Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
odin e la rom stock, formatti tutto da recovery, meglio se formatti anche la memoria di massa e togli la sd, flashi con odin e hai tutto stock, se vai in bootloop fai wipe da recovery e hai fatto, comunque dovresti chiedere nella sezione moddinig in sos modding
la procedura è quella che ti ho scritto comunque
Quoto.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
ico92
Ragazzi voglio tornare allo stock che ho paura di sbagliare perchè non l'ho mai fatto e sto fermo da un po :( il cell è moddato con BluMak2000 Rom versione 8.4 con kernel jeboo 3.0.31 versione android 4.1.2. Per tornale allo stock ovvero tutto samsung ?? HELP RAGA :((
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
odin e la rom stock, formatti tutto da recovery, meglio se formatti anche la memoria di massa e togli la sd, flashi con odin e hai tutto stock, se vai in bootloop fai wipe da recovery e hai fatto, comunque dovresti chiedere nella sezione moddinig in sos modding
la procedura è quella che ti ho scritto comunque
Ti ringrazio però mi servirebbe qualcosa di più descrittivo :(
-
Quote:
ico92
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
vai qui e se non ti basta in sezione modding trovi tutte le guide del caso facili da capire e utilizzare.
-
Quote:
ico92
qui no, chiedi in sos modding, ti posteranno le guide anche con foto, questa sezione è no modding
jac0 ti ha postato il link, chiedi li
-
Raga ho notato che se scarico un apk e lo voglio installare non mi funziona il "pulsante" installa ma solo quello annulla....perché secondo voi?? Ho provato sia con bbs che il nuovo play store che con altre app.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
-
Quote:
Fenomeno82
Raga ho notato che se scarico un apk e lo voglio installare non mi funziona il "pulsante" installa ma solo quello annulla....perché secondo voi?? Ho provato sia con bbs che il nuovo play store che con altre app.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X
Controlla di aver abilitato "Installazione da origini sconosciute" nel menu Sicurezza delle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domanda: il mio s2 comprato al negozio della Tre con offerta ricaricabile può essere usato con altri gestori se non è moddato o va per forza moddato?
-
Con tutti gli operatori che vuoi.
-
Salve Andromeda dato che sono nuovo nell'uso di questo teminale avrei bisogno di qualche aiutino se è possibile! Ho da poco acquistato questo magnifico smartphone brand h3g, e so leggendo appunto sul forum che l'aggiornamento a JB è uscito da un bel pò, cosa strana però a me non lo da. Io come versione ho ICS 4.0.3, ho provato a collegarlo tramite Kies mi dice appunto che c'è un aggiornamento disponibile, avvio il procedimento ma non succede nulla, manco il riavvio del terminale, come mai? Se volessi rootarlo quale procedimento dovrei usare? Ho provato con "DooMlord v4", perchè sembra il più indolore, niente, la procedura fallisce dopo pochi secondi. Ve ne sarebbero simili a questa, funzionanti ovviamente? Grazie anticipatamente
-
Quote:
mlazzarotto
Controlla di aver abilitato "Installazione da origini sconosciute" nel menu Sicurezza delle impostazioni
E' ben li il discorso.....non riesco a capire perchè se fai per installare qualsiasi app sconosciuta il tasto virtuale installa non funziona,è come se il touch del display non funziona in quel punto.
-
dovrei formattare il cell, esiste un modo per salvare i dati delle varie app...
es. i msg di skype, i salvataggi dei progressi giochi, etc ???
-
Quote:
mapero
dovrei formattare il cell, esiste un modo per salvare i dati delle varie app...
es. i msg di skype, i salvataggi dei progressi giochi, etc ???
Con titanium backup e i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
è tutto stock, quindi niente permessi
-
Quote:
Misterx86
-
Quote:
mapero
Allora non puoi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Allora non puoi
in nessun altro modo ? come è possibile ???
-
Prima esegui il root, poi fai il backup e dopidiché divertiti a formattare/flashare. ;)
-
Quote:
Andrea262
Prima esegui il root, poi fai il backup e dopidiché divertiti a formattare/flashare. ;)
nooooooooooooo non voglio rootare
è possibile che avendo tutto stock nn posso fare un semplice backup ???
-
Quote:
mapero
Delle app non ci sono problemi ma per i dati senza permessi non penso prorpio si possa fare
-
Quote:
mapero
veramente fare il root è necessario su android, averne uno senza root è inutile, il backup delle app è initile perche il play store lo fa in automatico se lo imposti
il root è necessario per avere il pieno controllo del telefono, per fare backup dei dati applicazione e per tante altre cose, in più ad ora i metidi non fanno aumentare il counter ed è facile anche toglerlo
-
Salve ragazzi :)
Oggi sono alle prese col gs2 di un mio amico: aveva l'usb incrostata, così l'ho smontato, l'ho pulita e l'ho aggiornato con deep clean a jelly bean.
Adesso è tutto perfetto, il cavo usb viene riconosciuto correttamente ecc... se non fosse per il fatto che quando spegno il cellulare, si riaccende da solo.
ho provato un wipe cache ma niente... cosa potrebbe essere? dell'antiossidante rimasto nella porta usb?
