se solo ci fosse un' metodo alternativo alla riff box...qualcosa che si può fare a casa come il jig
Prova a contattare qualche utente di questo vecchio topic....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69465
Poi magari facci sapere![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e non so se questo è lo spazio giusto dove porre la mia domanda ,spero di non sbagliare e in quel caso mi auguro che mi indirizziate.
Ho acquistato un samung galaxy s2 usato dichiarato no brand e con garanzia italia con tanto di scontrino del rivenditore per esercitarla. Vorrei sapere come posso verificare le seguenti informazioni:
1)che il telefono sia realmente no brand e non sbrandizzato dal precedente proprietario
2)che il telefono sia italiano e coperto da garanzia italia
3)che il telefono no abbia subito interventi al software
4) consigli sulle operazioni di controllo da fare al terminale per controllarne il funzionamento per tutte le sue effettive funzioni
5)se è possibile sapere in qualche maniera se lo scontrino è effettivamente del cellulare acquistato
Nel ringraziarvi anticipatamente per la risposta vi premetto che essendo per niente esperto in materia non ho conoscenza dei termini tecnici tipo rootato e via dicendo quindi mi auguro di ricevere risposte in linguaggio comprensibile per uno che cerca di familiarizzare con la materia. grazie
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Nell uso della batteria cosa cambia da sistema Android e sistema operativo Android???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio s2 non richiede più il pin all'avvio e in alto a dx compare l'icona della sim con un punto esclamativo... improvvisamente poi ricompare la schermata per il pin... per il resto sembra funzionare tutto regolarmente... suggerimenti ?
Grazie come sempre !
Geralt di Rivia (30-01-12)
Originariamente inviato da pon
Nessuno mi sa dire??? Perché è proprio il sistema operativo Android che mi consuma così tanta batteria... Mi segna il 60 per cento... E se ci clicco mi la barra verde è piena e secondo me è strano... Non c è un modo x vedere quale applicazione continua ad andare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App