CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 1042 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LP4E Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto. proprio come pensavo....domani vado e vediamo cosa dicono...il problema è che non ho lo scontrino perchè me l'hanno regalato e chi me l'ha regalato non ce l'ha più. ma serve per forza anche se il device è stato lanciato sul mercato poco meno di un anno fa?
    fondamentale...senza quello sei fuori garanzia per samsung

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se solo ci fosse un' metodo alternativo alla riff box...qualcosa che si può fare a casa come il jig

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LP4E Visualizza il messaggio
    se solo ci fosse un' metodo alternativo alla riff box...qualcosa che si può fare a casa come il jig
    Prova a contattare qualche utente di questo vecchio topic....

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69465

Poi magari facci sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti sono nuovo del forum e non so se questo è lo spazio giusto dove porre la mia domanda ,spero di non sbagliare e in quel caso mi auguro che mi indirizziate.

Ho acquistato un samung galaxy s2 usato dichiarato no brand e con garanzia italia con tanto di scontrino del rivenditore per esercitarla. Vorrei sapere come posso verificare le seguenti informazioni:

1)che il telefono sia realmente no brand e non sbrandizzato dal precedente proprietario
    2)che il telefono sia italiano e coperto da garanzia italia
    3)che il telefono no abbia subito interventi al software
    4) consigli sulle operazioni di controllo da fare al terminale per controllarne il funzionamento per tutte le sue effettive funzioni
    5)se è possibile sapere in qualche maniera se lo scontrino è effettivamente del cellulare acquistato

Nel ringraziarvi anticipatamente per la risposta vi premetto che essendo per niente esperto in materia non ho conoscenza dei termini tecnici tipo rootato e via dicendo quindi mi auguro di ricevere risposte in linguaggio comprensibile per uno che cerca di familiarizzare con la materia. grazie

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desafio Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo del forum e non so se questo è lo spazio giusto dove porre la mia domanda ,spero di non sbagliare e in quel caso mi auguro che mi indirizziate.

Ho acquistato un samung galaxy s2 usato dichiarato no brand e con garanzia italia con tanto di scontrino del rivenditore per esercitarla. Vorrei sapere come posso verificare le seguenti informazioni:

1)che il telefono sia realmente no brand e non sbrandizzato dal precedente proprietario
    2)che il telefono sia italiano e coperto da garanzia italia
    3)che il telefono no abbia subito interventi al software
    4) consigli sulle operazioni di controllo da fare al terminale per controllarne il funzionamento per tutte le sue effettive funzioni
    5)se è possibile sapere in qualche maniera se lo scontrino è effettivamente del cellulare acquistato

Nel ringraziarvi anticipatamente per la risposta vi premetto che essendo per niente esperto in materia non ho conoscenza dei termini tecnici tipo rootato e via dicendo quindi mi auguro di ricevere risposte in linguaggio comprensibile per uno che cerca di familiarizzare con la materia. grazie
    scrivi sulla tastiera del telefono *#1234# e dicci cosa viene scritto...
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nell uso della batteria cosa cambia da sistema Android e sistema operativo Android???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno il mio s2 non richiede più il pin all'avvio e in alto a dx compare l'icona della sim con un punto esclamativo... improvvisamente poi ricompare la schermata per il pin... per il resto sembra funzionare tutto regolarmente... suggerimenti ?
    Grazie come sempre !

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Geralt di Rivia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio s2 non richiede più il pin all'avvio e in alto a dx compare l'icona della sim con un punto esclamativo... improvvisamente poi ricompare la schermata per il pin... per il resto sembra funzionare tutto regolarmente... suggerimenti ?
    Grazie come sempre !
    Potrebbe essere il chip della sim sporco..puliscilo con una gomma bianca non aggressiva, poi sfregaci su il dito per togliere residui...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

Geralt di Rivia (30-01-12)

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon
    Nell uso della batteria cosa cambia da sistema Android e sistema operativo Android???

Nessuno mi sa dire??? Perché è proprio il sistema operativo Android che mi consuma così tanta batteria... Mi segna il 60 per cento... E se ci clicco mi la barra verde è piena e secondo me è strano... Non c è un modo x vedere quale applicazione continua ad andare???

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dire??? Perché è proprio il sistema operativo Android che mi consuma così tanta batteria... Mi segna il 60 per cento... E se ci clicco mi la barra verde è piena e secondo me è strano... Non c è un modo x vedere quale applicazione continua ad andare???

è un problema delle vecchie vers ginger...tu cosa hai come firmware?

Pagina 288 di 1042 primaprima ... 188238278286287288289290298338388788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49