-
Secondo voi perché ogni tanto mi ritrovo Google play music attivo?
-
Quote:
pon
Secondo voi perché ogni tanto mi ritrovo Google play music attivo?
Dopo l'aggiornamento capita molti é un bug dell'app
-
Quote:
Misterx86
Dopo l'aggiornamento capita molti é un bug dell'app
Ah ok che rimanga aperto poco mi importa se non consumasse
-
Quote:
pon
Ah ok che rimanga aperto poco mi importa se non consumasse
una volta cliccato su termina non mi si è piu aperto
-
Quote:
Misterx86
una volta cliccato su termina non mi si è piu aperto
Scusa mai nelle impostazioni non trovo termina
-
Quote:
pon
Scusa mai nelle impostazioni non trovo termina
clicca il tasto home si apre il multitasking clicca la prima icona sulla sinistra e sotto la voce in esecuzione se esce google play music clicca termina a me non siè piu acceso!
-
Quote:
Misterx86
clicca il tasto home si apre il multitasking clicca la prima icona sulla sinistra e sotto la voce in esecuzione se esce google play music clicca termina a me non siè piu acceso!
Ah no mi si apre comunque anche facendo cosi, ora ho disinstallato l aggiornamento vediamo se si apre
-
Riguardo al lag del tasto home su stock JB, com'è possibile rimuoverlo? Ci ero riuscito involontariamente ma ho dovuto fare un deep clean e adesso ho perso l'impostazione... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
aspettavo qualche illuminazione... ma niente.... quindi ripropongo il quesito:
senza root (non sono intenzionato a farlo), voglio fare il backup dati, msg (es. skype, whatsapp...), progressi nei giochi, etc
come posso fare ???
-
Usa Carbon, è un applicazione che ti consente di fare il backup senza root. ;)
Per la mia domanda nessuno?
-
Quote:
Andrea262
Usa Carbon, è un applicazione che ti consente di fare il backup senza root. ;)
Per la mia domanda nessuno?
ma consente il salvataggio dei progressi dei giochi, i msg di skype, whatsapp etc ?
-
Ho provato con i dati di Subway Surfers e me li ha salvati tutti; per gli altri non saprei. ;)
-
Scusate se magari mi ripeto ma non ho trovato niente di simile...
Dopo aver inviato uno sms il mio cell si è spento e ora quando lo accendo mi rimane sulla scritta SAMSUNG lampeggiante
In modalità recovery e in modalitàdownload il telefono si accende normalmente e mi da la possinbilità di fare tutte le operazioni possibili nelle due modalità.
Che mi consigliate oltre che battere la testa nel muro????
PS è un cell con brand 3 che avevo aggiornato con l'ultima versione di JB da poco resa disponibile tramite aggiornamento con kies.
-
Quote:
legaremilano
Scusate se magari mi ripeto ma non ho trovato niente di simile...
Dopo aver inviato uno sms il mio cell si è spento e ora quando lo accendo mi rimane sulla scritta SAMSUNG lampeggiante
In modalità recovery e in modalitàdownload il telefono si accende normalmente e mi da la possinbilità di fare tutte le operazioni possibili nelle due modalità.
Che mi consigliate oltre che battere la testa nel muro????
PS è un cell con brand 3 che avevo aggiornato con l'ultima versione di JB da poco resa disponibile tramite aggiornamento con kies.
ma in quanti thread scrivi? Il crossposting e vietato e punito....
-
non mi ero accorto del 3d specifico per i problemi e lo ho postato nel posto che mi sembrava corretto.
Grazie anche qui!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3920848
-
Ciao ragazzi ho un problema con i plug in di Mozilla Firefox. Infatti non mi carica spesso immagini o video con nessun software per internet. Ho installato flash player che ho anche già provato a disinstallare e reinstallare ma non si è risolto nulla.Spero che abbiate una soluzione! Grazie ciao! :)
-
Quote:
darsei
Ciao ragazzi ho un problema con i plug in di Mozilla Firefox. Infatti non mi carica spesso immagini o video con nessun software per internet. Ho installato flash player che ho anche già provato a disinstallare e reinstallare ma non si è risolto nulla.Spero che abbiate una soluzione! Grazie ciao! :)
il flash player non funziona neanche su browser stock e su chrome
-
Quote:
darsei
Prova Dolphin, a volte funziona
-
Sera ragazzi..
Ieri ho aggiornato l'S2 alla 4.1.2 ma non mi convince molto, la ram la brucia quasi tutta il sistema..
Non si blocca eh, però oltre a questo mancano anche funzioni che col 4.0.4 usavo.. Ci sono anche diversi pro, per quel poco che l'ho provato i suggerimenti nella compilazione non sono male.. Però non so, non mi convince proprio. Ho usato relativamente poco anche la 4.0.4, che forse è poco più semplice e mi ci trovo a mio agio.
Sapete dirmi se c'è modo di tornare indietro senza perdere la garanzia?
Grazie.