poter usufruire della card. E' possibile aggiornare lo store manualmente?
Si può aggiornare sicuramente, ma credo si possa andare OT in quanto modding.... Prova a chiedere nella sezione modding o usa il buon google!!!:-)
-
Qualche volta mi capita che blocco il dispositivo e passato un po di tempo quando lo riprendo è diventato caldissimo non reagisce ai comandi e il display non si accende (sembra spento) :o tenendo premuto il tasto di accensione si riavvia e una volta ripartito la batteria è scarica, cosa può essere?
-
Salve a tutti e da 1 settimana più o meno che sto riscontrando problemi con il mio samsung galaxy s2 ..praticamente il problema sussiste quando ricevo o invio messaggi, quando apro il messaggio il telefono si blocca per un 2 minuti e certe volte si fa la schermata tutta nera, oppure quando invio messaggi ci mette tempo a scrivere e ad inviare :( il telefono è aggiornato ad android 4.1.2 ma già da tempo, quindi non credo centri qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi? Vi prego attendo vostre risposte.
P.S
Presenta solo problemi nell'invio e il ricevere messaggi, no con fb,what's e altre applicazioni .
-
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi una cosa :D E' possibile mettere uno sfondo al menù applicazioni diverso dallo sfondo del display?
-
Quote:
Fils86
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi una cosa :D E' possibile mettere uno sfondo al menù applicazioni diverso dallo sfondo del display?
No, con nessun launcher credo
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ragazzi poco fa mi è accesa la notifica di batteria quasi scarica sotto il 15 %, ho cliccato sopra ed errando ho messo non avvisarmi mai. Ora nelle impostazioni non trovo il menu per impostarlo, aiutatemi
-
Quote:
Yavonz15
Ragazzi poco fa mi è accesa la notifica di batteria quasi scarica sotto il 15 %, ho cliccato sopra ed errando ho messo non avvisarmi mai. Ora nelle impostazioni non trovo il menu per impostarlo, aiutatemi
Mi sorge un duvbio. Hai una rom stock?