CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 1042 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho
    Originariamente inviato da pon
    Nessuno mi sa dire??? Perché è proprio il sistema operativo Android che mi consuma così tanta batteria... Mi segna il 60 per cento... E se ci clicco mi la barra verde è piena e secondo me è strano... Non c è un modo x vedere quale applicazione continua ad andare???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è un problema delle vecchie vers ginger...tu cosa hai come firmware?

Ho l ultima 2.3.6... Ma prima che iniziassero i riavvii mi durava dalle 20 alle 24 h... Ieri 11 ore...
    E quello della mia ragazza con lo stesso utilizzo era al 43 x cento... E lei pure con luminosità al max... Boh

2.  
    Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, io ho un problema gravissimo, e sono già prevenuto sul fatto che non possa esserci una soluzione, ma provo lo stesso.
    Ho installato la rom ICS di mowmo, prima di essa ho fatto un deep clean 1, il problema è che prima di questa avevo la restyling della turkbey, l' ultima versione con la recovery 5.0.2.7 del kernel Siyah 2.6.11, il problema è che quando ho scelto da recovery mount and storage, format sdcard, invece di formattarmi la memoria del telefono ha formattato la memoria esterna, purtroppo non l'avevo tolta, cosa che io faccio sempre. Adesso so che è praticamente impossibile recuperare i file, l unico backup che avevo stava appunto sulla sd esterna, se qualcuno sa fare qualche miracolo sarà ben accolto, altrimenti magari la mia lezione possa valere anche per altri che vedendo la mia esperienza magari non fanno lo stesso danno mio grazie

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Metti la sd nel pc e su internet scarichi un qualsiasi progeamma per recuperare file....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dreamer81 grazie, ma conosci qualche programma in particolare? Io ne ho trovati tanti, ma sono tutti a pagamento, qualcosa di gratuito ed affidabile?

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Dreamer81 grazie, ma conosci qualche programma in particolare? Io ne ho trovati tanti, ma sono tutti a pagamento, qualcosa di gratuito ed affidabile?
    " 1. Recuva: Sicuramente il più semplice fra tutti e anche il meglio apprezzato per la rete per la sua interfaccia grafica chiara e pulita. Recupera file cancellati dal cestino o da lettori mp3 e ha la possibilità di recuperare foto e filmati dalle memory card. 2. PC INSPECTOR File Recovery: sicuramente il più completo. Permette di recuperare partizioni danneggiate o tentare di rimettere a posto settori di boot danneggiati se non addirittura cancellati. Permette il salvataggio su supporti in lan e ha la possibilità di ricercare file per tipologia. 3. TOKIWA DataRecovery: Le sue dimensioni ridotte gli permettono di essere avviato su floppy e permette di recuperare file criptati in filesystem EFS 4. Undelete Plus: i filesystem riconosciuti sono FAT12/16/32, NTFS/NTFS5 con la possibilità di cercare anche in floppy e in moltissimi tipologie di memory card. 5. Glary Undelete: Supporta quasi tutte le memory card, trova file eliminati sia da windows, crash, da terminale o tramite la combinazione di Shift+can. Permette di recuperare file salvati in partizioni criptate EFS. 6. NTFS Undelete: scansiona solo hard disk in locale che siano in NTFS. L’unico difetto, se così possiamo chiamarlo è la possibilità di masterizzarlo su CD o DVD e avviarlo su qualsiasi computer con Windows installato sopra. 7. PhotoRec: Non lasciatevi sviare dal nome, non si limita a cercare solo foto. Eseguibile solo tramite prompt dei comandi è uno dei più completi in fatto di filesystem supportati: FAT, NTFS, EXT2/EXT3 HFS+, non ha caso è un progetto che esiste anche per Linux. Permette di ritrovare file cancellati da una formattazione, da supporti cd cancellati e dalle memory card. 8. Recover Files 9. Pandora Recovery 10. SoftPerfect File Recovery 11. FreeUndelete 12. Avira UnErase Personal 13. ADRC Data Recovery Software Tools"

Ammettilo...non hai nemmeno cercato.
    Io su google ho scritto "recuperare file cancellati" e ho trovato tanto....
    Abbiamo google diversi?

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si che ho cercato, ho provato alcuni programmi ma non trovano niente, adesso sto provando stellar phoenix, è a pagamento ma è l' unico che mi sta trovando dei file, la versione è gratutita ma nel caso mi trova i file lo acquisto, meglio spendere qualcosa che perdere i miei file, grazie comunque

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Si che ho cercato, ho provato alcuni programmi ma non trovano niente, adesso sto provando stellar phoenix, è a pagamento ma è l' unico che mi sta trovando dei file, la versione è gratutita ma nel caso mi trova i file lo acquisto, meglio spendere qualcosa che perdere i miei file, grazie comunque
    Puoi provare anche questa volendo...direttamente dal cel ma se sei root

https://market.android.com/details?i...obrecoverylite

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

sto provando questo stellar phoenix, speriamo dia i risultati sperati, altrimenti provo altri e se è il caso acquisto questo

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non c'è un programma che mi faccia capire cosa consuma la batteria... Quali app???

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Non c'è un programma che mi faccia capire cosa consuma la batteria... Quali app???

better battery stats

Pagina 289 di 1042 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49