CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 1041 primaprima ... 241291331339340341342343351391441841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2 brand 3, praticamente tutto inizia la settimana scorsa, mi dava parecchi problemi, si riavviava da solo il wifi alcune volte funzionava altre no, quindi ho deciso di aggiornarlo tramite kies alla versione 2.3.6 ma le cose invece di migliorarsi sn andate ancora peggio, adesso il wifi era proprio fuori uso, quando provo ad attivarlo le uniche cose che fa sono queste: Attivazione in corso dopo qualche secondo error... o se no attivazione in corso, scansione in corso e non mi trova mai nulla... Quindi per risolvere il problema ho provato con ritornare alle impostazioni di fabbrica ma niente, poi ho deciso di ritornare a una versione del firmware precedente ma ho riscontrato un altro problemino... cioè megaupload è fuori uso e gli unici firmware disponibili sono quelli no brand, ma ho deciso ugualmente di scaricarli e metterli con odin, prima la versione 2.3.6 no brand ma nulla(non funzionava neanche il market ) poi la 2.3.4 ma il wifi sempre con li stessi problemi. Oggi quando credevo che le mie speranze fossero terminate e quindi portarlo all assistenza, in un forum trovo un ragazzo con un problema analogo al mio dove gli viene detto questo: è un semplicissimo problema del kernel e delle librerie wifi. Ho bisogno di aiutooooooooooooo non voglio arrendermi all assistenza xD

  2.  
  3. #3402
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, senza aprire un nuovo topic chiedo qui

    Ieri ho installato Go Launcher EX con un bel tema e Go Locker con un blocco figo qui nessun problema, dopo vari minuti a settarlo come più mi piaceva vado a letto e spengo il cell con circa il 55% di batteria rimasta.

    Questa mattina accendo il cel e mi ritrovo con il 22% di batteria D: come mai? il cell sono sicuro di averlo spento perché mi ha chiesto il pin :/
    Vado in Info per vedere il grafico della batteria e noto che il tempo di utilizzo è a 15 ore e 51minuti.. il grafico mostra un picco netto in verticale che corrisponde giustamente da circa il 55% di ieri sera al 20% di questa mattina..
    Ho provato a spegnere e riaccendere il cel ma non è stato un errore di caricamento.

    Sulle info della batteria mi da queste percentuali:

    Display 33%
    Sistema Android 15%
    sistema operativo android 14 %
    standby cella 11%
    GO laucher EX 7%
    Standby Telefono 4%
    e altre cavolatine a bassa percentuale.

    Da cosa può essere dovuto questo calo di batteria? Ho già controllato con batterbattery ma non mi è sembrato di vedere programmi con un grande utilizzo della batteria..per sicurezza mi dite come controllare?magari sono io che ho controllato male

  4. #3403
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioCB Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s2 brand 3, praticamente tutto inizia la settimana scorsa, mi dava parecchi problemi, si riavviava da solo il wifi alcune volte funzionava altre no, quindi ho deciso di aggiornarlo tramite kies alla versione 2.3.6 ma le cose invece di migliorarsi sn andate ancora peggio, adesso il wifi era proprio fuori uso, quando provo ad attivarlo le uniche cose che fa sono queste: Attivazione in corso dopo qualche secondo error... o se no attivazione in corso, scansione in corso e non mi trova mai nulla... Quindi per risolvere il problema ho provato con ritornare alle impostazioni di fabbrica ma niente, poi ho deciso di ritornare a una versione del firmware precedente ma ho riscontrato un altro problemino... cioè megaupload è fuori uso e gli unici firmware disponibili sono quelli no brand, ma ho deciso ugualmente di scaricarli e metterli con odin, prima la versione 2.3.6 no brand ma nulla(non funzionava neanche il market ) poi la 2.3.4 ma il wifi sempre con li stessi problemi. Oggi quando credevo che le mie speranze fossero terminate e quindi portarlo all assistenza, in un forum trovo un ragazzo con un problema analogo al mio dove gli viene detto questo: è un semplicissimo problema del kernel e delle librerie wifi. Ho bisogno di aiutooooooooooooo non voglio arrendermi all assistenza xD
    Purtroppo la versione ufficiale 2.3.6 rilasciata da Samsung ha recato diversi problemi a molti user. Ti consiglio di reinstallare un stock rom ufficiale o cucinata. Probabilmente risolverai i tuoi problemi.

