Rebirth (19-01-12)
allora io ho installato rom manager, e ho provato a fare il backup, (con la batteria del cell al 10%) appena ho dato l'ok mi si è spento lo schermo. ora ho messo odin e ho provato a mettere un'altra ROM in modalita download, effettivamente odin mi rileva il dispositivo però cmq non mi si accende...e ho fatto quella procedura..della guida...e in odin mi rimane questa scritta "setup connection" e non va più avanti.
ora io sto pensando di cambiare batteria...perchè penso che magari è scarica e non riesce a riprendersi e quindi odin non procede.... è possibile? me lo consigli o no?!
Originariamente inviato da Rebirth
Eh ma se non è in download mode non flasha nulla..
C'aggiornamo tra un Po..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
e secondo te non ho già provato un a metterlo in carica?!! non va purtroppo... mi è sorto il dubbio che possa essere la batteria dato che prima del brick era a 10%....e siccome ora è briccato non riceve carica e quindi non mi va la dowloadmode(sono supposizioni che sto facendo io). odin anche se il cell è spento cmq me lo rileva(mi esce il rettangolino giallo)...capito?![]()