  5. #3404
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, senza aprire un nuovo topic chiedo qui

    Ieri ho installato Go Launcher EX con un bel tema e Go Locker con un blocco figo qui nessun problema, dopo vari minuti a settarlo come più mi piaceva vado a letto e spengo il cell con circa il 55% di batteria rimasta.

    Questa mattina accendo il cel e mi ritrovo con il 22% di batteria D: come mai? il cell sono sicuro di averlo spento perché mi ha chiesto il pin :/
    Vado in Info per vedere il grafico della batteria e noto che il tempo di utilizzo è a 15 ore e 51minuti.. il grafico mostra un picco netto in verticale che corrisponde giustamente da circa il 55% di ieri sera al 20% di questa mattina..
    Ho provato a spegnere e riaccendere il cel ma non è stato un errore di caricamento.

    Sulle info della batteria mi da queste percentuali:

    Display 33%
    Sistema Android 15%
    sistema operativo android 14 %
    standby cella 11%
    GO laucher EX 7%
    Standby Telefono 4%
    e altre cavolatine a bassa percentuale.

    Da cosa può essere dovuto questo calo di batteria? Ho già controllato con batterbattery ma non mi è sembrato di vedere programmi con un grande utilizzo della batteria..per sicurezza mi dite come controllare?magari sono io che ho controllato male
    Piccolo aggiornamento:
    Ho notato che la batteria è leggermente aumentata O.o da quando l'ho acceso era 22%, è scesa a 19% perché lo utilizzavo, ora dopo un oretta senza utilizzarlo controllo se mi è arrivato qualche sms che non ho sentito e noto la batteria al 22% O.o

  6. #3405
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Magari non era aggiornata al momento attuale..

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
    Ora ho scaricato il meteo. It che mi sembra bella e anche abbastanza precisa peccato non si possa aggiornare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #3406
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ora ho scaricato il meteo. It che mi sembra bella e anche abbastanza precisa peccato non si possa aggiornare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    si aggiorna in automatico..

  8. #3407
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    si aggiorna in automatico..
    Sì ma ogni quanto??? Non si capisce... Tipo ora sono le 16 e dice che è aggiornato alle 14 50... Almeno un aggiornamento all ora. Potevano farlo... Peccato xk è veramente carina

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #3408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FE4R Visualizza il messaggio
    Purtroppo la versione ufficiale 2.3.6 rilasciata da Samsung ha recato diversi problemi a molti user. Ti consiglio di reinstallare un stock rom ufficiale o cucinata. Probabilmente risolverai i tuoi problemi.
    Io sn già ritornato al firmware precedente cioè al 2.3.4 ma ancora nulla...

  10. #3409
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Comiso
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema.
    A causa di riavvii strani ho voluto riflashare la xila2 sul mio gs2. Deep cleaning , installa xila2, old bootlaoader, kernel siyah 2.6.12 e finqui tuttò bene, fatta eccezione per un boot loop risolto con un full wipe e poi installo la mod della batteria circolare. Quella tutta blu con effetto vecchio monitor quando metto il "blocco tasti". Appena installo la mod batteria (ne ho provate diverse), va in boot loop che non si risolve nemmeno con full wipe. Come mi comporto, che faccio per risolvere il problema?

  11. #3410
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento:
    Ho notato che la batteria è leggermente aumentata O.o da quando l'ho acceso era 22%, è scesa a 19% perché lo utilizzavo, ora dopo un oretta senza utilizzarlo controllo se mi è arrivato qualche sms che non ho sentito e noto la batteria al 22% O.o
    credo che dipenda dal fatto che in certe situazioni la statistica del livello della batteria non si aggiorna.
    Quindi dopo un certo lasso di tempo (quando torna ad aggiornarsi) trova un livello molto diverso dal precedente ed il rafico presenta quello "scalino" che hai trovato tu.
    A me accade quando entro in recovery e ci sto per un po' (tipo quando faccio un nandroid backup).
    Il fatto che poi risalga un pochino dipende da una "compensazione" dovuta dal cambiamento di temperatura della batteria.
    Samsung S8 plus

Pagina 341 di 1041 primaprima ... 241291331339340341342343351391441841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy